Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: mila49    28/01/2007    15 recensioni
Come si sono innamorati Bulma e Vegeta? So che esistono migliaia di fic su questo argomento ma ho voluto dare una mia impronta personale...ditemi se vi piace...commenti please!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma&Vegeta-Their love

Bulma&Vegeta-Their love...

 

Come si sono innamorati Bulma e Vegeta?

So che esistono migliaia di fic su questo argomento ma ho voluto dare una mia impronta personale...ditemi se vi piace...commenti please!!Intanto grazie a coloro che hanno commentato la mia ultima fic "Uguale a lei"...e chi nn l'ha letta..gli dia un'occhiata e mi dica un suo parere....kisses a tutti!!Buona lettura!!^^

 

"..." parlato

<>   pensato

 

Il ragazzo venuto dal futuro se n'era andato da poco più di tre mesi,dopo aver fatto l'annuncio sconvolgente dell'arrivo dei cyborg.

Vegeta era rimasto alla Capsule Corp. con i coniugi Brief e Bulma,su richiesta di quest'ultima...

Il sayan era intrattabile e preusntuoso come non mai ma comunque a Bulma faceva stranamente piacere essere sotto lo stesso tetto di Vegeta.

Quel mattino Vegeta uscì presto dalla Gravity Room,si allenava ormai da molte ore e sentiva farsi sempre più acuti i brontolii provenienti dal suo stomaco...

"Donnaaa!Scendi subito e preparami qualcosa di decente da mangiare!"

Nessuna risposta.

"Donnaaaaa!!"

Ancora nessuna risposta.Vegeta decise di salire al piano superiore,cercando di capire come mai Bulma non fosse scesa o almeno perchè non avesse neanche risposto a tono ai suoi ordini.Bulma non era certo una che si faceva mettere i piedi in testa facilmente e questo Vegeta lo sapeva bene.

Entrò nella camera della ragazza e la trovò distesa sul pavimento con in mano una bottiglia di whisky.Vegeta pensò immediatamente che fosse colpa di quel terrestre che stava insieme a Bulma;sapeva che lui la tradiva con altre donne e probabilmente era questo ciò che l'aveva spinta a quel gesto.

"Donna svegliati e vieni a prepararmi qualcosa!"

 

Bulma aprì a fatica un occhio,e si guardò attorno:era sdraiata sul pavimento e con anche una bottiglia di whisky vicino a lei!

"Donna alzati immediatamente!!" ordinò nuovamente Vegeta.

Una calda voce le giunse alle orecchie,ora iniziava a ricordare...ricordava perchè era sul pavimento!

I suoi occhi iniziarono a riempirsi di lacrime a quel pensiero,ma si ricordò dell'uomo che era in quella stanza con lei:Vegeta.Non doveva piangere di fronte a lui!

Ma mentre Bulma era immersa ancora nei suoi pensieri,due forti mani le afferarono le caviglie e la trascinarono fuori dalla sua stanza...

 

"VEGETA LASCIAMI ANDARE!"

"No!"

"E PERCHE' NO?"

"Perchè torneresti nella tua camera a piangere per quel'idiota di un terrestre,che ti ha tradita un'infinità di volte!"

"Cosa vuoi dire?Lui mi ha tradita solo una volta!"

"No...e lo sai anche tu!"

Vegeta si decise finalmente a liberare Bulma dalla sua presa e lei si alzò in piedi,anche se barcollando leggermente.

Vegeta continuò:"Noi sayan abbiamo un infallibile olfatto e io ho sentito tracce di odori di altre donne su di lui..."

Bulma,esterefatta da quella notizia si limitò a rispondere con un filo di voce:

"Così lui mi aveva tradita già da molto tempo..."

"Sì"

"E si può sapere perchè non mi hai mai detto niente?"

"Intanto non sono affari miei...e poi non mi avresti mai creduto...Allora ti decidi a prepararmi da mangiare o vuoi lasciarmi morire di fame e vedere così calare anche le tue possibilità di vedere sconfitti i cyborg?"

"E va bene...ti preparerò qualcosa...ma..dov'è mia madre?"

"E che cosa vuoi che ne sappia io?Fortunatamente non è mia madre e io non sono di certo il suo babysitter!Comunque c'è un foglietto attaccato al frigorifero..."

"E mio padre?"

"E' uscito...almeno mi sembra..però se ti decidi a venire giù a prepararmi da mangiare puoi leggere il biglietto..."

"E va bene..andiamo"

 

Pochi istanti dopo giunsero in cucina.

Quando Vegeta finì di mangiare,si alzò da tavola e si diresse verso la Gravity Room.Bulma invece si andò a sedere sul divano nel salotto e lì restò sola con i suoi pensieri.

La voce della televisione giunse alle orecchie di Bulma:"C'è una domanda domanda che è molto frequente in questi giorni...come posso ricominciare la mia gioventù?Beh,noi abbiamo la risposta!Con il nostro olio "Ritorna Giovinezza" ritornerai giovane e potrai vivere di nuovo la tua gioventù!"

"Giusto!Andiamo al lavoro!So che posso inventarmi qualcosa di buono!Idea!Se riuscirò a inventare una macchina per ritornare giovani diventerò una leggenda!" concluedendo così la sua frase,Bulam si fiondò nel suo laboratorio,dove rimase chiusa per tutto il resto della giornata.

 

Erano ormai le 8 di sera e Vegeta uscendo dalla Gravity Room iniziava a sentirsi veramente affamato.

"Donnaaa dove seiii?"

"Sono in laboratorio Vegeta!"

Il sayan si diresse nel luogo dove si trovava la ragazza,e vedendo com'era tutta sporca di olio e quant'altro,dedusse che stesse lavorando da un bel pò attorno a quella macchina.I motivi potevano essere solo due,ormai la conosceva:o aveva avuto una brilla nte idea,oppure era rrabbiata e si sfogava lavorando.Optò per la seconda,anche se in realtà era più giusta la prima,viste le parole pronunciate poco prima dalla donna.

Probabilmente non si era accorta che lui la fissava...bene era il momento perfetto...

"Boo"

"Aaaahhhh!!!"

"Sono così spaventoso?"Disse lui con il suo solito tono sarcastico con una ghigno dipinto sulla bocca.

"Oh Vegeta sei tu!Mi hai fatto venire un colpo...non ti ho sentito entrare!"

"Ok ok,però ora togliti immediatamente da quella macchina e vieni a prepararmi la cena!"

"Per fortuna me l'hai ricordato...e poi inizio ad avere fame anch'io!"

 

Così i due si avviarono verso la cucina.Mentre Bulmna era impegnata ai fornelli,il campanello suonò.

"Vegeta potresti andare tu a vedere chi è?"

"Non è casa mia" si limitò a rispondere l'uomo.

Il campanello suonò ancora.

"Se non lo fai,non ti cucinerò un bel niente!"

"Non ci penso proprio ad alzarmi!"

"Bene...allora niente cibo!"

Il campanello suonò ancora una volta.

"E va bene..vado vado..."

"Grazie Veggie...ahahahah"

"Donna non osare chiamarmi Veggie...o te ne pentirai!"

Bulma non rimase neppure minimamente spaventata da quella minaccia e continuò imperterrita a cucinare,concludendo:

"E tu non chiamarmi donna...Veggie!!"

Vegeta aprì la porta e si ritrovò davanti Yamcha.

"Ho sentito la voce di Bulma..."

"Sì...vuoi parlare con lei,vero?"

"Certo...sono venuto qui apposta..dov'è?"

"E' in cucina...ma mi sta preparando la cena..aspettala in sala"

"Ma io..." Yamcha si interruppe quando vide il viso di Vegat inizare ad incupirsi e si limitò a dire:"Ok l'aspetto lì!"

Vegeta tornò in cucina e sentì Bulma domandargli:"Chi era alla porta?"

Il sayan rispose con voce innocente:"Oh,un vecchio amico d'infanzia che ti aspetta nella sala.."

Poi cambiò tono di voce facendolo divenire imperativo come sempre:"Dov'è il mio cibo?"

"Sarà pronta fra cinque minuti,calmati!"

Dopo alcuni minuti,Bulma si diresse verso il luogo dove l'aspettava il famoso "amico".Veg però ebbe all'improvviso un dubbio amletico:continuare a mangiare e perdersi quella che sarebbe stata una storica litigata,oppure lascir diventare freddo il cibo e godersi lo spettacolo?

 

"Ciao piccola!"

"Yamcha?COSA CI FAI QUI?COME OSI ANCHE SOLO RIPRESENTARTI QUA DOPO QUELLO CHE MI HAI FATTO?"

"Che ho fatto?"

"MI HAI TRADITA O TI SEI GIA' SCORDATO?"

Yamcha si finse sorpreso come se lo fosse davvero.

"Bene...vuoi che ti rinfreschi io la memoria?Ieri sera sei andato a casa dicendomi che avevi da fare per la tua squadra  di baseball,sono venuta a casa tua e ti ho trovato a letto con un'altra...e vegeta mi ha detto che non era certo la prima volta!Cos'hai da dire?"

Yamcha guardandola sempre con il suo sguardo innocente"Piccola..posso spiegarti..." poi rivolse lo sguardo a Vegeta:"Brutto deficiente.." sussurrò il terrestre.

Per tutta risposta Vegeta si limitò a dirgli:"E tu sei un bastardo..."

Bulma rispose con tono molto ironico:"Vegeta stai zitto e lascia che questo povero uomo parli..."

Yamcha iniziò a biascicare parole confuse:"Ecco...ehm...io e lei..."

Vegeta lo prese in giro:"Dai sbrigati...il mio cibo si sta raffreddando per colpa tua..."

"Dunque...l'ho conosciuta al bar del centro sportivo..una settimana fa e...lei era triste perchè si era lasciata con il suo ragazzo...aveva bisogno di conforto e...abbiamo deciso di vederciuna volta,e quella volta era ieri..."

"Bene e come l'hai consolata?" rispose Bulma

"Beh ecco..io..."

"Ehm...forse potrei rispondere io a questo..."disse il sayan"Te la sei fatta...ecco tutto!"

Bulma si rivolse nuovamente a Yamcha:"E ti sembra corretto nei miei confronti?"

Yamcha si limitò a rispondere:"piccola senti...io sono fatto così...se accetti di essere la mia fidanzata devi prendermi per come sono..."

"Eh?Ebbene è così che vuoi che io sia la tua fidanzata?"

Bulma si voltò improvvisamente verso Vegeta e gli diede un bacio sulle labbra.Vegeta era immobile di fronte a lei,nessun muscolo del suo corpo riusciva a muoversi.Bulma si staccò da lui e tornò a girarsi verso Yamcha.

"EHI IO NON L'HO MAI FATTO DI FRONTE A TE!!!"

"INFATTI L'HAI FATTO ALLE MIE SPALLE!!"

Yamcha si alzò dal divano e alzò una mano per colpire Bulma,ma non ne ebbe il tempo,poichè un'altra mano,molto più forte della sua,lo bloccò.

"Se non l'hai ancora capito,ora che le hai detto "la verità",lei non ti vuole più qua...quindi VATTENE!!"

Vegeta lasciò la mano di Yamcha e quest'ultimo si avviò verso la porta sparendo dietro di essa....

 

Bulma disse a Vegeta:"Grazie per il sostegno e per avermi protetta!"

"Volevo solo che se ne andasse...tutto qua..."
"Come vuoi,Vegeta..." concluse la donna...

 

Ritornarono entrambi in cucina.

"Hai mangiato abbastanza?"

"No..ho voluto vedere te e il terrestre mentre litigavate..ho mangiato un pò ma ho ancora fame..."

"Io non ho toccato neanche una briciola,ma non ho voglia di fare da mangiare...andiamo fuori!"

"Se potrò mangiare per me va bene..."
"Ok...cinque minuti...mi cambio e andiamo!"

Poco dopo i due erano giunti ad un fast-food.La ragazza dietro al bancone chiese ai due:"Cosa prendete?"

"Per me solo un hamburger e una porzione di patatine..e una coca media!"

"Ok..e per lei signore?"

"Per me 70 hamburger e altrettante porzioni di patatine...e cinque coche medie!"

La cassiera guardò quell'uomo e si limitò a domandare:"ma..ma è sicuro di mangiare tutta questa roba??"

"CERTO CHE NE SONO SICURO!"

"Ok...appena sarà pronto vi serviremo quanto avete chiesto..." rispose infine la ragazza spaventata dalla grinta del sayan.

Bulma pagò e andò a sedersi in un tavolo con Vegeta...la ragazza iniziò a ridere sommessamente ripensando a quanto era successo prima...

"Perchè stai ridendo?"

"Hai visto la faccia di quella donna quando le hai detto tutto ciò che volevi da mangiare?"

"Sì è stato come se avesse davanti un alieno...e in effetti aveva ragione!"disse Vegeta con orgoglio.

"Eh già...comunque è stato molto divertente!"

Finirono di mangiare e Bulma riuscì a trascinare Vegeta al cinema.

Era ormai mezzanotte passata quando i due fecero ritorno a casa.Salirono insieme le scale che portavano al piano superiore e si fermarono nel corridoio...

"Grazie Vegeta..."

"E per cosa?"

"Per tutto quello che hai fatto per me oggi..."

"Ah..ok.."

Bulma gli diede un bacio sulla guancia e gli diede la buonanotte.Sparì rapidamente nell'oscurità e entrò nella sua stanza.Ora non si sentiva più così sola pensando che Vegeta era in una stanza a pochi metri da lei.Sentiva un nuovo calore  pervaderle il cuore...forse poteva davvero ricominciare una nuova vita....

 

                                                              ....CONTINUA...

 

All'inizio pensavo di fare una one.shot ma siccome mi veniva troppo lunga l'ho divisa in due capitoli...ditemi cosa ne pensate...e presto aggiungerò anche il secondo capitolo...intanto...COMMENTATE!!!^_^

 

 

 

                            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49