Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty Bell    14/07/2012    1 recensioni
Piccola fic ambientata tra la settima e l'ottava stagione, con Jackson, April, Lexie, Mark, un tetto e i fuochi d'artificio del 4 luglio.
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: April Kepner, Jackson Avery
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Note:

La mia migliore amica mi aveva chiesto di scrivere qualcosa che combinasse Grey’s Anatomy e la festa del quattro luglio, grandemente festeggiata negli Stati Uniti.

È principalmente una Jackson/April (e dov’è la novità?) con accenni Lexie/Mark e –purtroppo- Jackson/Lexie, ed è ambientata in un ipotetico momento tra la fine della settima stagione e l’inizio dell’ottava. Oh, è un po’ crack, perché, se sappiamo che Lexie era comunque innamorata di Mark, non sappiamo con certezza se Jackson era già interessato a April in senso romantico … anche se personalmente io credo di sì. Perché Lexie deve stare solo con Mark, e Jackson solo con April. Fine della storia.

È davvero una sciocchezza questa fic, e non ho molto altro da dire, perciò buona lettura e, come sempre, fatemi avere tutti i vostri pareri!

Un bacione,

Ceci.
 


 

The 4th of july



 
 

“Explosions pillaging the night,
from the fireworks on the fourth of july.
It’s just my lady, our friends and I,
[…]
As the neighbor lights off the small bombs we watch
From the rooftop … safely, so safely.”
(Youth Lagoon – July)
 

 


Jackson guarda April, mentre Lexie di fianco a lui cerca in tutti I modi di non guardare nella direzione di Mark.

April si sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio, voltando il viso verso Meredith e ridendo a una sua battuta.

Si sente parecchio stupido a pensarlo ma non può fare altro che guardare April, il suo sorriso, i suo capelli rossi che brillano alle luci del tetto dell’ospedale, mentre intorno a loro le luci del quartiere iniziano a spegnersi per prepararsi ai fuochi d’artificio che di lì a poco inizieranno.

Lexie gli dice qualcosa e lui si volta verso la sua ragazza e le sorride, anche se non ha capito la metà di quello che lei gli ha detto. Lexie è obiettivamente bella ed è da tanto tempo che gli piace, eppure, in fondo al suo cuore, Jackson sa che lei non regge il confronto con April.

Non per lui almeno, anche se sicuramente Mark Sloan penserebbe il contrario.

Gli occhi di Lexie si spostano sulla figura di Mark, seduto poco più in là, come animati da una volontà propria.

Jackson sa benissimo che cosa significa tutto quello, ma non riesce ad essere del tutto geloso. Non può essere geloso, quando la sua stessa mente e i suoi stessi occhi sono tutti catalizzati su April.

La ragazza si volta lentamente, sempre sorridendo e lo guarda, salutandolo con la mano, mentre il suo sorriso diventa più largo e più caloroso.

La brezza estiva le smuove i capelli e Jackson non può fare altro che continuare a guardarla e pensare a quanto sia così dannatamente bella, mentre sopra le loro teste esplodono i fuochi d’artificio.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell