Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martinetta    29/01/2007    12 recensioni
Eccoti li, a giocare con quei oggetti terrestri che odio tanto. Ti vedo ridere quando vesti quelle bambole, arrabbiarti perché i tassellini non entrano nei giusti spazi o quando la donna ti pettina, tirandoti i capelli facendoti quella stupida coda, divertirti quando Trunks ti prende in braccio e ti fa volare...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui

Rieccomi qui!! Vi sono mancata vero??? Questi sono i pensieri di Vegeta. Niente di tragico questa volta, nessun brufolo sul naso, nessun litigio ecc… solo una semplice one-shot, sul rapporto tra il principe dei sayan e sua figlia.

Buona lettura e recensite in tanti.

Bacio Martinetta

 

 

Eccoti li, a giocare con quei oggetti terrestri che odio tanto. Ti vedo ridere quando vesti quelle bambole, arrabbiarti perché i tassellini non entrano nei giusti spazi o quando la donna ti pettina, tirandoti i capelli facendoti quella stupida coda, divertirti quando Trunks ti prende in braccio e ti fa volare. Vorrei anch’io farti ridere, divertire, ma non è che non voglio, è che il mio orgoglio me lo impedisce. Io, il principe dei sayan che si rammollisce per una mocciosa.

Una mocciosa che mi ha fatto passare notti in bianco, pomeriggi interi al parco a spingerti sull’altalena, giornate a decidere quale stupido giocattolo volevi per natale.

 Una mocciosa che però è riuscita a farmi capire cosa un padre vero fa. Raccontarti le storie prima di dormire, darti un bacio all’entrata dell’asilo. Atteggiamenti che con l’altro moccioso non ho mai fatto. Mi alzo e mi dirigo verso la cucina

Tu mi segui con lo sguardo e mi chiami. Io mi giro, faccio finta di essere scocciato, e incrocio i tuoi bellissimi occhi azzurri. Tu hai lo sguardo imbronciato, ma la serenità ritorna subito sul tuo viso.

 Mi sorridi e continui a giocare. Io continuo per la mia strada, ma a un certo punto la tua voce mi blocca. “ti voglio bene papà!!” mi dici senza distogliere lo sguardo da quei giocattoli.

Io sbuffo, ma arrivato al frigo non posso che non sorridere. “anch’io te ne voglio” ti rispondo, ma tu non potrai mai sentirlo, piccola mia.

 

Lo so è cortissima, ma a me piace tanto… spero anche a voi!! Bacione

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martinetta