Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    16/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Innanzitutto mi presento, questa è la mia prima fanfiction e ci tenevo a farmi conoscere da voi sperando di farvi apprezzare le mie storie :).
Mi chiamo Strawberry Chan e , come avete capito dal mio nick, sono una fan di Tokyo Mew Mew.
Questa Fanfiction parla della mia coppia preferita dell'anime, cioè GhishxStrawberry (uso i nomi italiani che sono i miei preferiti *W*).
La Storia si ambienta in una giornata come tante, Ghish sente che la sua ossessione per Strawberry sta aumentando e forse, si sta trasformando in qualcosa di più, non essendo ricambiato però, decide di portarla via nel suo mondo e precisamente nel castello dove lui, Pai e Tart vivono, che succederà tra i due??
Scopritelo leggendo la faniction "Il nostro amore non finirà mai" ! :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses