Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    16/07/2012    3 recensioni
Double-drabble. 200 parole.
Sherlock pensò che John era buffissimo e desiderabile, con il collo bagnato di un po’ della bevanda che era caduta: portò la bocca sul suo collo e lo baciò e lo leccò. Aveva ancora voglia di tè.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vampire



Dopo essersi dedicato al suo blog, John decretò che era ora di concedersi una pausa. Si alzò dalla poltrona, si diresse in cucina e si preparò un tè.
Appoggiato a un mobile, stava per portare la tazza alla bocca quando Sherlock, avendo deciso di aver voglia di tè, si sollevò dal divano in salotto e gli si avvicinò.
Cercò di prendergli la tazza dalle mani, ma John, non disposto a cedere alle insistenze infantili di Sherlock, la strinse più forte e non la mosse di un millimetro dalla sua bocca.
La tazza, giustamente irritata da quell’infinito strapazzamento, preferì fare in modo di cadere e rompersi. Accortisi del danno ormai irrimediabile, i due uomini risero. Sherlock pensò che John era buffissimo e desiderabile, con il collo bagnato di un po’ della bevanda che era caduta: portò la bocca sul suo collo e lo baciò e lo leccò. Aveva ancora voglia di tè.

E la tazza gemella smise il lutto, a favore dell’euforia che le provocò il pensiero che, visto il metodo alternativo di prendere il tè che avevano scoperto, da quel momento in poi sarebbe rimasta comodamente a prendere la polvere nel mobile, piuttosto che partecipare ai litigi dei due innamorati.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Legar