Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Panks    14/07/2012    1 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.
Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio goten Stava ancora continuando gli studi universitari,
papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio Goten Stava ancora continuando gli studi universitari, papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna Chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla. Ero appena tornata da scuola quando mia madre mi diede una notizia molto piacevole: 
 "-Pan vatti a cambiare e metti qualcosa di carino, oggi pranziamo a casa dei Brief",
 le sfoderai un sorriso immenso e corsi verso la mia stanza che si trovava al piano superiore, mi liberai velocemente della mia uniforme scolastica e indossai una minigonna nera mai messa prima per il fatto che credevo fosse appunto troppo mini, un top a fascia bianco e un paio di decolletè bianchi non troppo appariscenti, mi sciolsi i capelli e mi truccai leggermente, ero davvero impaziente di rivedere i miei vecchi amici. Quando scesi al piano di sotto mia madre sorrideva con aria fiera e mio padre mi guardava sbalordito, non essendo abituato a vedermi vestita in quel modo. Andammo a prendere zio Goten e nonna Chichi e nonostante ciò arrivammo ugualmente con 5 minuti di anticipo alla Capsule Corp. Papà suonò il campanello e Bulma ci venne ad aprire, scambiò quattro chiacchere con i miei genitori, poi si mise a parlare del più e del meno con la sua migliore amica ovvero nonna Chichi e poi si soffermò a me:
" -Ehi Pan ma come sei cresciuta! e come sei diventata bella! tuo padre mi ha detto che in questa settimana ti diplomi" 
" -Eh si Bulma, dopo tanta fatica finalmente mi diplomo!" Risposi. 
Dopo aver salutato anche Vegeta e essermi messa a chiaccherare con Bra la mia migliore amica arrivò lui. Salutò la mia famiglia e si soffermò a parlare con Goten,  mi intromisi,
"-Ciao Trunks! Da quanto tempo come stai?"
Sembrava quasi avesse visto un fantasma, mi guardava sbalordito 
"-E-Ehi P-Pan però come sei cambiata! comunque io sto bene e tu?"
" -bhè si io sono cambiata ma tu mi sembri sempre lo stesso! Comunque anch'io sto bene." Continuammo a parlare e non ci rendemmo nemmeno conto che già da un pò  zio Goten aveva lasciato la conversazione e ci trovammo da soli...
" -Pan sembra che siamo tornati solo ieri dall'avventura nello spazio! e invece tra una settimana già ti diplomi!!"
" -Eh si Trunks hai ragione, è stato un vero peccato separarci così sono felice di avervi rincontrato!"
" - Già anch'io Pan che ne dici se domani ti vengo a prendere io da scuola? così passiamo un pò di tempo insieme e recuperiamo quello perso!"
" - Si mi sembra davvero un'ottima idea Trunks! domani esco alle 12:15 da scuola allora ti aspetto" "-Certo non mancherò".. 
" Il pranzo è pronto!! venite tutti a tavolaa!."
Mangiammo e dopo aver chiaccherato ancora un pò salutammo tutti per andare a casa, 
"-Ehi Pan verso le sei perchè non mi vieni a trovare a lavoro mi farebbe piacere!"
" -Si va bene Trunks verrò"
 Ritornammo tutti a casa io mi levai subito quei vestiti scomodi e indossai dei pantaloncini, una
canotta e delle pratiche scarpe da ginnastica, Dopodichè andai a studiare. Senza nemmeno accorgermene si erano fatte le 6 così mi alzai dalla scrivania e scesi al piano di sotto correndo e aprii la porta per uscire,
"-Pan bambina mia dove vai? come mai hai staccato di studiare così presto?"
" - Papàà quante volte devo dirti di non chiamarmi così!non sono una bambina! e comunque sto andando alla Capsule Corp."
" - Ah vai a trovare Bra? ne ero sicuro che ti avrebbe fatto bene rivedere i Brief!"
" -Ehm si papà,dai scappo ciao!"
" - Si ma pan a che ora tor-"
 non fece nemmeno in tempo a concludere la frase che gli chiusi la porta in faccia. Mi presentai alla Capsule corp. con un po di ritardo e dissi alla segrataria che avevo un appuntamento con Trunks, lei non prendendomi sul serio disse ridacchiando "il presidente è molto occupato dubito Che avrà tempo da perdere con una ragazzina!" 
 Insistetti e mi trattenni dal darle un pugno, 
" Ok va bene ragazzina adesso vedo se il presidente l'aspetta sul serio"
 ribattè l'oca, andando verso l'ufficio di Trunks.. Il presidente la sta aspettando da questa parte. Ohh finalmente pensai non ce la facevo piùù. Entrai nell'ufficio di Trunks aprii la mia borsetta e ne tirai fuori quello spuntino che avevo preparato per lui  "-Trunks ecco lo so che non è ora di fare merenda ma non volevo venire a mani vuote e poi visto che vai pazzo per arancine te le ho preparate io."
" -Grazie pan non dovevi, comunque sono deliziose!"  disse mentre ne addentava una.
 "- Trunks mi sei mancato." 
"- Anche tu piccola mia, Tranquilla ti prometto che questa volta io ci sarò per sempre."
 A sentire quelle parole sorrisi e gli feci un cenno con la testa, poi arrivò quell'oca della sua segretaria: "Sign.Brief è arrivato il Sign. Miei per l'appuntamento!"
" - Oh scusami pan! me ne ero completamente dimenticato! ho una riunione molto importante e devo proprio andare,scusami di nuovo"
" -Tranquillo Trunks non ti preoccupare ", gli dissi sorridendo, "Allora ci vediamo domani Ciao" 
" -Certo a domani piccola."
 Andai via, ma prima di tornare a casa passai da Bra a chiederle di coprirmi in caso mio padre avesse chiesto a lei com'era andato il nostro incontro.. Verso sera tornai a casa cenai guardai un film e andai a dormire con il sorriso sulle labbra, pensando all'incontro di domani con Trunks.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Panks