Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesJDB    13/07/2012    1 recensioni
E' partito tutto per caso, anzi più che per caso direi e sottolineerei per sfortuna. Sfortuna che poi è diventata fortuna.
"Ho annunciato Justin come il mio migliore amico, ma per conto mio potrebbe, anzi vorrei che fosse, qualcosa di più."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo


Era estate, finalmente.
Scuola chiusa, serate tra gli amici e divertimento assoluto: così la descriverebbero tutti gli altri ragazzi della mia età, ma non io che sono tremendamente timida e riservata. Definirei l'estate come il periodo dove cerco di esternare i miei sentimenti e avvicinarmi sempre più ai miei amici. O perlomeno la definivo in quel modo, finché non arrivò lui a farmi cambiare idea.

Quel giorno già era piombata la notte, così non esitai a scendere dalla terrazza ed andare in spiaggia.

Camminavo sulla spiaggia a piedi nudi, con i capelli che si muovevano assieme al dolce vento facendomi rabbrividire tutta la schiena.
C'era poca luce, data solo dalle camere degli alberghi lussuosi che si affacciavano sul grande oceano Atlantico.
In giro non c'era nessuno, non si sentiva nulla se non il rumore delle onde dell'oceano che pian piano arrivavano a sfiorarmi i piedi e poi rientravano nelle loro immense acque blu marine.

Decisi di sedermi lì in riva e constatai di essere sola. O perlomeno pensavo di esserlo fin quando non vidi qualcuno camminare verso la mia direzione. ma capite che a causa del buio non riuscivo a capire chi fosse e forse avrei dovuto anche temere quella persona,no? Sono da sola, sulla spiaggia, a mezzanotte e quella persona potrebbe essere chiunque...
«Evelin!» sentii urlare, e lì mi accorsi che chiunque non era, perché subito riconobbi la dolce parlata di Justin, il mio migliore amico.
«Evelin!» sentii ripetere, aspettandosi una risposta da me.
«Ciao Justin, che ci fai qui?» risposi, finalmente.
Si sedette vicino a me, sapendo che la sua compagnia è una delle cose che amo di più.
«Mi chiedevo la stessa cosa, Evelin. una ragazza sola, sulla spiaggia, a mezzanotte. che ci fai tu qui dunque?» continuò.
«Sai quanto amo il rumore del mare»
«lo so, certo che lo so» affermò, sorridendo.
Non dissi altro, perché il sorriso di Justin era tutto ciò che la parola perfezione stava a significare.
Justin è un bellissimo ragazzo. Capelli biondo scuro, occhi caramello e lineamenti ben definiti. 
Ma parlando di bellissimo, dovrei parlare del suo carattere. Dolce, gentile e affettuoso. Quanto amavo il suo carattere, quanto amavo lui.

Ho annunciato Justin come il mio migliore amico, ma per conto mio potrebbe, anzi vorrei che fosse, qualcosa di più.

Buonasera, sono Evelin Cooper, ho 17 anni e sono innamorata del mio migliore amico, che è ancora all'oscuro dei miei veri sentimenti.






spazio autrice :)
Ciao ragazze, dopo un anno ho trovato questo prologo tra i miei documenti
così ho pensato di iniziare a scrivere una storia, sull'amore di due migliori amici.
Recensite, mi raccomando :)

Un bacio, Lara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesJDB