Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    14/07/2012    11 recensioni
Bene, la situazione è questa.
Una raccolta di testi.
Ogni capitolo rispecchierà i pensieri di un personaggio.
Ogni capitolo ci farà conoscere qualcosa di loro.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' buio oramai...
Le stelle sono le uniche a far compagnia alla luna.
Esatto, quella ragazza dai capelli albini non c'è più, è stata catapultata via poche ore fa.
E' stata incastrata, tradita, umiliata da te Scott, dalla iena.
Ora giaci nel tuo letto, rigirandoti di tanto in tanto.
Il tuo sonno è accompagnato dalle voci dei grilli.
La tua mente può finalmente riposarsi per poche ore, prima di riprendere le ricerche per quella maledetta statuetta o per attuare le tue infallibili strategie.
Eppure, neanche nel sonno sei tranquillo.
Ti giri per l'ennesima volta, attorcigliando le coperte.
Un braccio scivola giù dal letto, finendo a penzoloni.
"Torna qui...raggio di luna."
Una frase, anzi, una sussurro di frase invade l'aria.
Nessuno può dire se quello che hai appena detto è semplicemente una frase insensata o se dietro nasconde un significato.
Ma ricorda Scott... a volte i sogni nascondono delle verità fondate.



Angolo Autrice M:
M. is back!
Scott: Non ci interessa!
Che c'è?!? Questa tua freddezza è dovuta al fatto che forse quello che ho scritto potrebbe essere vero?
Scott: Pff, ma senti te questa! Sono fottutamente OOC! Pure quando dormo riesci a trasformarmi in un checca con dei sentimenti! SEI UNA FRANA!
Se noti bene, genio , tra gli avvertimenti ho messo OOC e... Ma chi sei tu per giudicare?!? Lasciamolo fare ai lettori no?
Bene, dicevo... questa piccola Flashfic è nata da un momento di noia... Spero vi sia piaciuta e... recensite, un vostro parere mi farebbe molto piacere.
Scott: Si, un vostro parere farebbe finalmente capire a questa qui che non è per niente una scrittrice!
Come siamo acidi Scottex... Va beh, lasciamo fare ai lettori il loro lavoro :D
Aloha!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter