Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: The Sound Of Rain    15/07/2012    3 recensioni
Non chiedetemi com'è nata questa storia perché non lo so nemmeno io.
L'ho scritta mesi fa, l'ho trovata fra i documenti e ho deciso di pubblicarla.
Questa mia storia parla di due amici (forse poco più), di una giornata al mare, di una scommessa e di una gara di biglie... Ricordate, le recensioni non mordono e mi fa piacere riceverne (anche di critiche)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questione d'orgoglio e di biglie

Che gusto c'è nel litigare con un amico? Con la persona di cui ti fidi di più al mondo, con il tuo migliore amico? Ora l'ho capito. Mi piace far finta di litigare con te per poi far pace. Mi piace dire sciocchezze, mi piace farti arrabbiare, mi piace fare scommesse impossibili o sciocche, come ora.

La biglia dalle sfumature verdi colpisce quella blu-azzurra. Rotola oltre e si ferma prima della duna di sabbia.

"Scommettiamo?"

"E su cosa?"

"Sul fatto che vincerò io"

"Ci sto"

Ci stringiamo la mano.

"Se perdi?"

Lui ride.

"So che non perderò. Piuttosto se perdi tu?"

"Io so di vincere. Quindi, visto che sicuramente perderai, che dovrai fare?"

Ride ancora.

"Facciamo che se vinco io mi devi dare un bacio"

"Mentre se vinco io sarà il contrario"

Ci fissiamo.

"Ok. Attenta, ora tocca a me tirare"

La biglia verde supera la collinetta di sabbia e si ferma poco prima di quella blu. Tocca a me, è spacciato. Colpisco la biglia. Pochi attimi e lui fa lo stesso, la biglia verde è vicina al traguardo. Senza staccargli gli occhi di dosso do un colpetto alla biglia. La biglia blu supera il traguardo.

"Quindi avevi ragione tu..."

Sorrido e do un colpetto alla biglia verde, che supera il traguardo e di poco oltrepassa quella blu. Lui sorride, si avvicina e tra lo scrosciare delle onde, il tramontare del sole simile alla vecchia biglia rossa di suo fratello, mi bacia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Sound Of Rain