Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Love_Doll_91    30/01/2007    6 recensioni
Questa è la mia prima FF e spero ke vi piaccia….PS. cercate di essere buoni nelle recensioni ok … tanti bacionii !!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO GRANDE AMORE ...A ROMA...

 

 

Questa è la mia  prima FF e spero ke vi piaccia….PS. cercate di essere buoni nelle recensioni ok  … tanti bacionii !!!

                  

        PICCOLO GRANDE AMORE …A ROMA…

       1° Capitolo: Un incontro stravolgente……

Stavo passeggiando tranquillamente per via del corso con le mie amiche, quando all’improvviso spunta GOKU. Le mie amiche impaurite scapparono come tutta la gente che avevo intorno. La strada divenne isolata e io rimasi li a fissare quello spettacolo!!...Lui mi guardò con quei occhi intensi e mi chiese:”Dove  mi trovo??”

Io:”siamo a Roma! la più bella città di questo mondo

Goku:”ah! Io non sapevo nemmeno che esistesse”

Io:” ah! Allora se vuoi ti porto a fare un giro??”

Goku:” mi farebbe molto piacere”

Io:” si pero prima di tutto andiamo a comprarti dei vestiti decenti che con quelli cha ai addosso ti rendi ridicolo!”

Goku:” che cosa hanno che non va i miei vestiti??”

Io:” Bè diciamo che non vanno molto di moda”           

Goku:” ok … come vuoi tu! Ma chi paga i vestiti??”

Io: ” emh! Io non ho molti soldi appresso quindi bisogna passare a casa mia…su avviamoci verso la metro”

Goku: ”che cosa sarebbela METRO??????”

Io: ” un mezzo che mi fa arrivare prima a casa ma se continui ad andare cosi lento non arriviamo più…sbrigati che io ho anche da fare i compiti sa! (tra cui latino NDme)

Goku: ” scusa ma se vai cosi di fretta non facciamo prima a volare??”

Io: ”  MA SEI MATTOOOOO!!! 1° qui la gente non è molto abituata a vedere uomini volanti e 2° io ho pauraaaaa!!! ”

Goku: ”daiiiii ti pregoooooo è divertente te lo assicuro!! Guardandomi con la faccia da cucciolo. Poi inizia a guardarmi con una faccia pensierosa e mi dice…” ma io non so ancora come ti chiami??!!?? ”

Io: ” hai ragione non mi sono ancora presentata  che stupida  …piacere mi chiamo ViOlA”

Goku: ” piacere tutto mio …insomma ti va di volare viola?? ”

Io: ”non lo so ho paura e poi non sai nemmeno come arrivare a casa mia! ”

Goku: ” giusto! Bè dimmelo tu! …sai una cosa è molto più facile dall’alto. ”

Detto questo mi prese e incomincio a volare.

Io: ”AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!! MA SEI SCEMOOOOOOOOOO!! COSI ALL’IMPROVVISOOOOOOOOO!!! ”Urlai.

Goku: ” daiii non urlare …se stai tranquilla ti divertirai anche tu”

Cosi smisi di urlare e mi resi conto che era davvero emozionante e molto bello volare!!( ma anche goku lo è NDme)

Io: ”WOW…avevi ragione!! ”

Goku: ” lo so!!  Insomma dimmi come si fa ad arrivare a casa tua??!!?? ”

Dopo circa mezz’ora siamo arrivati a casa mia.(  o tokka kiama + spesso io de solito ce metto n’ora NDme).

Goku: ” che bella  casa!! ”

Io: ” grazie”

Goku: ” ma tu vivi da sola?? ”

Io: ” seeeee magari vivessi da sola… è solo che adesso i miei genitori non ci sono”

Goku: ” ah capisco!! Senti ma ti va ancora di andare a fare quel giro perché io avrei un po’ di fame”

Io: ”hahaha!! va bene semmai ci andiamo domani adesso mettiti seduto che ti preparo qualcosa”

Goku: ” grazie sei un angelo” mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia. Praticamente sciolta.(mammamiaaaaaa sciolta è dire poko molto poko NDme)

Tutta emozionata vado in cucina e mi metto a cucinare.

Io: ” è prontooo!! A tavola

Goku: ” mmmm… che odorino …cosa hai fatto di buono violetta??"

scusate se la sto a mette 30 volte ma mi avevano bloccato e cancellato la storia perche avevo troppe emoticons… recensite in tanti….continuerò se vi piace quindi spero proprio ke vi piaccia ..ciau ciau alla proxima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Love_Doll_91