Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Manga_lover    13/07/2012    3 recensioni
Questa ff parla di due amiche, Gwen e Courtney e la dedico ad una ragazza molto speciale che purtroppo non potrò sentire per un po' di tempo!
Spero che vi piacca questa brevissima One-shot e se volete potete recensirmi ^^
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan-fiction la dedico a gwendolyn dato che però un po' di tempo non potremo sentirci quindi volevo scriverle una storiella ^-^
Buona lettura :)





...

Anche se saremo lontane amica mia non ti scorderò mai!

La nostra amicizia durerà per sempre!

Ti prometto che ti verrò a trovare ogni volta che posso e ci sentiremo tramite messaggi, via telefono e su skype.

Insomma nonostante la lontananza sarà tutto uguale!

Perché ti scrivo una lettera? Perché ho troppa paura di dirti queste cose in faccia.

Non voglio vederti piangere, tu sei molto più bella quando sorridi e quando mi parli di Duncan i tuoi occhi brillano e so che lui ti renderà felice più di quanto tu possa pensare!

Comunque potrei sembrare una vigliacca ma non lo sono.

Purtroppo però le prime due settimane non ci potremo sentire perché non avrò internet e dovrò cambiare numero di telefono ma appena avrò fatto tutto questo ti chiamerò all'istante per dirti tutto quello che è successo e per farmi raccontare da te come stai e come ti senti.

Amica mia ricordati che io ci sarò sempre per te!

Ti voglio un mondo di bene

 

Tua Gwen

 

Courtney finì di leggere la lettera che le aveva scritto la sua migliore amica. Sapeva benissimo che doveva andarsene però non voleva accettarlo.

Sono sempre state migliori amiche da quando facevano l'asilo e non si sono separate mai.

Dagli occhi iniziarono a scenderle delle lacrime che bagnarono il foglio.

Duncan l'avrebbe confortata si, ma il suo sorriso era difficile da recuperare.

Prese un foglio di carta ed iniziò a scrivere.

 

***

 

Cara Gwen,

Non ti considero vigliacca per avermi detto ciò che provavi tramite una lettera.

Mi dispiace non averti vista andare via, tutto per colpa di mia madre che voleva assolutamente mandarmi a quel campo estivo!

Ma ora l'unica cosa che voglio dirti è che la tua assenza la noteranno tutti, io, Duncan, Geoff, Bridgette e anche Trent.

Quando gli ho detto che te ne andavi si è messo a piangere dicendo che in quel momento aveva capito perché l'avessi lasciato.

Per un periodo ci sentiremo per lettera così anche se tu non avrai il cellulare avremo comunque la possibilità di sentirci.

Ti voglio tanto bene.

Mi mancherai.

Tua Courtney. <3

 

La lettera si coprì di lacrime. Gwen era commossa. La sua migliore amica le aveva risposto e sapeva che la loro amicizia sarebbe durata per sempre.

L'unica cosa che disse Gwen prima di andare a dormire fu “Anche tu mi mancherai Courtney.”




Angolo autrice <3 :

Salve a tutti, questa è una flashfic di 394 parole esatte ^-^
Spero che vi sia piaciuta e se mi recensite mi renderete molto felice :)
 ( Se qualcuno sta leggendo la mia long volevo solo dirvi che la continuerò probabilmente quando tornerò dalle vacanze, circa due o tre settimane quindi vi chiedo gentilmente di pazientare :) )
Grazie per aver letto questa storiella ^^
Un bacio
Manga_lover
Ps
gwnedolyn mi mancherai tanto <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Manga_lover