Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: kevinco    15/07/2012    1 recensioni
I medici del Seattle Grace Mercy West si trovano nel bosco ormai da 3 giorni:i soccorsi sono passati ma non li hanno trovati.
In questi capitoli verrà ripresa la scena del finale dell'ottava stagione quindi suggerisco di non leggere ai fan che devono ancora vedere il finale di questa stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cristina Yang, Owen Hunt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 giorni da quando l'areo era precipitato.Lexie era morta,Dereck rischia di perdere la sua mano,arizona ha una gamba seriamente danneggiata e a rischio d'infenzione,Mark è ferito gravemente,Meredith ha feriti superficiali e Cristina ha una spalla fuori uso.Giorni prima erano passati i soccorsi ma non erano riusciti a farsi notare.Avrebbero potuto aspettare ma la scelta più saggia sarebbe stata quella di andare a cercare aiuto.I medici si misero d'accordo:sarebbe andata solo una persona alla volta.La prima ad offrirsi fu Cristina che si mise subito in viaggio.Intando all'ospedale Owen era in preda al panico:aveva ormai capito che era successo qualcosa di orribile e non poteva fare a meno di pensare alla sua adorata Cristina.Sarà morta?pensava.No lei è forte ce la farà devo avere fiducia.Ma nonostante si ripeteva tutto ciò era in preda al panico:aveva appena capito ke la cosa più giusta k potesse fare era di andare a cercare la sua squadra.Prese un elicottero e mentre una persona lo guidava lui era fuori vicino alla scaletta di soccorso perchè sperava che da lì' sarebbe riuscito meglio ad ascoltare il richiamo d'aiuto.Cristina intanto camminava tra i boschi,il dolore stava diventando veramente insopportabile,era esausta disidratata e affamata ma sapeva che se si fosse fermata sarebbe stata la fine non solo per lei ma per tutti.Cercava in tutti i modi di andare avanti ma a un certo punto si bloccò:era un elicottero!e su quell'elicottero c'era owen! -Owen!Owen!urlò Owen sentì la voce di Cristina ma pensò fosse solo uno scherzo della sua mente.Ma poi la voce tornò: -Owen!!!urlò Cristina con tono sempre più elevato.Fermati ti prego!Abbiamo bisogno di aiuto! Owen capì k quella voce era reale:fece scendere l'elicottero e inziò a cercare a terra la sua adorata Cristina.Si mise ad urlare: -Cristina!!Ti prego fatti vedere dimmi che stai bene ti prego!Cristina.. Ad un tratto i due si trovarono l'uno di fronte all'altra.Corsero insieme e si abbracciarono.Cristina con le lacrime agli occhi disse: -Owen,finalmente sei arrivato.Iniziavo a temere che mi avresti abbandonata. E Owen: -No,Cristina.Io non ti abbandonerò mai.Ci sarò sempre quando avrai bisogno di me. E questo era il primo capitolo..Spero vi sia piaciuto!Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate.Pubblicherò presto il secondo capitolo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: kevinco