Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |      
Autore: MVK    16/07/2012    0 recensioni
Dopo gli eventi di Mass Effect 3, il comandante *nomeacaso* Shepard è magicamente risorto/a, dopo essere stato/a trovato/a dai robot di Eggman. Ovviamente lo scienziato col QI di 10651151 vorrà farci qualcosa... anche se per ora non gli viene in mente esattamente *cosa*. E da qui, amici miei, comincia una delle cose più epiche... belle... simpatiche... passabili che abbiate mai visto.
Nota: questa sarà una fanfiction che durerà fintanto non mi stufo, questo è un crossover di ogni cosa che conosco, se so come farci una storia. L'unica costante saranno i personaggi di Mass Effect.
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri
Note: AU, Cross-over, Lemon, Lime, Missing Moments, Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF #1-1 Shepard: "Vedo buio... tutto buio... non può essere, è impossibile vedere buio... ok fatemela ridire.
Non vedo niente. Credo di essere sommerso in qualcosa che non posso neanche descrivere, ha sapore di menta però, quindi in caso che io morissi almeno non mi hanno sparato in testa. Sento un nauseante odore... come se ci fosse qualcuno che non si lava da mesi che mi sta passando vicino..."
Come fa il comandante Shepard a sapere qual è l'odore di una persona che non si lava da mesi resterà sempre ignoto, e probabilmente è meglio non saperlo. Intanto, una figura sinistra si avvicina alla capsula in cui Shep è contenuto... non può essere destra dato che l'ultima volta che è passato di lì è scivolato come un idiota. (Ok... ok... queste battute non sono esattamente il massimo... devo ricordarmi che mi pagano solo per fare il narratore, quindi "narro" e non aggiungo nulla... l'altra volta mi ero messo a commentare una fanfic dove Big e Black Doom si innamoravano... bleah! Spero che l'autore abbia la decenza di non raccontare QUELLA!!!)
Eggman: "Oooohohohohoh! Essendo io il cattivo per questa 'story arc', immagino di dover spiegare al pubblico che legge cosa sto facendo, e i miei piani... anche se sembrerei molto stupido se parlassi da solo... mmmmmh... come posso dare un'immagine di me che sia minacciosa e MALLLLVAAAAGIA... Orbot! Cubot! Metal Sonic! Mecha Sonic! Scratch! Grounder! Uff, perché mi ostino a chiamarli tutti per nome..."
Eggy prende un microfono dalla sua postazione piena di casse, cuffie, monitor, microfoni vari rotti (immagino che se li scorda sempre sulla sedia, eheheh) e annuncia:
Eggman: "Emergenza! Emergenza! Venite tutti, robot da combattimento e per le pulizie! Abbiamo... UN LETTORE.
O una lettrice che sia, che importa!"

Tutti gli Egg Pawn (compresi quelli rosa con le orecchie da coniglio di Casinò Park!), accompagnati dalla miriade di altri robot che Eggman ha chiamato, arrivano nella stanza della capsula... vabbeh, si è capito.
Tutti i robot in coro: "Cosa lei vuoleeeee... che noi facciamo in codesta sceeeenaaaaaa..."
Eggman: "Suvvia, ragazzi! Un minimo di classe! Questa non è mica una fanfic stereotipo dove c'è un uso improprio delle parole italiane! Ordunque..."

L'amato dottore si schiarisce la gola... fa cenno ai robot di far partire la sua musica
Eggman: "MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAH!!!!! Io sono il Dottor Eggman! Un geniale scienziato malvagio pronto a conquistare... IL MONDO! OHOHOHOHOH-"
Cubot: "Il mondo? Non ci aveva detto che per qualcosa che aveva a che fare con una specie di crisi stavolta aveva abbassato il budget? Io non la sento, ma se lo dice lei capo io mi fido!"
Orbot: "Non dirlo così! Il capo si offenderà! Anche se ad essere sinceri, c'è da dire che ha fatto una cosa un po' azzardata, capo... sempre se posso permettermi, ma lei non ha mai battuto Sonic, o Shadow, o nemmeno Amy! E quelli sono animali parlanti, capo, lei cosa pensa di fare con quest'omaccione che sembra preso da Duke Nukem 3D?"
Eggman: "Grrrr! Ma non è ovvio?!? A me serve il comandante tutto-muscoli per-"

La menta liquida nella capsula si è esaurita! Tutti si girano verso il comandante, che bussa piano piano nel vetro.
Shepard: "Altra menta?"
Eggman: "...No..."
Shepard: "Allora preparati alla tua fine, scienziato di Cerberus!!!"

Eggman: "...Cerberus? No no no, mi sa che c'é un errore... vedi, io sarei Robotnik, ma solo in America e negli anni novanta, ora sono universalmente Eggman, però i fan continuano a lamentarsi del fatto che non mi faccio più chiamare Robotnik... è come la gente che si lamenta che in Sonic 4 il cosino blu ha gli occhi verdi... sai no?"
Shepard: "Ti comprendo, io dovrò spiegare ai fan della mia serie come diamine ho fatto a sopravvivere dopo gli eventi di Mass Effect 3."
Eggman: "Quindi è tutto risolto, no? Ora tu te ne resti lì dentro e ti riempio di... non so, cosa preferisci? Coca o Pepsi? Hai preferenze di bibita? Tipo non so, Coca Light, Zero..."

Senza dire una parola Shepard spacca il vetro! Eggman ordina ai suoi robot di attaccare, ma dato che il mio Shepard importato da Mass Effect 1-2-3 e 4 + tutti i DLC, con risorse di guerra massime e con livello di reattività 100%, li distrugge tutti senza neanche scaricare un caricatore. Eggman, Orbot e Cubot però riescono a scappare!
Shepard: "Beh, se li uccidessi ora non avremmo una storia."
Mh... corretto, comandante. Wow, è veramente convincente come dicono!
Shepard: "La ringrazio. E non scordatevi di scaricare l'ultimo DLC per l'online cooperativo di Dragon Age 3, mi raccomando."
Mentre Shepard usa tutte le sue abilità da testimonial di prodotti Bioware, ma anche EA in generale, una grossa luce appare nel centro della stanza! Che distrugge l'intera base di Eggman! E che fa cadere Shepard sottoterra per motivi... strettamente fisici. Shep da un colpo al terreno sopra di lui e grazie alla forza di gravità inversa ad intermittenza nel pianeta Mobius riesce ad arrivare nel tetto della base di Eggman! Che sarebbe sorprendente, se non fosse per il fatto che Shepard era a qualche centimetro sottoterra ed il tetto della base di Eggman ora è in mezzo alle altre macerie... e credo anche di sentire una puzza strana.
Dalla luce arcobaleno non esce un tipo afro con una palla da discoteca sotto l'ascella, come qualcuno potrebbe pensare, ma bensì un porcospino deforme bianco.
Silver: "Io sono Silver The Hedgehog, e combatto per il mio futuro!!!11111"
Shepard: "Aaaaw, ma che carino, e di che specie sei tu? Non ti ho visto da nessuna parte nei dintorni. Potresti piacere a Tali però..."

Silver da uno schiaffetto nella gamba di Shepard, e quest'ultimo si blocca! Silver fa una preparazione della mossa finale degna di tre puntate di seguito di Dragon Ball Z, ma si sentono degli spari da lontano così potenti che Silver vola fino al suo futuro... ok, non chiederò come sia possibile. Dal fumo messo lì giusto per far scena appare IDA, l'intelligenza artificiale dentro il corpo di un robot. Vede Shepard in stasi, e IDA comincia a comprendere cosa poter fare col suo corpo...
Shepard: "Boo! Ahahahah! Sapevo che ci saresti cascata! Quindi tu sei qui... presumo che anche il resto della Normandy sia in questo pianeta."
IDA: "Sì, ma dobbiamo sbrigarci. Non so se ho altre munizioni per quegli animali pazzi."
Shepard: "Vuoi dire che ce n'è altri di quei pupazzoni? Fantastico, fortunatamente quello scienziato che parlava di Sonic 4 ha lasciato tutto il mio equipaggiamento vicino. Dato che tu devi pur dire qualcosa, in che condizioni è?"
IDA: "Miracolosamente intatto, comandante."
Shepard: "Mmh, mi piace quando dici 'comandante'. Quando torneremo sulla Normandy te lo farò dire più spesso."

E con Shepard che si rimette la sua armatura, e IDA che lo guarda in maniera strana, si chiude il prologo. Chissà cosa attende i nostri eroi, in questa misteriosa avventura di serie Z...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: MVK