Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Randomly    15/07/2012    2 recensioni
Altra one shot thadastian. Stavolta ho voluto dar dei figli a quei due.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Thad, si va bene che ho accettato il fatto dell'avere figli, ma non c'è più un attimo libero!”

“Papà.. Cèdric mi fa i dispetti!” squittisce una ragazzina.

“Cedric smettila di importunare tua sorella Annie o niente gelato stasera!”

“Papà ma uffa! “

“Su cercate di fare i bravi!.. Sebastian cerca di avere pazienza, stasera rimediamo, lo prometto.” dice Thad facendo uno di quei suoi sorrisi così semplici e belli.

 

Beh avete capito bene, stiamo parlando di Sebastian e Thad. È passato un po' di tempo da quando si sono diplomati e sono usciti dalla Dalton.

Avevano 22 e 23 anni ora, e incredibile a dirlo si erano anche sposati.

E contro ogni previsione Sebastian aveva anche accettato la folle (almeno per lui) proposta di Thad di adottare dei bambini.

Ed eccoli ora a fine giornata, ormai buio fuori, nella loro camera da letto, a godersi quei momenti di calma dopo aver messo a dormire i bambini.

Erano sul letto intenti a scambiarsi qualche effusione, appiccicati l'uno all'altro, decisi al dedicarsi ad attività decisamente da adulti, visto che Sebastian aveva cominciato a mordicchiare insistentemente il collo di Thad, che cominciava a sospirare per il piacere... Sebastian lo faceva impazzire.

“S-Sebastian... i segni..” sussurrò Thad con voce quasi roca..

“Oh su non li noterà nessuno..” rispose tranquillo l'altro.

Ma non fece in tempo a parlare che i due sentirono la porta aprirsi.

“Papà! Non riesco a dormire!” esclamò, la bambina di nome Annie, castana con gli occhi verdi davvero bella, con il carattere che somigliava a quello di Thad.

I due dovettero rinunciare alle loro attività ricreative, e darsi un contegno in pochi secondi, intanto ecco arrivare anche il loro figlio. Cèdric, moretto, con gli occhi marroni un ghignetto come quello di Sebastian, era una vera peste.

“Uffa! Venite qui dai” disse il povero Sebastian, che ormai ci aveva davvero rinunciato ad avere un attimo di pace, ma dopotutto adorava quelle due pesti.

I bambini con entusiamo e un sorrisone si lanciarono sopra al letto dei due, mentre Thad stava ancora riprendendo un po' di contegno.

“Papà come vi siete conosciuti voi due?” chiese all'improvviso Annie rivolta a Sebastian, il quale si limitò a sorridere.

“Uhm... Thadduccio questa gliela racconti tu!”

“Io? Eh ma...”

“Dai dai!” esclamò stavolta Cèdric, incuriosito.

“Su Thadduccio.. come puoi dirgli di no?”

Thad si soffermò a guardare per una attimo i due bambini, avevano un'espressione così felice, erano così belli e li adorava. Già come poteva dirgli di no?

“Beh vediamo è cominciato tutto qualche anno fa ai tempi della scuola....”

E così cominciarono a raccontare di come Sebastian arrivò alla Dalton, come si era imposto fin da subito sugli altri in maniera prepotente, che cominciavano a non sopportare molto i suoi modi di fare. Mentre Thad che era anche suo compagno di stanza cercava di parlare con Sebastian, diventare suo amico, ma finivano sempre con il litigare.

Di come Sebastian da 'rubacuori' che fosse, un giorno, quasi per scommessa disse a Thad che sarebbe riuscito a fargli capire che gli piacevano i ragazzi. E in effetti aveva vinto. E Thad si era innamorato proprio di Sebastian. Il loro primo bacio, che veramente ci fù per divertimento di Sebastian che non sapeva proprio cosa fare che stuzzicare Thad.

Ma poi anche Sebastian si ritrovò a fare i conti con i suoi sentimenti, eppure credeva di essere immune a cose del genere. Capì di essere fregato quando guardando meglio Thad si accorse che a volte quest'ultimo assumeva una faccia da cerbiatto, tipo Bambie, e oh questo miracolosamente inteneriva Sebastian, quasi come le paperelle, che adorava, si.

Continuarono raccontando, di come nonostante tutte le difficoltà e altre liti furiose si fossero finalmente messi insieme, e nessuno riusciva a crederci.

Continuarono a raccontare fino al diploma, al matrimonio e altre millemila avventure. Saltando ovviamente le parti sconce.

“Papà Sebastian doveva essere un gran figo!” esclamò Cèdric.

“Eheh io sono figo anche ora, farebbero la fila per me” disse Sebastian beccandosi ovviamente una gomitata nelle costole da Thad.

Annie invece non parlava, ma guardava concentrata suo padre.

“Annie tutto ok? “ chiede Sebastian

“Sisi ma cosa sono quei segni?” chiese innocente indicando il collo di Thad.

“C-cosa? Oh ehm.. Sebastian spiegaglielo tu dai.” rispose coprendosi il collo.

Allora ghignò Sebastian. E quando ghignava non ci si aspettava niente di molto buono.

“Ecco vedete bambini, quando due persone si piacciono, e sono fighe, e si vogliono tanto tanto, ad un certo punto decidono di darci dentro.. “ cominciò a parlare facendo strani gesti con le mani.

“Ehm! Ok basta è solo allergia a non so che cosa, ora a dormire che è tardi! “ lo interruppe subito Thad, perchè altrimenti sarebbe stato capace di dire di tutto e di più.

“Ok....” risposero un po' delusi i due.

“Dai altrimenti domani non vi svegliate, poi vi prometto che vi porto in un bel posto”

“Ok ok buonanotte!” dissero in coro per poi uscire dalla stanza e dirigersi alla loro cameretta.

“Sebastian ma insomma cosa ti prende??”

“Oh su lo so che mi avresti fermato.”

“Oh si ovvio ovvio... ma non sono bellissimi?” disse Thad per poi accomodarsi tra le braccia di Sebastian.

“Si lo sono, e sono rompi anche come il loro padre.”

“Oh bene.. se ti rompo allora potevi scegliertene un altro!”

“Si ovvio.. ma io mi sono innamorato di te. Quando dicevo che io non mi sarei mai innamorato.” disse piano stringendo Thad tra le sue braccia.

E questo sembra stupido, ma Thad era contento di questa cosa, si sentiva, come dire, importante.

L'unico che era riuscito a far innamorare Sebastian Smythe.

Si erano sposati, e avevano dei bambini. Si era davvero felice.
E a volte in effetti, si chiedeva se tutto questo fosse un sogno.
Ma ogni volta si svegliava, e felice constatava che era tutto vero.

 

 

Ok no dopo questa la smetto sul serio. Ma che cavolo è? A volte mi vengono così e scrivo, scrivo.

Nessuno mi ferma ovviamente. Ho voluto dare dei figli a quei due ma su.

Grazie se qualcuno la leggerà, chi arriverà alla fine senza voglia di suicidarsi, insomma ok.

Ah intanto, per quanto riguarda il nome Annie, boh ultimamente mi sembro fissata con questo nome. Io boh. Che poi è pure bello.

Cèdric... ah boh. Vorrei tanto chiederlo a loro (?)

Cèdric perché Thadduccio è invasato di Harry Potter”.... Sparisci Sebastian!

Beh e nella mia bacata mente Sebastian ha un debole per le paperelle, sisi. Ecco perché quel paragone tra la faccia da cerbiatto di Thad e le paperelle.

Ah anche la faccia d cerbiatto ma vedete Eddy? Sembra un cerbiattino **

Titolo a cavolo come Sempre D:

Va bé vado, alla prossima se ci sarà (?)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Randomly