Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _1DBoy_    13/07/2012    4 recensioni
Questa è una 'What if?'.
Cosa sarebbe successo se fosse stata Emma a mangiare il dolce e non Henry? Recensite.
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Once Upon A Time 


Emma's Death

 



«E’ avvelenato… puoi non credere al sortilegio… io però credo in te»
Okay, ora Emma era stufa e con un’agile mossa rubò il dolce di Regina dalle mani di Henry che lo stava per mangiare.
«Okay, ora basta ragazzino… Ascolta, sono contenta che tu faccia di tutto per farmi credere al sortilegio ma ora hai superato il limite…»
disse Emma guardandolo seria negli occhi «Non puoi continuare così, guarda… ti faccio vedere»
Emma stava per dare un morso al dolce ma si trovo un Henry in lacrime che le saltava intorno.
«Emma!» urlò Henry mentre cercava di riappropriarsi del dolcetto «Io ti voglio bene! Non voglio che tu muoia!»
Emma, dal canto suo, non aveva la minima intenzione di dargliela vinta, gli avrebbe dimostrato che esisteva un limite tra fantasia e realtà.
«Henry! Basta! E’ solo un dolce!» urlò Emma.
«Non è solo un dolce! E’ un dolce avvelenato!» urlò ancora più forte Henry.
«Basta!» inveì Emma mentre con uno spintone allontanava Henry da lei «Guarda…» ordinò Emma prima di affondare i denti nel dolcetto.
Mmm… Regina ci sapeva fare in cucina…
Emma immaginava che le carenze che aveva con le persone probabilmente le recuperava in cucina..
Quel dolce era buonissimo.
Un senso di sonno e stanchezza si infiltrò nel suo corpo e nei suoi pensieri.
In un attimo dei ricordi le trafissero la mente… Ricordi… di quando era piccola…
Cadde a terra… stava sprofondando nel buoi più totale…
Vedeva solo un Henry che disperato le correva incontro…
«No! Mamma… NO!» urlò «Ti prego… resta con me»
Era inutile… ormai era morta…
Emma si lascio andare, mentre una goccia di amara consapevolezza le rigava –per l’ultima volta- la guancia.


Spazio dell'autore:

Ehi ciao appassionati di Once Upon A Time!
Allora? Vi è piaciuta questa One-shot?
Un pò corta... già... vabbè... 
Recensite vi prego!
Se vi va passate a leggere anche la mia fanfiction -sempre su Once Upon A Time- in corso.
Si chiama 'Once Upon A Time 2' è il sequel della prima stagione inventato da me.
Recensite! e grazie per aver letto!
Alla prossima!


Niko
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_