Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    15/07/2012    1 recensioni
Raccolta dei vari festeggiamenti nel mondo di KHR.
Sostanzialmente Tsuna ha continue crisi di nervi, Xanxus è la distruzione incarnata ed i guardiani sono ingestibili come sempre!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come un elefante in un negozio di cristalli!
Oppure un branco di bufali …


*Stanza buia, un faro illumina una figura accucciata, stile L, su una poltrona*
*L’autrice fa ciao ciao con la manina perché i troppi dolci gli hanno fottuto il cervello, prima di parlare con voce stentorea*
Dovete sapere che c’è un’azienda, o meglio un particolare settore dell’industria italiana, che adora, venera e riverisce la mafia italiana, in particolare le nostre amate Famiglie.
No, non sto parlando delle fabbriche d’armi.
E no, neanche di quelle del caffè o del tessile.
Naturalmente, considerando i soggetti, non si tratta neanche di qualche losco giro.
No, amici miei, io parlo dell’industria dei bicchieri. In particolare di quelli raffinati, in pregiatissimo crist …
*S’odono grida dal pubblico, qualcosa di simile a “Ma sei deficiente?!”*
Eh? Perché  m’avete interrotto? No, no, avete capito bene, proprio bicchieri. Sapete, quelle cose che si usano per be…
*L’autrice schiva una scarpa volante*
E che maniere, se lo sapete allora non chiedete! Non ci credete? Guardate un po’
*Calano le luci e sul muro appaiono i numeri, quelli cerchiati che ci sono prima di un filmato, per intenderci*

3
...

2
...

1
...


I Varia
- Un bicchiere?
Tutti osservarono il loro capo rigirarsi il pregiatissimo bicchiere da brandy in cristallo fra le dita, persino lui sembrava leggermente perplesso dalla cosa.
- VOOOIIIIII! COS’HAI CONTRO IL MIO MAGNIFICO REGALO?!
Lussuria osservò perplesso Squalo che stava sbraitando contro Levi e Fran, mentre Mammon era impegnata a valutare quanto potesse valere il bicchiere.
Lussuria aveva un pensiero che lo tormentava, ma non sapeva se esternarlo o no, infondo avevano rifatto quell’ala del palazzo appena la settimana scorsa, ma …
- Ushishishi, probabilmente il contadino è masochista!
Ah, allora non era lui l’unico a pensarlo!
Naturalmente il commento scatenò l’ennesima disputa, e nessuno vide Xanxus ridacchiare.
FORSE quel particolare bicchiere non sarebbe finito sfracellato sulla testa della spazzatura.
Posò nuovamente il bicchiere nella confezione mentre ne prendeva uno dei soliti dalla scrivania. Tanto aveva la scorta degli altri!


La Decima Generazione Vongola
Non ci credeva! Non era possibile che li avessero distrutti tutti in neanche tre ore!
Tsuna guardò quello che rimaneva del pregiato servizio di bicchieri in cristallo che la Famiglia Carella aveva portato in dono al giovane boss come regalo d’alleanza, sparso a terra in un mucchio di schegge trasparenti.
Tsuna era rimasto affascinato dal regalo ed aveva deciso d‘usarli al party di quella sera, per il compleanno del nono, e Gokudera aveva quindi deciso di montare la guardia.
Peccato che poi Lambo fosse entrato della stanza, ed i due erano patologicamente incapaci di stare nella stessa stanza senza che questo scatenasse ALMENO un esplosione.
E quando Tsuna era finalmente arrivato alla stanza, dopo aver mollato tutto il lavoro d’ufficio ed aver rischiato l’osso del collo su tre diverse rape di scale, aveva trovato tutti i suoi guardiani lì, Hibari e Mukuro perché dove c’era caos loro DOVEVANO centrare, Chrome perché dove era Mukuro era lei, Yamamoto probabilmente per vedere cosa stava succedendo e salvare il salvabile e Ryohei perché … mah, probabilmente non aveva capito un accidenti di quello che stava succedendo, ma tutto quel rumore era EXTREME!
E così Tsuna si trovava ad osservare i suoi guardiani, che avevano tutti messo su la propria miglior faccia da "Non sono stato/a io!" (che poi questo significasse per Hibari un’occhiata più omicida del solito, per Mukuro un aria ancora più inquietante e per Lambo uno sbadiglio annoiato era un’altra storia!).
Improvvisamente l’idea di Reborn di tirar fuori i veri bicchieri soltanto un’ora prima del party, che al momento aveva trovato molto offensiva ed a cui aveva acconsentito solo con Leon puntato in mezzo agli occhi, gli parve molto meno malvagia di quanto aveva pensato all’inizio.


La Decima Generazione Cavallone
Romario sospirò mentre dalla sala giungeva l’ennesimo suono di vetro in frantumi della giornata.
Avrebbe di nuovo dovuto ordinare duecento bicchieri ordinari e cinquanta in cristallo da Vincenzo, la scorta mensile stava quasi finendo!


La Decima Generazione Shimon
- Basta così Julie, lo sai che poi Adel si arrabbia.
- Ma va’, io e Akane ci stiamo solo divertendo, non è vero Akane?
La povera ragazza, che era stata mandata lì per consegnare i bicchieri in cristallo ordinati dalla Famiglia per la festa di compleanno di Enma, non sapeva più come fare per darsela a gambe. E lei che pensava che i Vongola fossero strani!
Riuscì finalmente a svignarsela quando i due iniziarono a combattere, in realtà una a combattere e l’altro a schivare, e appena in tempo.
Erano le sette di domenica mattina, e loro col loro casino avevano svegliato Enma.
- COSA DIAVOLO STATE COMBINANDO? VOGLIO DORMIRE!
Peccato che la rabbia attivò un certo anello di nostra conoscenza.
CRASH
- ENMA, I BICCHIERI!
Per fortuna Tsuna, Dino e le rispettive Famiglie si dimostrarono disponibili e si dissero perfettamente d’accordo a bere spumante in bicchieri di plastica, con sopra disegnati palloncini e trombette.
C.E.D.E.F
Iemitsu Sawada osservò tutto felice e contento il set di bicchieri in preziosissimo cristallo che aveva deciso di regalare alla sua adorata mogliettina una volta tornato a casa.
Li avrebbe adorati, e per ringraz-
- TUUUU! TORNA QUI, MALEDETTO IDIOTAAAAAAAAA! E QUELLO SAREBBE UN …
CRASH
Sawada senior osservo depresso quello che rimaneva dei bicchieri dopo l’urlo di Lal.
Sospirò prima di sollevare il telefono.
A quanto pare avrebbe dovuto trovare un nuovo regalo, e questa volta era meglio che lo scegliesse infrangibile!



 ED ECCO I BANNERINI, 1 X OGNI CAPITOLO!

TSUNA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII