Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    14/07/2012    8 recensioni
-Lo sai che cosa si fa quando non se ne può più? Quando non se ne può più di essere l'allegra, solare e pasticciona gemella di una persona perfetta?! Della persona con la quale il tuo ragazzo ti ha tradito?!- sbraitò furiosa mentre le lacrime scendevano copiose.
-Non lo so- risposi cupo.
-Io torno dentro. Mio marito mi aspetta- disse ricomponendosi e cambiando discorso.
-Ma mi stavi dicendo...-
-Arrivederci, Principe Shade- concluse incamminandosi per tornare dentro il palazzo.
-La prego di finire la frase che aveva iniziato...- le chiesi con un sorriso colpevole.
Si girò e i nostri sguardi si incrociarono di nuovo dopo tanto tempo.
-Sai cosa si fa, Shade? Si cambia!- disse secca tornando dentro.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storia di un amore da recuperare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai cosa si fa quando non se ne può più?
 

Un ballo.
Un altro noioso, monotono, ballo!
L'aveva organizzato Bright, Principe del Regno dei Gioielli.
Un personaggio che di sicuro non amavo dal più profondo del cuore!
Rein mi ci aveva trascinato a forza, nonostante mi ero opposto in tutti i modi possibili ed immaginabili!
Le avevo provate veramente tutte!
Dalla classica "Penso che mi stia venendo la febbre" alla più originale "Scusa, ma il mio gatto sta per essere operato!".
Niente! Era stata totalmente irremovibile!
-Sarà divertente! Vedrai!- mi aveva detto mentre si spalmava qualche milione di creme diverse.
-Certo... come no!- era stato il mio commento brillante.
E invece eccomi in questa stupida sala da ballo, mentre appunto sto ballando!
E con chi se non con la mia ragazza?
-Shade, mi sembri un po annoiato!- constatò infatti quest'ultima mentre sventolava la chioma blu.
-Ma dai!- borbottai incavolato.
-Guarda! Bright sta facendo un annuncio!- disse lei fermandosi (FINALMENTE!).
Io odiavo ballare, ma lei sembrava non aver recepito il concetto!
-Signore e Signori...- iniziò il damerino - Ho da farvi un annuncio davvero meraviglioso!-.
Chissà cos'avrà tanto da gioire il Biondino.
-Io e la mia Amata Principessa ci sposiamo!- annunciò tutto contento.
"Chissà chi è la fortunata!"- pensai mentre un coro di applausi si levava in sala.
-Quindi ecco unirsi a noi in questa bellissima festa, la mia futura sposa! La Principessa Fine del Regno Solare!
Il mio cuore mancò un battito.
Vidi il viso di Rein contrarsi in una smorfia di disgusto e invidia.
Ma che me ne fregava di quella gallina?!
Fine... la Mia Fine... si stava per sposare?!
La vidi apparire in tutto il suo splendore.
Con i capelli rossi sciolti che le arrivavano fino alle ginocchia, lucidi e adornati di rose bianche e panna.
Il vestito bianco e pieno di rifiniture dorate, sempre adornato di rose.
Le scarpette e i guanti cordinati.
Ma quello che più mi diede fastidio, il diadema del Regno Dei Gioielli posata sul capo.
Era da ben quattro anni che non la vedevo.
Quattro anni da quella sera in cui mi aveva trovato a letto con sua sorella.


-Sha-Shade! Cosa state facendo?!- mi aveva chiesto schockata con gli occhi vuoti, quasi spenti.
-Mi sembra evidente, no?- le avevo risposto con un ghigno divertito.
A quel tempo noi stavamo insieme, ma per sentirmi più figo mi era venuta la felice idea di tradirla.
Il mio bersaglio, tanto per ferirla ancora di più, era stata propio la sua adorata sorellina, che non se l'era fatto ripetere due volte!
-Ma noi... noi siamo fidanzati! Perché hai fatto questo?!- aveva gridato scoppiando a piangere.
In quel momento la voglia di trasgressione mi era passata di colpo, ma prima che avessi potuto fermarla aveva già sbattuto violentemente la porta, correndo verso il Regno Dei Gioielli, dove il suo migliore amico Bright era pronto a consolarla.
A terra era rimasta solo una rosa, scivolata dai suoi capelli mentre scappava da quel mostro in cui mi ero trasformato.


L'avevo osservata per tutta la sera.
Aveva salutato educatamente tutti, non aveva quasi toccato cibo, e non aveva sbagliato nemmeno un passo ballando.
Rein aveva blaterato tutta la sera sul fatto che Bright la stesse viziando troppo, ma io non vi avevo badato granché.
Quando finalmente uscì in giardino la seguii, lasciando Rein a chiaccherare con Bright.
Era girata di spalle, e osservava la luna dal balcone.
-Principessa Fine! Quale onore rivederla!- dissi in tono formale.
Lei si girò sorpresa e appena mi vide in faccia il suo sorriso educato e falso come una banconota da tre dollari si dissolse.
-Principe Shade... quale onore averla a questa nostra festa- disse in tono freddo e controllato con l'espressione più vacua che avessi mai visto.
-Vi ho osservata stasera, e la Fine che conoscevo un tempo non assomiglia nemmeno lontanamente a quella che ho qui davanti.
-Che strano... io sono sempre stata così!- disse con un sorriso tirato.
-Adesso basta recitare, Fine! Perché sei così fredda e distaccata?! Assomigli a...- iniziai avvicinandomi per abbracciarla.
-A chi?! A Rein?! Mi preferisci così, no?!- gridò scostandosi.
Dai suoi occhi scese una lacrima, che asciugò con un gesto furioso.
-Io veramente...- provai a dirle.
-Mi chiedi perché sono così, Shade? Te lo spiego subito!- iniziò furiosa.
-Fine... Ti prego, calmati!- provai a placarla.
-Lo sai che cosa si fa quando non se ne può più? Quando non se ne può più di essere l'allegra, solare e pasticciona gemella di una persona perfetta?! Della persona con la quale il tuo ragazzo ti ha tradito?!- sbraitò furiosa mentre le lacrime scendevano copiose.
-Non lo so- risposi cupo.
-Io torno dentro. Mio marito mi aspetta- disse ricomponendosi e cambiando discorso.
-Ma mi stavi dicendo...-
-Arrivederci, Principe Shade- concluse incamminandosi per tornare dentro il palazzo.
-La prego di finire la frase che aveva iniziato...- le chiesi con un sorriso colpevole.
Si girò e i nostri sguardi si incrociarono di nuovo dopo tanto tempo.
-Sai cosa si fa, Shade? Si cambia!- disse secca tornando dentro.


Quella notte, dopo aver rivisto Fine, voltai per sempre una pagina della mia vita che avrei preferito cancellare.
E per sigillare un patto con me stesso... bruciai la rosa che per quattro anni avevo custodito gelosamente per ricordarmi dello sbaglio che avevo fatto!



Angolo Autrice:
Ed eccomi qua con un'altra one-shoot sulle twin princess! ^.^
Tanti bei commenti e baci a tutti! :D
Noemi.




 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Life is free