Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Pan_z    22/06/2003    15 recensioni
Cosa può celare nell' animo lo sweeper Ryo Saeba? Leggete e recensite! Vi prego!Grazie!^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOBODY WANTS TO BE LONELY
(Nessuno vuole essere solo)






Mi diressi stancamente vicino la finstra di quello che da sette anni era divenuto anche il mo appartamento…sola….

There you are (Tu sei lì)
In a darkened room(in una stanza scura)
And you’ re all alone(E sei tutta sola)


Fuori fa freddo, e il cielo è scuro: nessuna stella ha il coraggio di brillare nell’ oscurità di questa notte..perchè hanno paura..paura che si possano perdere nell’ infinito dell’ Universo. Io sono un po’ come quelle stelle….ma a differenza di loro non ho più paura di smarrire la retta via, di cadere in un abisso profondo…ormai sono sprofondata in quel mare impetuoso, le cui onde s’ infrangono rumorose sulla scogliera del mio cuore già lacerato dall’ immenso dolore che provo dentro…nel profondo dell’ anima….

Looking out the window(Guardi fuori dalla finestra)
Your heart is cold (Il tuo cuore ha freddo)
And lost the will to love(E ha perso la volontà di amare)
Like a broken arrow(Come una freccia rotta)


E sono sola anche questa sera, perché lui non c’è. Si starà certamente divertendo in qualche squallido localino di Shinjuku. Fa così tutte le sere, ed io l’ aspetto sempre accovacciata sul divano, in attesa di quel rumore così familiare dei suoi passi per le scale, della chiave infilata nella toppa e della porta che si apre. Io faccio finta di dormire e lui mi porta gentilmente in camera mia, coprendomi sotto le coperte soffici e calde come le sue braccia. Ma questa sera sento che c’è qualcosa di diverso nell’ aria..sento che tornerà più tardi del solito a casa. In fin dei conti è anche colpa mia…delle liti quotidiane che da qualche tempo a questa parte turbano la quiete del nostro idillio. Non lo aspetterò sveglia tutta la notte…non oggi, e forse non lo farò mai più…può dirsi un addio questo. Un addio alla mia speranza. Salgo le scale un gradino alla volta finchè non arrivo sulla soglia della mia stanza. Non posso tornare indietro, e non lo farò…forse per orgoglio, forse per dignità, ma io ho aspettato lui per troppo tempo, ed ora è giunto il momento che sia lui ad aspettare me……

Here I stand in the shadows(Qui io sto in piedi nelle ombre)
Come to me(Vieni a me)
Come to me(Vieni a me)
Can’ t you see that?(Non lo vedi?)




Cammino barcollando per le strade deserte di Shinjuku, evitando qualche lampione qua e là, cercando di rimanere lucido...ma da sette anni ormai la mia mente non riesce più a ragionare bene da quando lei è entrata nella mia vita. Kaori…la mia stella, la mia luce…senza di lei non sarei niente. Sarei solo un assassino senza emozioni, senza identità e senza sentimenti….gli stessi che lei ha saputo risvegliare in me. Kaori…chissà cosa starà facendo…forse la troverò, come sempre, sul divano, fingendo di dormire per poter essere presa tra le mie braccia. Ma lei non sa cosa accade in me, il tumulto di sentimenti che si avviene nel mio cuore quando la avvicino al mio petto, sentendo il suo respiro leggero sul mio collo, riuscendo, a volte, a sentire anche i battiti del suo cuore che vanno all’ unisono con i miei. Prima che entrasse nella mia vita, io ero solo uno dei tanti sweeper, con la sola licenza di uccidere, sempre all’ erta, con una vita costantemente appesa ad un filo. Avevo un cuore di pietra che non mi permetteva di togliere quel vetro che avevo posto fra me e il mondo. Vivevo in una campana di vetro; solo…con il mio mondo insanguinato, tra pistole, amanti, polvere d’ angeli….la mia non era vita…era solo l’ Inferno finchè non conobbi Hideyuki Makimura, il mio socio, l’ unico di cui potessi veramente fidarmi, qualcuno che chiamai amico e che mi fu portato via.

Nobody wants to be lonely(Nessuno vuole essere solo)
Nobody wants to cry(Nessuno vuole piangere)


Ed io piansi.
Piansi dentro, nel cuore, nell’ anima, e la mente gemeva ricordando gli anni passati accanto a lui, i bei ricordi che stipai, poi, in un angolo tetro della mia memoria. La vita ritornò ad essere quella di prima, con il mio lavoro e qualche sfizio da prendermi sovente di notte. Divenni così il temuto City Hunter, cresciuto in “cattività”, come una bestia da macello….solo… Ma poi dovetti mantenere una promessa, una specie di debito d’ onore per me, ed un elogio alla memoria del mio socio. Era un giorno come tanti ed io portavo a casa mia una giovane ragazza, che inizialmente scambiai per un uomo, ma che poi entrò nel mio cuore…e tutt’ ora non è ancora uscita. E’ sempre lì, nel luogo in cui tengo i ricordi più belli di questa mia misera esistenza, quelli che hanno saputo farmi abbozzare un vago sorriso e che mi hanno reso veramente un uomo.

