Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: SafiaEl    15/07/2012    2 recensioni
Eveline e Marian Mickaelson, sorelle gemelle destinate alle tenebre, decidono di tornare a Mystic Falls dove tutto é iniziato e dove tutto dovrà finire. Amore, odio e... liberazione, si' la liberazione che sperano di ottenere combattendo il più perfido dei mostri.
è la mia prima ff per favore recensite accetto consigli e critiche. :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1

 

Scesi dalla mia decappottabile nera con una certa lentezza, seguita da mia sorella Marian -Dio Eveline ci fissano tutti- mi sussurro' con un certo disagio -E' normale Mary... siamo quelle nuove e siamo pure fighe, come puoi biasimarli- le dissi con un'espressione buffa sul volto, lei scoppio' a ridere e io le sorrisi. Le volevo un mondo di bene, lei era la mia famiglia e avrei dato la vita pur di salvarla da LUI.

Ci dirigemmo verso l'ingresso della scuola sotto lo sguardo degli studenti. Eh si' ci aspettava un anno dove tutti ci avrebbero etichettato come "quelle nuove", io e Marian ci eravamo trasferite da Chicago a Mystic Falls per... motivi personali che col tempo scoprirete. Per noi era ormai un abitudine, io e mia sorella eravamo le uniche nella nostra specie, ibridi, un misto di tre mostri: due quarti vampiri, un quarto licantropi e l'altro quarto angeli, cherubini per l'esattezza. Aggiungete il fatto che siamo vampiri originali e il cocktail più micidiale della storia del sovrannaturale é servito.

Persa nei miei pensieri non mi accorsi che un uragano dai capelli dorati mi aveva travolto, persi l'equilibrio e caddi -Ma che diavolo?!?!- esclamai leggermente incazzata. L' uragano mi guardo' dispiaciuto e mi offri' la mano per aiutarmi ad alzarmi, non l'accettai e mi alzai da sola. -Scusami tanto io...sto cercando le ragazze nuove e credo di essere anche in ritardo, stavo correndo poi...- prese un profondo respiro e poi disse porgendomi la mano -Perdonami davvero, io sono Caroline Forbes- sorrisi e gliela afferrai -Eveline Mickaelson... lei é mia sorella Marian, piacere di conoscerti- dissi -Ciao- saluto' mia sorella -Oh ma allora siete voi le ragazze nuove... bene- e con un gesto teatrale ci indico' la scuola dicendo -E' per me un grande piacere darvi il benvenuto alla Mystic Falls High School, spero vi troviate bene qui- sorrise e sentii che mia sorella tratteneva a stento le risate. -Questa...- e con un gesto della mano indicai la sua scenetta -...cosa, la fai con tutti i nuovi arrivati?- chiesi, Caroline sembro' a disagio, ma poi rispose sorridendo -Beh tenendo conto che siete le uniche new entry si', ma credimi é imbarazzante soprattutto se dai loro il benvenuto cascandogli addosso- e tutte e tre scoppiammo a ridere, non era male, e mi stava già simpatica. Il suono della campanella ci riscosse e dopo che Caroline ci ebbe consegnato gli orari ci dirigemmo nelle nostre rispettive classi, io e Marian eravamo insieme la prima ora -Biologia- lessi ad alta voce -Yeah!- esclamo' per niente entusiasta Mary. Entrate in classe il professor Tanner fece le presentazioni e ci assegno' i posti, mi sedetti vicino a un ragazzo dai riccioli castani, e degli occhi verdi... destabilizzanti, -Piacere Stefan Salvatore- mi disse porgendomi la mano -Eveline Mickaelson, il piacere è mio- dissi sorridendo, ma notai una strana espressione sul suo volto quando pronunciai il mio cognome, era forse possibile che... certo il mio cognome era molto noto tra la comunità dei vampiri, e... aspettate un secondo lui ha appena detto Stefan Salvatore, possibile che fosse quel Salvatore??

 

 

 

Angolino autrice di fesserie psichedelica ;p

Bene riempitemi di insulti e menate varie accetto tutto anche i pomodori in faccia, ma dite qualcosa.

okok me ne vado e la smetto di importunarvi con la mia mente schizofrenica.

un bacio vostra (sperando di vivere ancora dopo questo capitolo) Safy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SafiaEl