Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HipstaPlease__    14/07/2012    1 recensioni
Dopo il duetto di Smooth Criminal tra Sebastian e Santana si accende qualcosa..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Santana/Sebastian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricevetti quella maledetta granita alla ciliegia dritta in faccia. Non sono mica quella sfigata di Rachel Berry, nessuno si era mai permesso di tirarmi una granita. Andiamo, sono Santana Lopez! Vengo da Lima High!
Sono Arrabbiata ma allo stesso tempo confusa…eppure non volevo picchiare quella troietta con cui avevo appena duettato, Sebastian Smythe, new entry dei Walbers dall’accademia Gay-Dalton.
Un attimo prima di uscire mi sentii chiamare –Hey tu!- ignorai questa voce e andai avanti, sentii che il suo passo si face sempre più affrettato, mi raggiunse, mi sentii afferrare il braccio destro, automaticamente mi girai, era ancora quella stronzetta con la faccia da culo. Liberai il mio braccio dalla sua stretta.
Santana: ‘Che vuoi?!’
Sebastian: ‘ Che ne dici di allearci?’
Santana: ‘Non mi alleo con le checche’
Mi allontanai con sguardo malizioso verso l’uscita. Presi la macchina e andai a casa, sotto la doccia pensai all’accaduto, quella sgualdrina mi stava provocando!
Finii la doccia e andai da Brittany per aiutarla con la sua campagna per diventare presidentessa d’istituto. Cercai di distrarmi, inutilmente, continuavo a pensare a sebastian. 
-Sebastian-
Dopo quel fantastico duetto di Smooth Criminal provai fino a tardi per le regionali, con scarsi risultati.
Non riuscivo a togliermi la sua immagine dalla testa, eppure ero sempre stato sicuro di volere Blaine, ma ora iniziavo a dubitarne..e poi c’era sempre quella checca del suo ragazzo Kurt tra i piedi, quindi mi era impossibile avvicinarmi a lui.
Più pensavo a lei e più avevo il dubbio di non essere del tutto gay.
Volevo vincere a tutti i costi le regionali così decisi di ricattare le nuove direzioni; la mattina al bar mi era giunta voce che Finn Hudson e Rachel Berry erano prossimi al matrimonio, guardacaso i due piccioncini sono le stelle del Glee Club del liceo McKinley. Non ero sicuro di vincere contro di loro così pensai ad un modo per ricattarli;
Mi sforzai di pensare a qualcosa di originale ma Santana era sempre al primo posto nei miei pensieri.
Stavo per uscire dall’auditoruim quando Josh iniziò  a parlare delle nuove direzioni, arrivarono a parlare di Santana e io mi sentii chiamato in causa.
Il gruppo inizò a fantasticare su di lei e del fatto che fosse lesbica…
Sebastian: ‘Non credo che vi interessi più di tanto, in ogni caso non perderebbe tempo a guardarvi’
Usignolo: ‘Infondo a te cosa interessa? Sei Gay!’
Presi la mia roba e andai via scazzato.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HipstaPlease__