Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tuttoatemiguida    15/07/2012    2 recensioni
“ Quel bacio aveva il sapore della menta fresca, e della sigaretta che aveva appena fumato, e sebbene non mi piacesse l'odore di quella, figuriamoci il sapore, in quel momento pensai che, forse, avrei dovuto iniziare a fumare.” [cit.]
{ Settima Classificata al concorso " KISS FLASH CONTEST " di Slappy.}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua bocca sa di menta.

To Danilo,
I just want to be with you.

Seduta lì, in mezzo a tutta quella gente che conoscevo, sì e no, da due ore, quell'iniziativa mi era sembrata ridicola.
Non giocavo ad "obbligo o verità" da quando avevo dodici anni.  Da quando, ecco, di baci se ne davano pochi, ma si cercavano disperatamente.
Mi ero rifiutata. Non volevo giocarci. Eppure ero lì, che aspettavo di conoscere l'obbligo che mi spettava, sperando che Giorgia, la ragazza che aveva ideato tutto,  non ci andasse troppo pesante.
- Bacia...-  aveva esordito pensierosa, mordicchiandosi il labbro inferiore. I suoi occhi spaziavano, scrutando silenziosamente i volti dei presenti, volti in attesa alcuni, impassibili e annoiati altri. - Ecco, bacia lui.- concluse infine, indicando un ragazzo seduto al tavolo accanto al nostro, intento a fumare, e a scolarsi la terza birra. 
Feci per avvicinarmi, con l'aria di chi, di queste sciocchezze non ne può più,  ma lui mi fece cenno di fermarmi, io obbedii, lo guardai scavalcare il  suo amico, che istintivamente abbassò la testa per non essere colpito da un braccio, o peggio, da una gamba. In men che non si dica me lo ritrovai accanto. Alto, fin troppo per i miei gusti; i pantaloni neri gli ricadevano in modo sensuale sui fianchi, slanciando la sua figura esile, la camicia scura metteva in risalto l'abbronzatura dorata e gli occhi verdi, supplicavano delle scuse, mentre aggraziatamente si chinava su di me, e catturava le mie labbra tra le sue.
Era, inizialmente un bacio casto, delicato, di quelli che si danno per gioco alla migliore amica, eppure, c'era il bisogno, non solo mio, di approfondire, prolungare quel contatto inaspettato. Così, goffamente schiusi le labbra dando il permesso, alla sua lingua, di entrare.
Iniziò un lento girotondo, che si spostava da una bocca all'altra.
La sua aveva il sapore della menta fresca, e della sigaretta che aveva appena fumato, e sebbene non mi piacesse l'odore di quella, figuriamoci il sapore, in quel momento pensai che, forse, avrei dovuto iniziare a fumare. 
Ero totalmente, incondizionatamente presa dalle sue labbra spesse e morbide, che imprigionavano le mie, dalle nostre lingue che ballavano irrazionalmente la danza più antica del mondo ; piroette di ansimi spezzati, e arabesque di saliva condivisa, che seppur mi avessero sparato, tagliato, bruciato o in qualsiasi altro mondo ferito, non avrei avvertito nulla.

Ero inerme, soggiogata dal suo sapore, mentre la sua lingua esplorava, esitante, ogni centimetro della mia bocca. Le sue mani si erano poggiate delicatamente sul mio viso, e lì dove i suoi polpastrelli incontravano la mia pelle avvertivo un piacevole bruciore, inconsapevolmente io, avevo alzato le braccia e le stavo avvolgendo intorno al suo collo scuro, stropicciando il colletto della camicia color vinaccia. Le mie dita sfiorarono inavvertitamente la collanina d'oro che gli cingeva delicatamente il collo, e che rendeva il suo mento marcato, dannatamente sexy, poi si intrecciarono inestricabilmente ai suoi capelli neri. L'impeto della passione era sempre più forte, le sue mani avevano abbandonato il mio viso, e le sue braccia mi cingevano la vita, mentre sempre più violentemente, mi attirava a se. Ed io, che non mi ero mai sentita più sicura in vita mia, avevo annullato la distanza tra i nostri corpi, facendomi beffa del pudore.
Poi, però, la voce di Giorgia, come un secchio d'acqua gelida, spezzava l'incantesimo.
- Ma non si staccano più?! Il gioco dovrebbe andare avanti. - mormorò irritata.
E così pian piano, feci scivolare la lingua fuori dalla sua bocca, e con ultimo, leggero, invisibile bacio, sulle sue labbra perfette, mi allontanai da lui.
Mi sentivo svuotata, sola. Come se alla terra fosse stata tolta la luna, unico satellite.
- Fatto.- dissi, risedendomi al mio posto, con un'espressione impassibile sul volto mi passai la lingua sulle labbra ancora umide. - Contenta? -
Giorgia sbuffò maggiormente irritata dal mio sarcasmo, tra i fischi e le risate soffocate degli altri ragazzi.
Poi spostò l'attenzione su Elena.
Mi aspettavo di vederlo sgattaiolare di nuovo al suo posto, appena ripreso il giro, con la testa nelle spalle e un sorrisino compiaciuto sul volto. 
E invece, una volta sedutosi al mio fianco, disse: - Ah, comunque, io sono Danilo. Molto piacere. - ed allungò la mano destra verso la mia.
- Sara. Il piacere è tutto mio. - sorrisi, afferrandogli la mano. La sua stretta era delicata, proprio come le sue labbra.
Sorridendomi a sua volta, si allungò sul tavolo per afferrare il suo pacchetto di sigarette, portandosene una alla bocca,  velocemente l'accese.
Tirava, e cacciava fuori il fumo, senza aspirare, poi di nuovo, la sigaretta alla bocca.
Istintivamente allungai la mano, e gliela sfilai dalle labbra. Lui voltandosi verso di me, mi domandò : - Tu fumi?! -
Feci segno di no con la testa, mentre cercavo di tirare alla bell' e meglio, per evitare figuracce. Lo imitai, cacciando fuori il fumo, senza aspirare, mentre sorridendo maliziosamente, aggiunsi : - Ma qualcosa mi dice che queste sono buone. -
E, in men che non si dica, le mie labbra si ritrovarono nuovamente imprigionate.

Salve a tutti.
Prima One-shot scritta per il contest "Kiss Flash Contest." di S.Slappy.
Non è proprio una fanfiction, è solo un scorcio della mia estate, spero vi piaccia.
C'ho messo me stessa.
Fatemi mi auguri, e mi raccomando, fatevi sentire.
Sissi. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tuttoatemiguida