Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Erika_somelharder    13/07/2012    2 recensioni
Una nuova storia. Un nuovo inizio. Un nuovo vampiro....
La prima fanfiction di Aggie&Erica.
Questo è il primo capitolo...spero vi piaccia!
Enjoy! :):):)
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Nuovo Inizio
AWAKENING
Cosa mi succede ? Ho i capelli cosi pieni d’erba che sembro un fienile vivente. Mi guardo in torno, scoprendo di essere nel bel mezzo di un prato. Ma come ci sono arrivata qui? Cerco di ricordare cosa è successo ma mi viene solo un forte mal di testa. Sento anche una strana fame . non riesco a capire. Non ho mai provato niente del genere finora.
Ad un certo punto una voce mi riscuote dai miei pensieri.
Sconosciuto: «Bene , ti sei svegliata finalmente!»
Io: «Chi è? Chi parla?»
Un ragazzo mi si para davanti a velocità sovraumana. Dapprima mi spavento ma poi non posso far a meno di pensare che è davvero bello. Capelli corvini come la notte e occhi azzurro che sembrano scavarmi dentro. Se ne sta zitto ora, in attesa di una risposta.
Ma io non posso fare a meno di fissarlo. Sono letteralmente ipnotizzata da quegli occhi. Poi mi riscuoto. Ma che sto facendo?? Mi giro dandogli le spalle e provo ad andarmene.
Io: « Scusa ma ora devo proprio andare.»
Non faccio in tempo a muovere un passo che lui è di nuovo davanti a me. Ma come ha fatto a muoversi così velocemente? E cosa vuole da me? Mi sorride di nuovo.
Scon.:« Non andartene, io ti devo aiutare….Erika. »
Tutto si ferma. Sono terrorizzata. I miei occhi che finora avevano evitato di incontrare i suoi per paura di un altro abbagliamento, ora si puntano in quegli specchi d’acqua con una paura divorante.
Io: «co….come fai a conoscere il mio nome??»
Mi sorride tranquillo.
Scon.: «Io so molte cose. Adesso sei in transizione e sei agitata. Lascia che ti aiuti.»
Transizione? Ma che cavolo dice? È un pazzo? Cerco di scappare da lui dicendo che non mi sento bene mentre la strana fame mi assale di nuovo. Lui mi fa voltare verso il suo viso e sbuffa.
Scon.: «Ma quante volte te lo devo dire? Io. Ti. Posso. Aiutare. Lascia che ti aiuti.»
Un po’ per il fatto che magari dopo mi avrebbe lasciata in pace, un po’ perché speravo mi aiutasse, annuii stretta fra le sue mani. Lui sorride e mi lascia il volto.
Scon.: «Bene, andiamo a fare un giretto.»
Mi mette una mano sulla spalla.
Scon.:« Sono sicuro che ci divertiremo molto insieme.»
 
Angoletto Autrici:
Zdravei, popolo di efp!! Siamo Aggie e Erika e…stiamo inventando questa nuova storia, chiunque abbia una buona idea per il titolo definitivo è pregato di contattarci !!  ;););) Alla prossima!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Erika_somelharder