Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma95    29/01/2007    6 recensioni
ciao a tutti questa la mia terza ff. che faccio e sono emozionantissima!!!questa drabble parla dei pensieri di chichi verso goku.Spero vi piaccia!!^^bulma95.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,sono bulma95 e questa è la mia 3°ff .Questa drabble* è stata inventata sul momento quindi non vi dovete aspettare niente di spettacolare!!^^

*drabble:piccola ff di al massimo 100 parole

p.s.La drabble,parla dei pensieri di Chichi verso Goku.Leggetela!!

 

 

capitolo:TI AMO…. e non finirò mai di farlo!!!

 

Quante "torture" ho sopportato senza te.

Tu che te ne andavi a combattere insieme ai miei figli,non ho avuto mai una vita normale.

Ci siamo conosciuti quando eravamo dei ragazzini,e da quel momento mi sono innamorata perdutamente di te.

Da quel giorno non ho mai finito di pensare a te…ancora oggi ripenso a quei giorni felici passati insieme,quando eravamo una coppietta appena sposata,andavamo  insieme in giro,facevamo tante cose insieme, invece adesso,tu stai sempre,lì,ad allenarti e non passi neanche un solo minuto insieme a me.

A volte penso che tu mi abbia sposato solo perché me lo avevi promesso e non perchè mi ami.

Certe volte mi chiedo se te ti ricordi ancora di me,se ti ricordi che siamo sposati…insomma,ti ricordi che esisto!!

Ti voglio solo ricordare una cosa….IO TI AMO e non finirò mai di farlo!

 

Vi è piaciuta?Se volete potete mettere anche delle critiche che mi servano per migliorare le mie ff. Ciao a tutti!!^^bulma95

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma95