Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: acciodrew    15/07/2012    9 recensioni
“Cosa vuol dire? Sapevi benissimo che quando ci saremo messi insieme non tutti sarebbero stati d'accordo, e ci sarebbero state delle divergenze. Ma lo sai, noi siamo più forti, possiamo superare tutto insieme.” Dice venendo verso di me, porgendomi una mano sottoil mento per poi alzarmi il volto.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei una puttana.”
“Come puoi usare Justin per i tuoi comodi?”
“Perché non te ne vai a fanculo e lasci Justin in pace? Non hai capito che noi Beliebers ti odiamo? Abbiamo capito il tuo gioco, Justin è solo un giocattolo per te, quando ti sarai stancata lo getterai e toccherà a noi curarlo.”

Dopo aver letto alcuni tweet degli haters, non mi sento tanto bene.
E' da giorni che continuano con questi insulti, è da giorni che continuano ad insulatare me e le mie fans, ed io ora non ne posso più. Sono stanca di essere insultata dalle beliebers. Perché non riescono a capire che lo amo? Che non lo sto sfruttando, che sono solo una semplice ragazza innamorata e che non vuole far soffrire nessuno, tantomeno le sue fan?
“Justin, dove sei?” Chiedo fredda al cellulare.
“Tesoro, in studio di registrazione, è successo qualcosa?” Mi risponde con un tono alquanto preoccupato.
“No nulla, tranquillo, ne parliamo quando finisci, a dopo.” Faccio per attaccare, prima di sentire come risposta ”Ti amo”, sorrido.
Dopo neanche dieci minuti, sento il campanello suonare. Sarà lui. Non so dove troverò il coraggio, ma devo farlo, devo affrontare la situazione, per me,
ma sopprattutto per lui. Scendo di sotto e vado ad aprirgli.
“Amore.” Mi saluta baciandomi e poi sorridendomi. Amo il suo sorriso, mi fa sentire protetta e amata, mi fa andare in tilt il cuore, mi fa sentire le farfalle allo stomaco, mi fa sentire viva.
“Heey..” Rispondo con un tono di voce triste.
“Cos'hai?” Mi domanda con un faccino da cucciolo. Dio mio, gli salterei addosso.
“Justin, dobbiamo parlare. Non ne posso più, mi sono stancata di ricevere insulti tutti i giorni, di essere descritta come la persona che non sono. Sono stanca di leggere tutte le litigate tra i miei e i tuoi fans.” dico, tutto d'un fiato, abbassando lo sguardo.
“Cosa vuol dire? Sapevi benissimo che quando ci saremo messi insieme non tutti sarebbero stati d'accordo, e ci sarebbero state delle divergenze. Ma lo sai, noi siamo più forti, possiamo superare tutto insieme.” Dice venendo verso di me, porgendomi una mano sotto il mento per poi alzarmi il volto.
Non ho il coraggio di guardarlo negli occhi, so che mi ci perderei dentro, so che lascerei perdere tutto, ma questa volta non voglio, questa volta voglio davvero mettere fine alle continue offese verso me. Così subito scuoto la testa e vado a sedermi.
“Justin capisci che, qui, quello forte sei tu e non io?” Sento gli occhi pizzicarmi. “Per te è facile, ma per me no, perché non sei tu quello che viene continuamente insultato, non sei tu quello che viene minacciato di morte, ma sono io. E sono sempre io che dico basta.” Cerco di nascondere le lacrime che mi bagnano il viso.
“Con questo mi.. Mi stai lasciando? Vuoi davvero mettere fine alla nostra storia? Ti prego, non farlo. Io.. Io ti amo, non sopporterei la tua assenza.” balbetta guardandomi con gli occhi lucidi.
“Sai benissimo che anch'io ti amo, ma non può continuare così, mi dispiace.” Dico, per poi correre nella mia stanza. Poco dopo sento la porta chiudersi, Justin sarà andato via.


3 settimane dopo.


“Ti sei rivelata per quello che abbiamo sempre pensato tu fossi, una grande puttana.”
“Complimenti, ce l'hai fatta, hai distrutto il cuore di Justin, sappi che noi non te lo perdoneremo mai.”
“Sei contenta ora? Hai tutta la fama che volevi. Chi sarà la tua prossima preda ora?”

Pensavo che le cose sarebbero cambiate, ma mi sbagliavo, gli insulti sono aumentati.
Mentre sto per stendermi, sento il cellullare squillare, è Alfredo.
“Pronto?” Rispondo un po' scocciata.
“Allora? sei pronta?” Mi domanda con voce allegra.
“Pronta per cosa?” Rispondo con fare dubbioso.
“Stasera di esce, basta restare lì a piangersi addosso, preparati, che sono lì tra 10 minuti.”
Neanche il tempo di replicare che stacca il telefono.

“Mi dici dove mi porti? E poi perché questa benda?” Sono in macchina con Alfredo, che ha insistito nel mettermi una benda agli occhi, dice che ha una sorpresa che mi farà stare bene.
“Stai tranquilla, siamo arrivati, aspetta che ti faccio scendere.” Mi rassicura. “Siediti qui e aspetta un secondo.” Sento i suoi passi allontanarsi.
Dopo un po', sento il suono di una chitarra, levo la benda, e lo vedo. Vedo lui. E' seduto su uno sgabello ed inizia a cantare.

Across the ocean, across the sea,
startin' to forget the way you look at me now.
Over the mountains, across the sky
need to see your face and need to look in your eyes.

Lui era lì, e mi stava dedicando una canzone. Mi sento andare in fiamme. Sento un vortice di emozioni dentro di me.

Cause everything's gonna be alright, be alright.
Through your sorrow, through the fights, don't you worry,
'Cause everything's gonna be alright, be alright.

La sua voce così dannatamente perfetta mi da forza. Chiudo gli occhi e inizio a piangere, pensando a noi. Pensando a quanto amore ho dentro.

You know that I care for you,
I’ll always be there for you,
Promise I will stay right here.
I know that you want me too,
baby we can make it through anything
'Cause everything’s gonna be alright, be alright.
Through the sorrow, through the fights,
dont you worry cause everything’s gonna be alright, be alright.

Canta, avvicinandosi a me mentre mi guarda negli occhi.

“Ti amo, Justin.” Gli dico, singhiozzando ed abbracciandolo forte.
“Ti amo anch'io, Selena.” Mi sussura all'orecchio, prima di baciarmi delicatamente.





JSDFGHJK'S CORNER.

Macciaaao belle fanciulle.HAHAHA (?)
Jhkersdj premettiamo una cosa, è la nostra prima one shot, quindi per favore, siate clementi. çç
Ah, si, 'nostra' perché ne siamo in due, AHAHA.
Valentina e Denise, ciau. (?)
Beh, che dire?Grazie per aver perso pochi minuti della vostra vita per leggere, e boh, speriamo che vi piaccia almeno un po', ci abbiamo messo il cuore nel scriverla e abbiamo impiegato un bel po' nel trovare le parole giuste!
Sappiamo che non a tutte va a genio la coppia Jelena (noi l'amiamo, sono entrambi i nostri idoli) però speriamo che l'abbiate letta comunque.çç
Nient, speriamo di ricevere tante recensioni, e chissà, magari potremmo tornare con un'altra one shot. o:
Un bacio,
Vale e Deny.
(?)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: acciodrew