My body’s longing to hold you(Il mio corpo sta bramando di tenerti)
So bad it hurts inside(Così cattiva, fa male dentro)


Salgo i gradini che mi separano dalla porta del “nostro” appartamento a due a due, perché ho bisogno di vederla addormentata sul divano, di poterla prendere fra la mie braccia, di sentirmi imprigionato del suo odore…voglio sentire la delicatezza delle sue labbra, che sfioro indegnamente di volta in volta, la setosità dei suoi capelli neri, e i suoi occhi a mandorla color nocciola vorrei poter far schiudere per ammirarli in tutto il suo splendore.
Forse sarò pazzo, ma vorrei tenerla nel mio letto, osservarla da sotto il lenzuolo, accarezzarla e renderla mia per sempre….si, io sono pazzo….di lei, della sua essenza che vorrei poter mescolare con la mia per diventare un tutt’ uno con il nostro amore…

Time is precious and it’s(Il tempo è prezioso)
Slipping away(E sta scivolando via)
And i’ve been waitin’ for you all (E io ti sto aspettando da tutta)
Of my life(la mia vita)


Apro dolcemente la porta d’ ingresso: nell’ aria si sente ancora il suo profumo vanigliato. Lo respiro a pieni polmoni per imprimerlo meglio nella mia coscienza di uomo testardo quale sono sempre stato, e neanche lei ha saputo correggere questo mio “difetto” . Mi dirigo con passo spedito, ma siolenzioso, in direzione del divano, aspettando di trovarla. Ma, con mio grande stupore e delusione, lei non c’è, non mi ha aspettato.

Nobody wants to be lonely(Nessuno vuole essere solo)
So why(Qhindi perchè)
Why don’t you let me love you?(perchè non mi permetti di amarti?)


Socchiudo alle mie spalle la porta della sua stanza da letto. Mi avvicino in punta di piedi al suo giaciglio e mi siedo sulle coperte. -Kaori..-, sussurro piano. Lei non risponde. Sta dormendo? Si, probabilmente, ma io la vorrei sveglia perché tante volte ho negato a me stesso i miei sentimenti, il mio amore verso questo angelo di donna, e l’ ho resa infelice, l’ ho fatta soffrire; voglio rimediare a tutti i miei errori..o, forse, è già troppo tardi?
Una lacrima solitaria mi solca il volto superando completamente il muro che io ho costruito, sfuggendo al mio controllo.
-Mi dispiace Kaori……-, è solo un mormorio confuso, ma nel mio cuore è tutto così chiaro…


Can you hear my voice? (Puoi ascoltare la mia voce?)
Do you hear my song?(Ascolti la mia canzone?)
It’s a serenade(E’ una serenata)
So you heart can find me (Così il tuo cuore può cercarmi)


So che puoi ascoltarmi, Kaori. Ti prego, destati dai tuoi sogni. Per questa volta, affrontiamo la realtà insieme….
Socchiudo gli occhi, per un attimo soltanto, così che le lacrime possano scendere copiose sulle mie guance per poi finire sulla mia bocca, che vorrei posare sulla sua, ma sono indegno della sua gentilezza….del suo stesso amore, che ho sempre cercato di sopprimere.
Poi, come se le mie preghiere fossero state ascoltate, sento una mano calda e vellutata asciugare il frutto del mio sfogo.
Apro gli occhi di scatto, cercando di parlare; ma lei mi posa un dito sulle labbra umide. In quel momento mi disse che le parole non sarebbero servite a nulla. A volte il silenzio dice e fa intendere molte più cose di quanto non se ne possano dire con la voce.

And suddenly you’re(E improvvisamente tu stai)
Flying down the stair (volando giù dalle scale)
Into my arms, baby (Fra le mie braccia, baby)


-Gomen, Kaori...-, non so se il silenzio conosca veramente ciò che provo. Direbbe delle cose sbagliate.
Mi guarda con sguardo umile, quasi dispiaciuto. E lei non sa quanto dispiace a me... ho perso tanto di quel tempo prezioso…
Boccheggio. Mi manca l’ aria quando sto difronte a lei, i polmoni non sanno più come si fa a respirare, e dimentico come si fa a parlare. Ma devo andare avanti, lo devo fare per lei…e per me poiché il peso che mi porto dentro è troppo grande…
- Goshinpainaku Ryo…-, no. Questa volta è diverso Kaori. Non mi tirerò indietro..non ti posso perderere!
Non so cosa dire ma, in effetti, c’è solo una parola che è adatta a questo momento, ma ho paura di usarla, perché so che qualcosa cambierà…Ma, ormai, non posso più tirarmi indietro, ed io desidero solo avere il mio angelo; il resto non conta.
-Aishiteru. Dimmi che mi ami Kaori-, è un disperato grido d’ aiuto quello che le sto lanciando.
-N-nani?!-, spalanca gli occhi difronte la mia dichiarazione. Non mi ami, signorina Makimura?

Before i start going crazy (Prima che io diventi matto)
Run to me (corri da me)
Run to me(Corri da me)
‘Cause I’m dyin’ (perchè io sto morendo)


Respiro profondamente ricacciando indietro le lacrime che riempiono i miei occhi.
-Hai…Aishiteru Kaori!-, alzo leggermente il mio tono di voce. Ti prego, Kaori! Non vedi quanto ti amo?!
Respiri affannosamente, e vedo anche i tuoi occhi pieni di lacrime. Vuoi piangere, ed allora fallo, perché ho bisogno di sentire il tuo sfogo, e nel tuo sfogo avvertire il tuo amore. Ed io so che c’è…

I wanna feel you need me (Io voglio sentire che hai bisogno di me)
Just like the air that you’re breathin’ (Solo come l’ aria che stai respirando)
I need you here in my life (Ho bisogno di te qui nella mia vita)


-Ho bisogno di te...amami. Onegai…Non sono niente senza di te, amore mio…-
-R-Ryo…-, stai piangendo. Perché lo fai? Non vuoi amarmi?
Silenzio…si ode solo l’ incessante mormorio delle macchine che sfrecciano veloci sulla strada. -Parlami, Kaori…Fallo, ti scongiuro…-
Singhiozza violentemente.. La stringo al mio petto: lei cede velocemente alla mia invitante tentazione e si lascia cullare nel mio abbraccio. -Ryo…-, la sua voce è dolce quanto questo silenzio -Hai..?-, cosa stai per dirmi, amore? Dimmi che mi ami…richiedo solo questo…
-Aishiteru koi…..ti ho sempre amato.-
Si scosta leggermente dalla mia poderosa stretta, avvicinando la sua bocca alla mia. Questo è uno di quei bei ricordi che illuminano la mia esistenza.
-Kimi ga suki da to sakebitai-, e lo grideremo insieme. Ti amo.

Don’t walk away (non allontanarti)
Don’t walk away(non allontanarti)
Don’t walk away (non allontanarti)
Don’t walk away, no (Non allontanarti, no)

Nobody wants to be lonely( Nessuno vuole essere solo)
Nobody wants to cry (Nessuno vuole piangere)



NdA: prima di mandarmi qualsiasi e-mail contenente minacce di morte o roba varia leggete questa piccola premessa:
1) Non ho mai letto il manga o visto in tv City Hunter. Per caso, tempo fa, vidi sul sito “Erika fanfiction’s page” la sezione City Hunter, e incuriosita lessi una storia (strane amicizie, di Baraz) e ne restai colpita. Così cercai tutto circa questo manga. Lessi ancora altre storie e mi innamorai perdutamente della storia. Quindi se ho scritto delle cose campate per aria vi ringrazierei se me lo diceste ^^
2)Questa è la mia PRIMA fanfic su CH, quindi sono ben accetti tutti i commenti e le critiche!^___^ (siate clementi, però okay?=) Allora è venuto il momento che più ODIO..ma che purtroppo devo inserire…SIGH! T___T § City Hunter non è mio (Ahimè triste verità) ma di Tsukasa Hojo, Sunrise, Jumpcomic e di tutti gli aventi diritto §
La canzone che usato, naturalmente, non è mia (doppio SIGH) ma di RICKY MARTIN- Nobody wants to be lonely -estratta dall’ album SOUND LOADED.
Mi è sembrata una canzone piuttosto azzeccata. Fate finta che, in parte, la canzone sia anche uno dei pensieri di Ryo^^ Ok?
Bene, bene ed ora gli special Thanks! (il mio momento preferito!:P)
-A Ludovica, mia adoratissima amica, la migliore che abbia, a cui dedico inoltre questa storia, affinchè possa trovare il coraggio di dichiararsi!^^__^^
-A tutte le fic che ho letto su questo anime\manga troppo speciale
-A Miaka che come me ADORA City Hunter! Vai ragazza! Sei forte!!
Ed infine un GOLD THANKS che deve essere assegnato a:
TSUKASA HOJO per aver creato CH, per averci donato emozioni eccezionali! INTONIAMO UN FORTISSIMO GRAZIE COSì CHE GLI POSSA ARRIVARE FINO IN GIAPPONE!^^ (Suvvia ragazzi….la mia mente è PROPRIO MALATA!!) Ripeto che tutti i commenti sono ben accetti! ^___________^
Grazie a tutti coloro che sono riusciti ad arrivare fino in fondo!
Arigatou minna-chan! =(O.o)=
A presto!
Pan_z *4 ever CITY HUNTER!!*

P.S.siccome ho usato delle espressioni in giapponese, qui sotto vi riporto un piccolo dizionaretto^^

-Arigatou-->Grazie
-Minna-chan-->Tutti(detto con affettuosità)
-Kimi ga suki da to sakebitai--> voglio gridare che ti amo
-Aishiteru-->Ti amo
-Aishiteru koi-->Ti amo amore
-Gomen-->mi dispiace
-Hai..-->Si
-Goshinpainaku-->non preoccuparti
-Nani..?!-->cosa?!
-Onegai-->Ti prego
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Pan_z