Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EdenRape    13/07/2012    1 recensioni
Ho scelto te, sì. Ma adesso lasciami andare, ti prego.
Tu mi tiri in trappola e non mi fai più uscire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E poi c'è questo uccello canoro che pensa di morire ogni volta che cala il sole.
 E la mattina quando si sveglia è così sconvolto di essere vivo che si mette a cantare la sua melodiosa canzone.
Io canto ogni mattina da quando ti conosco...»
- L'amore che resta


E' forse il ricordo a tenere vivida una persona nella tua vita, non nella mente.
Mi chiedo cos'ho fatto, perchè è successo. No, ora non si può fare uno sproloquio sul fatto che "non scegliamo chi amare" perchè fa fottutamente schifo la situazione in cui ami e sai che non c'è modo per provare, per cercare di avere una risposta. Non vai avanti a questo fottuto amore e non hai altra richiesta che quella di amare libero almeno una volta. I dubbi aumentano, come le bollette, e ti ritrovi a un punto dove non hai più lacrime, risposte e tutto va a farsi fottere e perdi il controllo, cadi. No, non possiamo scegliere chi amare, ma non possiamo sentirci dire che passerà perchè abbiamo bisogno di sentirci dire che qualcuno ci sarà quando soffriremo, abbiamo bisogno di sentirci dire che l'amore è, e sarà difficile, abbiamo bisogno di sentirci dire che non possiamo non soffrire se ci siamo trovati magicamente in questa situazione, perchè amare significa anche soffrire, no?
E come troviamo il tempo di guardarci dentro e dirci "andrai avanti, ma ora pensa ad essere forte"?
Ho voluto scegliere te, sì. Ma adesso cerca di lasciarmi andare, ti prego.
Tu mi tiri in trappola e non mi fai più uscire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EdenRape