Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Manaphy_lol    16/07/2012    4 recensioni
Un pezzo di plastica e la sua vita NORMALISSIMA.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono un pezzo di plastica e voglio raccontarvi la mia vita perchè non ho un cavolo da fare dalla sera alla mattina. Che ci volete fare? E' estate, e non ho nemmeno i corsi di recupero. 
Ieri pomeriggio stavo andando alla palestra di Pokémon perchè dentro c'era un vucumprà che vendeva prosciutto crudo. 
Entrai e comprai il suo prosciutto crudo, perchè era piuttosto crudo (scusate, era da precisare).
Quando uscii dalla palestra, mi ritrovai davanti un...
un......
Un.....
UN.....
UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
No, davvero, davanti a me mi ritrovai un pollo che aveva l'aria di essere un bandito. Si strappò l'ala e se la mangiò, poi urlò come un idiota, si buttò per terra e rotolò ridendo (sempre come un idiota), dopo si diresse verso di me con lo sguardo da maniaco e mi rubò il prosciutto crudo. Sfruttando le mie abilità di pezzo di plastica (che non servono a niente) mi ripresi il prosciutto e uccisi il pollo facendogli ascoltare gli Una Direzione. 
Ok, questo capitolo è finito. Adios! (?)
Ci rivedremo presto... MOLTO PRESTO...
 
 
-Note dell'autrice
Ok, questa storia per essere la mia prima fa schifo seriamente eh. Stavo immersa nella noia quando l'ho scritta, ok. E quindi? E quindi prosciutto.
Vabbè, ciao e al prossimo capitolo. (Non sapevo che scrivere D:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Manaphy_lol