Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    16/07/2012    2 recensioni
"Ora vai, Nolan".
Il biondo sorrise a quell'ordine. Arrivava il fidanzatino, di certo Emily non poteva farsi vedere con uno come lui.
"Come vuoi, Ems, ma sappi che non mi piace la piega che sta prendendo la tua... relazione con il giovane Grayson", le batté un colpetto sulla testa, come se fosse stata una bambina a cui si dovevano spiegare le cose più naturali.

{Emily/Nolan}
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Cla90, Ili91 e KikiWhiteFly
per condividere sempre insieme a me la passione per Revenge!


I love you



"Ora vai, Nolan".
Il biondo sorrise a quell'ordine. Arrivava il fidanzatino, di certo Emily non poteva farsi vedere con uno come lui.
"Come vuoi, Ems, ma sappi che non mi piace la piega che sta prendendo la tua... relazione con il giovane Grayson", le batté un colpetto sulla testa, come se fosse stata una bambina a cui si dovevano spiegare le cose più naturali.
"Lo sai perché lo faccio".
Lo sguardo sicuro con cui lei lo guardava, ogni volta, lo mandava in confusione. Non che Amanda - quando l'aveva conosciuta - non lo avesse, anzi, solo con lui manteneva perennemente quello sguardo da ragazzina arrabbiata, ma allo stesso tempo sicura di sé.
E Nolan era fiero di ciò, perché sapeva che soltanto lui la conosceva realmente e che soltanto con lui Emily poteva essere davvero se stessa.
"Per farti una sana scopata?", domandò cercando di cominciare un gioco nel quale, di solito, se ne andava pieno di insulti.
"Nolan!".
Il ragazzo sogghignò.
"Andiamo, Ems". Le bisbigliò in un orecchio. "Non l'avresti portata tanto per le lunghe se non ti stesse piacendo uscire con un Grayson".
"Non farmi ridere, Nolan. Mi serve per avvicinarmi a Victoria".
Emily sbatté la sua mano sulla spalla dell'amico.
"Ora, vattene", affermò acida, facendolo ridere. "Che c'è?".
"Hai così paura di ammettere di aver cominciato ad amare Daniel Grayson?".
Emily si massaggiò le palpebre degli occhi. "Non ti sopporto più. Ti prego, vai".
"Come vuoi, Ems. Sai, però, che ho sempre ragione, vero?".
"Non amo Daniel, Nolan. Non lo amo e non l'ho mai amato".
"Ti fa tenerezza, però". Aggiunse il biondo ghignando.
"Sei pesante, lo sai?".
Emily sospirò e Nolan la imitò.
"Lo sono solo perché ti amo, e non voglio che poi ci stai male, anche se non credo che sia male leccarti le ferite".
La ragazza lo guardò scioccata e Nolan, dopo aver finito la sua dichiarazione, le sorrise e si dileguò, nello stesso modo in cui era arrivato.
Emily, per qualche frazione di secondo, sentì il suo cuore martellare nel petto per ciò che aveva sentito uscire dalla bocca dell'amico.
Sicuramente, però, aveva capito male, così, quando Daniel entrò sorridente in casa, Emily sorrise di rimando e gli schioccò un bacio sulle labbra.
Nolan, che non era propriamente andato via da quella casa, guardava la scena e negava con la testa.
Probabilmente Ems non ci sarebbe mai arrivata, ma la conclusione più ovvia era soltanto una.
Il biondo scrollò le spalle.
Lui avrebbe aspettato pazientemente e prima o poi sapeva che anche lei avrebbe compreso che l'unica cosa vera nella sua vita era il suo rapporto con colui che la conosceva e l'accettava per com'era: Nolan.

---

In inglese "I love you" significa sia "ti amo" che "ti voglio bene", quindi ogni tanto ci potrebbero essere dei fraintendimenti. Emily per un attimo capisce che Nolan le dica "Ti amo", anche se poi si ricrede e pensa le abbia detto semplicemente "ti voglio bene".
Purtroppo in italiano il gioco che ci dovrebbe essere in questa OS non viene bene, ma spero proprio che la storia vi sia piaciuta! (:
E secondo voi Nolan cosa ha detto? Ti amo o ti voglio bene?
Ovviamente, in questa flash, Nolan ha già capito di amare Emily, anche se ancora sta con Daniel... o magari Emily è tornata con Daniel dopo la loro separazione, chissà. xD
Ad ogni modo, prima o poi Emily capirà che ama Nolan, ne sono sicura u.ù
Storia betata da Ili91 Grazie!
Baci
Deb
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb