Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: sciao_bella    16/07/2012    3 recensioni
One-shot sulla storia JAITLIN che come tutti sanno è finita da tempo ma forse qualche cosa cambierà. Per saperne di più basta leggere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è da circa 3 anni che non vedo ne sento Justin, lui mi aveva detto: "Ci sentiremo tutti i giorni, non ti dimenticherò mai". Ma a quanto pare mi ha dimenticata.
I primi mesi, mi telefonava tutti i giorni, ma dopo poco andava a telefonare sempre meno, fino a quando non telefonò più, io continuavo a seguirlo ascoltavo tutte le interviste sapevo tutte le tappe a memoria.


*flashback*
Esco di casa vedo in un edicola una rivista, che aveva come titolo: "il giovane Canadese ha una nuova fiamma" avevo visto moltissime riviste con titoli simili, ma erano sempre cose false e non c'erano mai foto, però decisi di comprarla, metto la rivista in borsa e continuo a camminare. Arivata a casa butto la borsa sul letto e mi ricordo della rivista, la prendo e comincio a leggere, parla della "relazione" di Justin con la Gomez, sapevo che a Justin piaceva Selena, ma come cantante, continuo a sfogliare le pagine e arrivo ad una pagina dove ci sono loro due in spiaggia a divertirsi, ma la mia attenzione va in una foto, la foto dove loro due si baciavano, mi sento mancare pizzicare gli occhi, la prima lacrima scende poi ne scende un altra, fino a quando non mi ritrovo a piangere stesa a terra, volevo farla finita con tutto, lui mi aveva detto che non mi avrebbe dimenticata, che ci sarebbe sempre stato, che sarebbe venuto a confortarmi quando ne avevo bisogno, ma ora dov'è? perché non è qui ad abbracciarmi? E soprattutto perché mi ha rimpiazzata? Non sono più nulla senza di lui. Corro in bagno prendo il primo oggetto appuntito e faccio un taglio netto sul mio polso, ora mi sentivo molto meglio..
*fine flashback*


Guardo il mio polso a quel taglio se ne sono aggiunti molti altri, da quel giorno sono diventata molto più debole. Ogni volta che la bacia, Ogni volta che le sorride, mi sento sempre più debole.. non sono più la Caitlin Beadles di un tempo, non esco quasi mai, mangio quello che serve per sopravvivere, perché io ormai non vivo più cerco solo di sopravvivere senza di LUI.
Oggi sarà il giorno in cui rivedrò il suo bel visino, già perché ritorna nel suo paese dopo ormai diversi anni, starà qui per una settima.
**
Io e la madre della super star siamo in aeroporto, ad aspettare che arrivi, il suo volo è appena atterrato, qui ci sono centinaia di ragazzine urlanti che piangono e sventolano cartelloni per farsi vedere, se solo sapessero com'è veramente non sarebbero qui ora, ha incantato loro, con quel bel faccino che si ritrova, come ha incantato me.
Le urla sono aumentate, sarà sicuramente sceso dall'aereo, infatti, eccolo che viene verso di noi, ora è ancora più bello di prima è anche molto più alto, ma non mi devo far abbindolare dalla sua bellezza.
Eccolo finalmente è qui accanto a me è così bello.. Caitlin cosa diavolo stai a pensare? ricordati cosa ti ha fatto, ritorno sulla terra e vedo che muove la bocca starà dicendo qualche cavolata delle sue.
"Caitlin, mi sei mancata" dice, cercando di abbracciarmi, io mi scanso e mi giro dalla parte opposta, ci sarà rimasto male ma ben gli sta.
**
Siamo arrivati a casa finalmente e lui continua a parlarmi ma le mie risposte sono:" si, ok,no, forse" sono molto fredda, ma forse capirà come ci si sente ad essere dimenticati.
Sono le 9:30 mia mamma e la mamma della superstar sono andate a cena insieme, e chi deve badare al pinguino canadese? ma ovviamente io.
"emh, cosa vuoi fare?" Vorrei andare a buttarmi giù da un ponte, o magari farmi mettere sotto da qualche macchina, ma devo badare a te, però dico semplicemente "non lo so cosa ti va di fare?" con tono abbastanza freddo e distaccato. "ti va di vedere un Horror?" disse la superstar "se credi che mi metta ad abbracciarti per la paura, hai sbagliato di grosso" dissi io nel modo più acido possibile "Non era questa la mia intenzione" disse quasi per giustificarsi "ok vada per l'Horror" il film cominciò. A metà film sentiamo tremare i bicchieri in cucina, non è molto carino sentire strani rumori mentre si vede un Horror, ma andiamo a vedere, nemmeno il tempo di alzarsi, che comincia a tremare tutto, Justin Mi afferra il braccio e dice: "Corri!" arriviamo sotto il tavolo, ma ancora tutto trema. "non devi muoverti da qui sotto per nessuno motivo al mondo,c'è un terremoto" disse con tono protettivo "Ei, superstar non ti facevo così intelligente, sai se non mi dicevi tu che c'è un terremoto non me ne accorgevo!" dico con tono scherzoso, anche se non era il momento adatto per scherzare poteva anche caderci il tetto addosso in meno di un secondo."Ma perché mi tratti così?" dice tutto d'un fiato "Mi chiedi perché mi comporto così? Sai dovresti saperlo dopo tutto sei tu quello che mi ha detto che non mi avrebbe mai dimenticata, tu mi hai rimpiazzata, tu non ti sei fatto più sentire e sei tu quello che ha detto di amarmi." sbottai io. Lui mi guardo per un poi disse: "mi dispiace" dopo quelle due parole ci fu il silenzio più totale, si sentivano solo le cose che cadevano “dimostramelo” dico con un tono di sfida, lui si gira e senza avvertire mi BACIA, per un attimo non ho sentito più nulla non sentivo tremare la terra sotto i miei piedi non sentivo i bicchieri cadere, da lui avevo ricevuto moltissimi baci, ma dopo tanto tempo li avevo quasi dimenticati. Cercai di continuare il più possibile quel bacio ma il tavolo cadde a terra, ora dobbiamo trovare qualcosa per coprirci le teste o dobbiamo uscire dall’abitazione in modo che nulla cada addosso. ”Caitlin, corri andiamo sotto quella scrivania” sento dire a Justin e poi vedo che indica la scrivania, mi prende la mano, credo di aver perso un battito in quel momento e ci incamminiamo verso la nostra “salvezza”. “Mi ami ancora?” dice Justin  ancora molto lontani dalla scrivania, in questo momento credo di avere una faccia da completa stupida, dopo tutto io non ho mai smesso d’amarlo, mi domando perché me lo stia chiedendo proprio ora “Si,Justin ti ho sempre amato” dico, lui si avvicina a me e mi bacia, credo sia stato il bacio più bello della mia vita. Ad un certo punto sento un rumore forte e un senso di vuoto mi riempie, dopo di questo ricordo solo la mano di Justin stretta alla mia. Poi il buio.
 
 
Se due persone sono destinate a stare insieme, non sarà ne il tempo, ne le difficoltà, ne la distanza a dividerle.


Non, è il solito tipo di lieto fine, ma dopo tutto staranno insieme per sempre

recensite in tanti.:)

Twitter: Sciao_bella
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sciao_bella