Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _ChiaraS    13/07/2012    1 recensioni
Sì, il titolo lascia ben poco alla comprensione ma se state leggendo 'My injection of life' - che trovate nel mio account - capirete di cosa si tratta. In poche parole è un tipo di scheda dei personaggi, all'interno troverete tutto quello che c'è da sapere sui personaggi della storia originale. Spero sia di vostro gradimento. :3
ATTENZIONE: La presentazione è in continuo aggiornamento, metteremo la descrizione del personaggio del capitolo che verrà pubblicato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sì, il titolo lascia ben poco alla comprensione ma se state leggendo 'My injection of life' - che trovate nel mio account - capirete di cosa si tratta. In poche parole è un tipo di scheda dei personaggi, all'interno troverete tutto quello che c'è da sapere sui personaggi della storia originale. Spero sia di vostro gradimento. :3 Ovviamente questo è un NOSTRO pensiero, voi potete immaginarli come volete. :)
 
ATTENZIONE: La presentazione è in continuo aggiornamento, metteremo la descrizione del personaggio un giorno prima di quello in cui verrà pubblicato il capitolo.

P.S: Anche qui vogliamo sapere i vostri pareri..tipo in quale personaggio vi rispecchiate, oppure quello che vi piace di più/meno. Insomma fateci sapere! ;)

SCHEDA PERSONAGGI.





Nome: David Joseph Anderson.
Età: 16 anni.
Colore capelli: Castani.
Colore occhi: Verdi.
Altezza: 1,60.
Colore preferito: Rosso.
Interessi: Ama ascoltare musica, leggere e soprattutto passare il tempo con i suoi amici.

David si fa comunemente chiamare Dave dagli amici, arriva dall’Ohio, e si trasferisce con la madre in un piccolo paesino fuori Tokyo. Sono costretti a trasferirsi non solo per il lavoro della madre, che è un architetto abbastanza famoso ed è stata chiamata in Giappone apposta per mettere a disposizione il suo talento, ma anche perché proprio la signora Anderson, madre single, vuole che suo figlio si allontani dalla città in cui si trovavano prima, dove aveva subito una serie ti attacchi di bullissimo a causa del suo orientamento sessuale. Infatti Dave è gay dichiarato, e dopo uno spiacevole episodio nella vecchia scuola, la madre si decide ad accettare il posto di lavoro all’estero, e partono subito lasciandosi il passato alle spalle. E’ un ragazzo molto vivace e allegro, sempre pronto a regalare un sorriso a tutti. Nella nuova scuola legherà subito con una ragazza, Effy, che ben presto diventerà la sua migliore amica. Durante una serata, mentre sta tornando a casa, viene aggredito da un gruppo di teppisti, ma a salvarlo ci penseranno due ragazzi. E’ qui che fa la conoscenza di Alexander e Adrian Horan, il primo diventerà il suo pensiero fisso fin da subito, mentre il secondo frequenta la sua stessa classe. Non ha mai conosciuto suo padre; sua mamma gli ha detto che è morto quando era bambino, ed è sempre cresciuto da solo con quest'ultima, a cui è legatissimo.



Nome: Elizabeth Alison Hope McQueen.
Età: 16 anni.
Colore capelli: Biondi.
Colore occhi: Grigio/Azzurri.
Altezza: 1,73.
 Colore preferito: Blu e ogni suo tipo di sfumatura.
Interessi: E' bravissima a scuola, infatti è la presidentessa del consiglio studentesco, e ha una passione innata per il canto, anche se di questo per ora è testimone solo la sua doccia.

Elizabeth, comunemente chiamata da tutti Effy, proviene da Nashville, capitale dello Stato del Tennessee. Fin da piccola la sua più grande passione è stata lo studio per la cultura Giapponese, così i suoi genitori per assecondare il sogno della loro bambina, le hanno pagato un appartamento in un paesino vicino Tokyo, e anche gli studi per la nuova scuola che avrebbe frequentato. Effy è una ragazza forte e determinata. Non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, e se ha da dire lo fa senza neanche pensarci su due volte. Sa essere molto dolce con le persone a cui è affezionata, ed è per questo che stringe subito amicizia con Dave, fin dal loro primo incontro, e lo considererà come una specie di fratellino più piccolo, anche se in realtà hanno la stessa età. E' particolarmente furba e intelligente, riconosce facilmente gente non affidabile, ed è molto astia soprattutto con chi fa del male alle persone a cui vuole bene. Odia Adrian da sempre, anche se i motivi non sono ben chiari, forse per la sua aria di presunzione che lo aveva accompagnato in tutti questi anni che lo conosceva, e lo considera come una specie di bimbo viziato. Può sembrare forte, ma dietro questa facciata si nasconde un animo sensibile..infatti spesso le capita di sentire molto la mancanza dei suoi genitori e di suo fratello, ma a tirarla su il morale ci pensa ogni volta Meredith, la sua gattina, nonché unica coinquilina e sorellina acquisita. Ha una schiera considerevole di ragazzi che le stanno dietro, ma nonostante questo non ha ancora trovato il ragazzo adatto a lei..per adesso vuole solo pensare a studiare e a godersi a pieno il suo soggiorno in quella città fantastica.



Nome: Alexander William Horan.
Età: 18 anni.
Colore capelli: Biondi.
Colore occhi: Azzurro chiari.
Altezza: 1,90.
Colore preferito: Verde.
Interessi: Pratica arti marziali ed è uno studente modello, ma pare che l’unica cosa che lo prenda davvero sia la pittura. 

Alex nasce in Giappone, ma non ha i tratti tipici asiatici. Infatti suo padre era di origine inglese, mentre sua madre era di origine pachistana, e si erano trasferiti in Giappone per questioni d’affari prima che nascessero sia lui che suo fratello. La sua famiglia è una delle più ricche ed importanti della città, e il suo carattere ne ha risentito molto. E’ un ragazzo dalla bellezza infinita, e questo attira la maggior parte delle ragazze che incontra, soprattutto sue compagne si scuola. A determinarlo però è il suo carattere freddo ed indifferente verso tutti, sembra quasi che non riesca più a provare emozioni, e ciò crea un aria di mistero intorno alla sua figura. L’unica cosa dopo anni che sembra sia riuscito a smuoverlo almeno un po’ è l’arrivo di Dave, che piomberà nella sua vita all’improvviso stravolgendola del tutto. Vuole bene a suo fratello e cerca sempre di proteggerlo, anche se non lo dimostra. Vivono entrambi soli nell’enorme villa di famiglia, anche se la madre è viva ed è sempre fuori per questioni di lavoro.



Nome: Adrian Jawaad Horan.
Età: 16 anni.
Colore capelli: Neri.
Colore occhi: Castano scuri.
Altezza: 1,76.
Colore preferito: Blu.
Interessi: Grazie al suo fisico perfetto gli riescono bene quasi tutti i tipi di sport, pratica arti marziali col fratello e ama la musica, in particolare ama suonare e cantare ed è per questo che ha formato una piccola band con i suoi amici.

Adrian è il fratello minore di Alex. Totalmente diverso dal fratello, sia per l’aspetto che per il carattere. Infatti Adrian ha ereditato dalla madre i suoi capelli neri, e la sua carnagione scura. A volte non sembrano quasi neanche fratelli. Ha un carattere forte, è simpatico e a volte anche troppo narcisista, infatti non perde occasione per specchiarsi o per pensare a quanto sia incredibilmente bello. Anche lui come il fratello ha una schiera di ragazze che gli stanno appresso, però a sua differenza non è indifferente con loro, ma anzi gli fa piacere essere così corteggiato. Gli verrà assegnato Dave per fargli delle ripetizioni il pomeriggio, e sembra ci siano le basi per la nascita di una bella amicizia tra i due, se non fosse per la migliore amica di Dave, Effy, con la quale litiga sempre. Infatti i due si odiano da sempre, da quando si erano incrociati la prima volta all’asilo, e non perdono occasione per trovarsi in contrasto su tutto. In più Adrian non riesce a digerire il fatto che Effy sia caduta ai suoi piedi. E’ perennemente in competizione col fratello, visto che fin da piccoli i genitori si erano preoccupati per la maggior parte del futuro del loro primo figlio, e non riesce a sopportare il fatto che in ogni cosa suo fratello sia più bravo di lui. Crede infatti che lui non lo calcoli minimamente e che si dia sempre da fare per mettersi in mostra, in modo da far vedere che è più bravo di lui. Da quando la mamma è sempre via per lavoro è cresciuto accudito dalla governante, Clara, che lui considera come sua madre. I suoi amici della band lo chiamano A.J. che è un diminutivo, creato utilizzando le iniziali del suo nome ed del suo secondo nome.



Nome: Kioshi Tsufuru.
Età: 16 anni.
Colore capelli: Gli piace cambiare spesso colore, ma la maggior parte delle volte sono biondi chiaro.
Colore occhi: Violetti.
Altezza: 1,60.
Colore preferito: Viola.
Interessi: Adora passare le sue giornate in completa tranquillità leggendo qualche libro, oppure al parco dove dà sempre da mangiare alle paperelle.
Kioshi è nato in questo piccolo paesino, e vive tranquillamente con il padre e con la madre. E’ un ragazzo normale come tutti gli altri, che va abbastanza bene a scuola, ma stranamente riservato, che non esce molto spesso con gli amici. La sua dolcezza è unica, e riesce a farti sciogliere anche solo con un sorriso. Dopo l’arrivo di Dave si ritrova spesso a osservarlo, e cerca sempre di essere gentile con lui e di avvicinarsi il più possibile. Non si accorge minimamente che è seguito come un’ombra da una ragazza, una sua compagna di classe che non trova il coraggio per parlargli. Spesso non si sente bene, ed è molto fragile, e stranamente non pratica attività fisiche, neanche a scuola.



Nome: Kaori Mitamura.
Età: 16 anni.
Colore capelli: Castani.
Colore occhi: Nocciola.
Altezza: 1,56.
Colore preferito: Giallo.
Interessi: Fa parte del consiglio studentesco, e quindi spesso la si ritrova a scuola anche dopo l’orario scolastico, è la stalker personale di Kioshi, ma ciò che ama sopra ogni altra cosa è la danza.

Kaori è una ragazza timida e riservata, cresciuta in quel paese fin dalla sua nascita. Era sempre presa in giro per la sua altezza, infatti è più bassa rispetto alla norma, e all’asilo non aveva molti amici. Finché un giorno un bambino con un sorriso dolcissimo e i capelli biondi non si era avvicinato a lei e le aveva detto che era davvero carina, perché sembrava tenera come un cucciolo. Da quel momento Kaori non aveva più fatto caso alle persone che la prendevano in giro, e aveva cominciato a seguire questo bambino, fino alle scuole superiori, quando per sua fortuna erano capitati nella stessa classe. Ma a quanto sembra ogni volta che vuole parlargli, perde improvvisamente la voce, diventando tutta rossa e cominciando a balbettare. Così si limita a guardarlo da lontano e a seguirlo in qualsiasi cosa faccia.

CONTINUA...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _ChiaraS