Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    13/07/2012    6 recensioni
Raf è figlia di uno dei più potenti Duca dell'Inghilterra. Ma essa non è felice, infatti si sente come un uccellimo rinchiuso in una gabbia fatta d'oro.Il suo sogno è quello di essere una ragazza come tutte le altre, e per seguire il suo sogno scapperà di casa. Cosa succederà alla piccola duchessa? Incontrerà nuove amicizie? O forse incontrerà l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze scusate se ho fatto questo enorme ritardo quest'anno ero sotto esame di maturità che ne sono uscita  diplomata^^....adesso basta chiacchiere ecco a voi il capitolo
 
 
19 capitolo
 
I due continuavano a cercare un uscita, Sulfus trasportava Raf sulle spalle. Era da un po' che camminavano e Sulfus stava respirando a fatica.
-Sulfus ti vedo affaticato, ti prego lasciami c'è lo farò camminare per un po'.-disse Raf preoccupata 
-Angioletto ti suggerisco di stare zitta, altrimenti è la volta buona che ti lascio qui e ciao arrivederci- disse serio Sulfus
-Ma...-
-Niente ma, allora stai zitta così mi distrai- 
-Brutto antipatico!!- disse Raf mettendo il broncio.
Girando in un vincolo, i due ragazzi videro un spettacolo meraviglioso, un lago con acqua cristallina che illuminava le pareti della grotta.
-E' bellissima- disse Raf incantata da quello spettacolo.
-Si niente male, angioletto siamo fortunati mentre tu rinfreschi la tua gamba io riempio le bottiglie con acqua fresca.- disse facendo sedere la ragazza in una roccia.
-Grazie- disse mettendo il piede nell'acqua.
-Non ti abituare troppo angioletto, per adesso siamoin una situazione di merda*. Quindi quando saremo fuori da questa maledetta grotta, avrò pagato il mio debito- disse riempendo le bottiglie
-Debito?- chiese Raf confusa
-Si. Di avermi salvato.
-Ma non c'era bisogno, insomma chiunque avrebbe la stessa cosa che ho fatto io-
-Ahahahahahahahahah mio caro angioletto quanto sei ingenua, non tutte persone non sono come te, appena ti trovi in difficoltà le persone in cui ti fidavi o che faresti per loro ti voltano le spalle- disse Sulfus con uno sguardo di dolore, di odio e di tutte sentimenti negative, e Raf lo percepì.
-Ehy Sulfus tutto bene?- chiese preoccupata la ragazza.
-Oh a meraviglia- rispose sarcastico  il ragazzo continuando a riempire le bottiglie.
Con una grande forza di volontà Raf si alzò in piedi, anche se le fece male il piede si mise dietro Sulfus e lo abbracciò, facendo susultare il ragazzo
-M...ma che fai?- chiese sorpreso Sulfus. Non se lo aspettava questo gesto da parte sua, dopottutto come la trattata scuola.
-Non so cosa ti è successo, per farti pensare sulle persone, ma se hai bisogno di aiuto io ci sarò- disse Raf con dolcezza. Non sapeva il perchè lo stva  facendo, dopottutto lei aveva affermato di odiarlo però dopo questo episodio, dentro di lei è cambiato qualcosa, ma non sapeva il perchè. 
 
"Non è che mi sto affezionando a lui? Non è possibile!!! Eppure sento che lui ha bisogno di persona con cui fidarsi" pensò Raf
 
"Com'è possibile, che lei mi stia abbracciando? Il suo profumo è così buono, è la voglia di abbracciarla e stringerla e non lasciarla più......oh per mille Luciferiche cavolo sto pensando da quando il grande Sulfus pensa a queste smancerie" pensò Sulfus girando verso di Raf. 
I due si guardarono con tanta immensità e nessuno voleva distogliere lo sguardo.
 
"Però è davvero bello" pensò Raf
 
"E' la più bella ragazza con cui sono stato" pensò Sulfus.
 
I visi dei due ragazzi si avvicinarono, le loro labbra stavano per  sfiorarsi ma, vengono colpiti da una fortissima luce che fece seperare i due ragazzi.
-Eccoli li abbiamo trovati- disse un uomo
-Chi siete?- chiese Sulfus
-Siamo i soccoritori, la gara è finita già da un pezzo e visto che non siete ancora tornati, ci hanno chiamati per cercarvi- spiegò il soccoritore
- Hai sentito Sulfus siamo salvi!!- esclamò felice Raf
-Già meno male- disse Sulfus.
 
Così i due ragazzi vengono salvati e vengono riaccompagnati dai loro compagni. La gara finì con la vittoria dei Devil che sono riusciti a prendere il mggior numero delle bandierine.
-Raf mi dispiace tanto- disse triste Dolce
-Già sicuramente sarai delusa di noi- disse dispiaciuta Uriè
-Tranquille ragazze, loro avranno avranno vinto la battaglia ma, non la guerra. Ragazze la prossima volta vinceremo noi- disse decisa 
Raf guardò i Devil salire nel pullman che esultavano felici, improvisamente Sulfus si girò verso di lei fece un sorriso ma poi salì nel pullman insieme gli altri.
 
"Forse potrei cambiare opinione su di lui" pensò Raf mentre venne aiutata dalle altre per salire il pullman visto che la gamba è stata fasciata.
 
-Razza di idiota ti sei lasciata scappare la ragazza un'altra volta!!!!!!!- urlò Malacchia
-Mi perdoni capo, la prossima volta non la deluderò- disse il seguace
-Lo spero per te, guarda questa l'ultima possibilità, se fallisci sei morto- disse Malacchia chiudendo la chiamata
 
"Maledetta ragazzina, per colpa sua rischierò di essere ucciso. Ti giuro figlia del Duca questo me lo pagherai"
 
Continua....
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92