Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: VaVa_95    13/07/2012    7 recensioni
<< Don't think, just Save Me >> Questo è quello che pensano tutti i protagonisti di questa storia. Non pensare, salvami. Perché forse è proprio questo di cui si ha bisogno: avere una persona da salvare, per sentirsi un vero eroe, più di quanto non lo si sia già. TRATTO DAL CAPITOLO UNO: - Ehi! Voi due! Spicciatevi che dovete andare a scuola! – strillò la voce potente di Jimmy, mentre prendeva le chiavi della macchina. Non capiva proprio le donne, perché dovevano prepararsi per così tanto tempo? Lui si svegliava dieci minuti prima del suono della campanella e, in cinque minuti, era già pronto per andare, doveva solo aspettare quei due uragani delle sue sorelle minori.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAVE ME

 

Image and video hosting by TinyPic


Dedicato a Lea, che oggi compie gli anni...
auguri, ti adoro <3


Prologo

Sorry, did I wake your dreams?
Some questions run to me
We only, only wake up when we sleep
Met by the lunar light, trouble's all we find
Lost our way tonight

 
Vivi e lascia vivere, si dice.
Ma questa è la frase più senza senso che una persona possa dire.
Non si può vivere semplicemente la vita e lasciare che le cose succedano così, senza un perché e, soprattutto, senza provarci.
Senza provare non si va davvero da nessuna parte.
E senza persone pronte a sostenerti nemmeno.
E lei lo sapeva, perché aveva sempre sotto gli occhi cinque persone che avevano dato tutto, per il loro sogno, ma che soprattutto non avevano seguito quel motto che piaceva tanto a tutti.
Li guardava lì, sul palco, a dare il loro meglio.
-: But baby don’t cry, you have my heart… - cantava Matt, con la sua voce possente che aveva nelle orecchie fin da quando era bambina.

Is it something we said?
Is it something we said to them?
Is it something we said?!

 
Non poteva fare a meno di pensare che erano arrivati alla vetta, ora, che erano in cima a tutto il mondo, che potevano fare quello che volevano ed essere loro stessi senza essere giudicati.
Ed era strano, perché lei no, non pensava di arrivare fino a questo punto. Non lo credeva possibile.
Ma erano lì, era quello che importava.
Lei era sempre stata la sorella cinica, con un fratello batterista troppo ribelle per essere considerato una qualsiasi persona normale. Era sempre stata la guastafeste, ma una cosa doveva dirla: nonostante tutto questo, lei non aveva mai smesso di credere in loro.
E ora lì, dietro le quinte, a vederli finalmente felici, tutti e cinque, dopo un lungo viaggio.
- Beh cavolo, siamo qui, ora devi dire che hanno sempre avuto ragione – esclamò sua sorella, scattando una fotografia.
Alzò gli occhi al cielo, rassegnata.
- Si, hai ragione – mormorò, senza neanche pensarci troppo – ora posso dire che hanno ragione. Ma… non dirlo a Jimmy. Mi prenderebbe in giro a vita. -
La ragazza le fece l’occhiolino. Tranquilla, con me il tuo segreto è al sicuro.
Saya chiuse gli occhi.
Chiuse gli occhi e si sentì trasportare da qualcosa, come da un vortice.
Il vortice dei ricordi.
Voleva tornare al passato. Voleva tornare a ricordare quando tutto era cominciato.

(Save me) Entrapped into my own world
(Save me) Where the endings are the same as every other
We're only here to die
(Save me) I'm losing my only dream…
… Save Me.




Note dell'autrice:
Ecco la mia seconda long in questo fandom. Uhm... allora... dal prologo non è che si possa capire molto, anche perché sembra solo e unicamente un'esibizione. Tuttavia, la storia che verrà a seguire in questi capitoli sarà TUTTA un flashback nella mente dei protagonisti, come se tutti, contemporaneamente, stessero pensando allo stesso anno: il 1999. 
Sarà diversa dall'altra, questo è sicuro... però, come avevo promesso, pubblicherò anche i prequel (e se volete i sequel) di quella precedente, che sono già pronti per essere pubblicati a vostro comando xD Bene, ho finito di dire le mie cavolate.
Ringrazio chi mi ha SEMPRE sostenuto fino ad ora e che, neanche a dirlo, faranno parte di questa FF: Electra, Lia, Cris e Lea... vi amo <3
Okay, chiudo davvero.
Al prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: VaVa_95