Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marianna belieber    16/07/2012    0 recensioni
salve a tutti i lettori,io sono marianna e sono una belieber,prima di iniziare vorrei fare dei ringraziamenti speciali a delle persone che mi hanno fatto credere nel never say never allora grazie cucciola sily,maria,anthea,may,emy e giorgia,grazie di tutto.bene e ora buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la sera mi ha portata in un ristorante galante,io l'ho aprezzato tanto ma ero ancora più convinta che c'era qualcosa che lo turbava.- mary:amore,qualcosa non va?.- juss:no piccola,ti volevo solo portare la migliore ragazza che esista sulla terra e sul mio cuore! .- mary:aww che sei dolce!.- gli do un bacio con la lingua. all'improvviso suona il cellulare di justin,era scooter. .- scooter:senti justin,domani non dovete venire, va bene per dopo domani?.- juss:fantastico! ciao scooter!.- mary:che ti ha detto? .- juss:piccola mia! domani abbiamo la giornata libera,e so già dove portarti!.- mary:wow,e dove? .-juss:deve essere una sorpresa!però devo andare a prepararla quindi ci vediamo stasera all'albergo? .-mary:certo amore,a dopo!.-si alza,mi bacia e se ne va. io rimango seduta al tavolo del ristorante,stavo per alzarmi quando arriva alfredo,io non me ne ero accorta ma lui si avvicina a me e mi afferra per il polso.- alfredo:eii marianna! .-mary:ciao alfredo! .- alfredo:che ci fai qui tutta sola? .-mary:beh,justin se ne è andato pochissimo fa perchè mi doveva fare una sorpresa,e tu?.- alfredo:beh,io stavo passeggiando. vuoi venire con me?.-mary:beh,ok va bene!.-passeggiamo,lui fa davvero molto ridere è davvero uno spasso,ma io amo justin e nessuno mi farà mai cambiare idea.- mary:beh,ora si è fatto molto tardi,wow sono le 22:15, justin mi starà aspettando.devo andare .- alfredo:aspetta,vuoi che ti accompagni? sai è tardi per andare in giro da sola.- mary:beh,ok grazie!.- appena arrivati.- mary:beh,ti ringrazio! buonanotte!.- alfredo:notte marianna!.- salgo in camera e c'era justin seduto sul letto. appena mi vede si alza di corsa e mi abbraccia.- mary:justin! che è successo? .- juss:temevo che ti fosse successo qualcosa! dove sei stata?.- mary:oh amore,stavo per tornare qui appena te ne sei andato,ma ho incontrato alfredo che mi ha chiesto di fare una passeggiata.- juss:alfredo? e tu ci sei andata?.- dice con tono preoccupato.- mary:sì,e poi mi ha accompagnata qui...niente di che. perchè?.- juss:no,niente!.- mary:ok amore,ora vado a farmi una bella doccia e poi vengo da te,ok? .- juss:ok,amore!.- aveva una faccia davvero strana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marianna belieber