Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: RogueMarie    14/07/2012    1 recensioni
Lettera scritta da Jo prima della sua morte per Dean.
___
Per favore, la prossima donna che ti confessa il suo amore, dille che non ricambi o nel caso contrario amala pił di te stesso. Perchč non sai cosa vuol dire non essere amati dall'uomo dei propri sogni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Dean,
ti starai chiedendo perchč ti ho nascosto questa lettera sotto al cuscino a casa di Bobby. La veritą č che non sono mai stata brava a dire quello che provo a voce. Quindi ho preferito scrivertelo che dirtelo a voce, anche se sarą difficile lo stesso.
Credo che tu abbia ormai capito che io sono innamorata di te, l'amore che provo nei tuoi confronti supera di gran lunga l'amore descritto nei romanzi rosa o nei film troppo sdolcinati dove il finale č sempre uguale.
So che tu non provi lo stesso per me, lo vedo nel tuo sguardo, nei tuoi gesti e nelle tue parole. Fa male l'amore non corrisposto lo sai? Ogni volta che Sam mi raccontava delle tue scappatelle nei squallidi motel il mio cuore si sbriciolava, si faceva in mille pezzi. Pił i giorni passavano, pił mi chiedevo come potevo farmi notare da te. Credimi Dean, le ho provate tutte ma tu sei sempre rimasto impassibile. Cosa sono per te? Solo un'amica? Ti ho aiutato molte volte e tu che hai fatto? Mi hai liquidato con un "Grazie per l'aiuto, ciao alla prossima". 
Se sapevi che io ti amavo perchč non mi hai mai parlato, convinvermi che amarti non era sano perchč non ricambiavi? Forse ti piaceva giocare al gatto e al topo con me. O forse non lo facevi apposta. O forse stavi il pił lontano possibile da me per non farmi soffrire. Durante gli anni ho provato a uscire con altri ragazzi ma tu sei sempre stato un punto fisso nella mia testa, impedendomi di vivere una vita normale e felice.
Sai, avrei tante domande da farti, vorrei tanto chiederti se eri attratto da me, se qualche volta mi pensavi o mi sognavi.
Mi sento una stupida sai? Sto sprecando del tempo prezioso per scriverti questa lettera che forse non leggerai mai o che forse getterai nel cestino subito dopo averla letta. Questa lettera te la sto scrivendo nell'ultima sera, la sera in cui abbiamo scattato quella foto come ricordo. L'ultima notte di pace prima dell'apocalisse.
Siamo sinceri Dean, quante possibilita ho di vivere dopo domani? Poche o nulle.
Per questo sto usando questi istanti per te, per rivelarti i miei sentimenti e quello che penso. Sai perchč ti ho risposto di no alla tua proposta di divertirci insieme questa notte? Perchč se voglio fare sesso con te voglio essere amata e non usata da te.
Ti ricordi quando ti ho scritto che i film sdolcinati hanno tutti lo stesso finale? Beh, anch'io vorrei un finale da "E vissero per sempre felici e contenti" con l'uomo che amo. Ma questa vita non mi concede quel finale. Mi concede solo una fine tragica e dolorosa.
Ora Dean ti lascio, ma con un desiderio. La fuori ci saranno sicuramente tante donne che ti amano. Per favore, la prossima donna che ti confessa il suo amore, dille che non ricambi o nel caso contrario amala pił di te stesso. Perchč non sai cosa vuol dire non essere amati dall'uomo dei propri sogni.
 
Con amore.
Jo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: RogueMarie