Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: BurningDesire    13/07/2012    4 recensioni
{Collegamento tra Fallen in Love e Torment.}
Tra Arriane e Tess non è tutto perduto,il vero amore si ritrova anche dopo secoli.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dirsi addio per l'ultima volta era stato terribilmente difficile e doloroso per entrambe.
Se solo Arriane avesse accettato la proposta di Tess di unirsi con lei a Lucifero.
Se solo Tess,in passato,non avesse deciso di scegliere il male al posto del bene.
Arriane aveva dato così per scontato che la sua amata avesse,qualora fosse stato invevitabile prendere una decisione,scelto il bene.
Purtroppo non era andata così,e le due ragazze erano state costrette a separarsi per sempre.
Mentre l'angelo dalle soffici e grandi ali bianche volava in direzione di Lucinda e Daniel,la dolce Tess era ancora lì in attesa di un aiuto..l'aiuto di cui Arriane parlava.
«Manderò qualcuno ad aiutarti.Qualcuno che si prenderà cura di te.»  
Qualcuno...in quel momento non voleva nessuno.In quel momento voleva lei accanto,l'unica che l'avrebbe resa felice,l'unica che aveva amato dal primo momento in cui aveva incontrato il suo sguardo.Perchè?Perchè ci dovevano essere continui ostacoli impossibili da superare?
Le ferite che Tess si era procurata con la stellasaetta continuavano a sanguinare,nonostante la fasciatura che la sua amata le aveva fatto usando gli unici stracci a disposizione.Il suo viso era coperto di lacrime che continuavano a scendere senza smettere,sentiva un vuoto dentro lei che nessuno sarebbe stato più capace di colmare.
Voleva la sua Arriane,voleva credere di aver soltanto sognato quel brutto momento e ritornare ai momenti felici.
 
D'altra parte l'umore di Arriane non era alle stelle.
La ragazza sempre forte e sorridente si era abbandonata ad un lungo e triste pianto mentre era in volo.
«Ti amo e non amerò mai nessun altro.La cosa migliore che posso fare per onorare il mio amore è andarmene e combattere per l'amore che abbiamo condiviso,l'amore in cui credo.Spero che un giorno troverai quello che cerchi.» 
Gli occhi dell'angelo erano colmi di lacrime mentre le tornavano in mente le parole dette al suo unico e vero amore.
Il suo cuore la implorava di tornare indietro da Tess,di prestarle aiuto e starle vicino,di trovare una soluzione insieme e superare ogni cosa.L'amore vince su tutto,no?In quel caso cosa c'era di sbagliato?Perchè Arriane non riusciva a vedere via di fuga?Quando il demone le aveva suggerito di unirsi a Lucifero,Arriane aveva rifiutato ma non aveva negato di averci pensato anche solo per qualche secondo.Era convintissima che una volta unita ai ranghi dell'Inferno,Satana avrebbe impedito il loro amore e l'angelo in quel caso avrebbe tradito il Paradiso per nulla.
«Mi hai spezzato il cuore Arriane.Non puoi essere tu quella che mi guarisce.»
Quelle parole continuavano a farle tremare il labbro,ma Arriane sapeva che aveva ragione e questo non poteva farle più male.
Arrivata a destinazione,aveva messo da parte la sua tristezza ed era ritornata la Arriane di sempre.
 
Secoli dopo..
Dopo aver mangiato allo IHOP,edificio a quanto pare ben conosciuto da Arriane,l'angelo aveva proseguito nel portare al sicuro i tre ragazzi: Luce,Shelby e Miles.
Conoscendo il carattere di Luce avrebbe dovuto aspettarsela una sua 'fuga' dalla Shoreline alla ricerca del suo passato,ma di certo non poteva farle da badante ogni volta! Conseguentemente alla ramanzina fatta ai tre giovani,Arriane li aveva messi sulla strada del ritorno aprendo un'Annunziatore per loro.
Era rimasta lì a guardarli fin quando l'Annunziatore non era scomparso,e aveva tirato un sospiro di sollievo.
«A quanto vedo non sei cambiata affatto,sei sempre lì per le persone che ami.»
Una voce fin troppo familiare era risuonata nelle orecchie di Arriane;aveva quasi paura di voltarsi e sentiva come una fitta alla cicatrice che aveva sul collo,la cicatrice provocata dal sangue dell'amore della sua vita: Tessriel.
D'istinto portò una mano al collo,il demone che era alle sue spalle sorrise compiaciuta che l'avesse riconosciuta.
Aveva preso coraggio e pian piano si era voltata.Dinnanzi a lei c'era Tess,la ragazza dalla folta chioma rossa,dagli azzurri occhi che Arriane non si sarebbe mai stancata di guardare,la ragazza di cui era innamorata da sempre,ma anche la ragazza con cui non avrebbe mai potuto stare.
«Che..che ci fai qui?» Le uniche parole che le erano uscite da bocca in quel momento,ma l'angelo avrebbe solamente voluto gettarsi tra le sue braccia e unire le loro labbra in un lungo bacio appassionato.
«Sono tornata,per te.» Tess aveva preso un lungo respiro. «Sono passati secoli,lo so,ma il mio amore per te non è mai cambiato.Ero,sono e sarò sempre innamorata della ragazza che mi raccontava tante storielle mentre io le intrecciavo i capelli,della ragazza che mi è sempre stata accanto e che mi ha sempre aiutato rischiando di farsi del male.» lo sguardo di Tess si era posato sulla cicatrice che attraversava un lato del collo di Arriane.
L'angelo non si aspettava un suo ritorno,dopo anni si era rassegnata al fatto che non sarebbero potute star insieme anche se non aveva mai smesso di pensarla ed amarla,ogni giorno sempre più.Tess era avvicinata ad Arriane e le aveva stretto le mani;al suo tocco il suo cuore aveva iniziato a battere,come se fino a quel momento fosse stato in standby in attesa del ritorno della sua dolce amata.
«Sai come stanno le cose,Tess» non riusciva a guardarla negli occhi,perciò aveva abbassato lo sguardo. «Fin quando tu sei legata a Lucifero e io a Dio non c'è futuro per noi,non può esserci nemmeno un presente,lo sai.» 
«Sì,lo so,ed è per questo che sono qui.»
Arriane la guardava confusa,cosa intendeva dire con quell'affermazione?
«Voglio unirmi a Dio,voglio tentare di ricevere il suo perdono.Vivo una vita dannata,e non perchè sono legata a Lucifero.. perchè non posso star con la persona che amo.» 
Aveva alzato con tocco delicato il suo viso che era rivolto verso il basso,e l'aveva guardata negli occhi in cui aveva notato lacrime pronte a scendere sul viso.
Le aveva asciugate appena in tempo chiedendosi se fossero lacrime di gioia o tristezza,aveva paura che per Arriane le cose fossero cambiate.
«Non sono lacrime di tristezza,non mi aspettavo tutto questo.Voglio star con te,desidero star con te da sempre.. e saper di avere un'altra possibiltà mi ha fatto,come dire..rinascere.» Era incredibile in modo in cui Arriane capiva Tessriel soltanto guardandola.
Il sorriso di Tess le aveva illuminato l'anima,era da secoli che l'aspettava e finalmente l'aveva trovata.
Finalmente le loro labbra si unirono in un lungo bacio tanto intenso e desiderato,un bacio che avrebbe dato loro un nuovo inizio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: BurningDesire