Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Smeralda_    16/07/2012    6 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con una Flashfic senza senso!
Comunque questa cosuccia mi è venuta fuori mentre guardavo un ragno scendere sul pavimento ed ero indecisa sul da farsi...
Parla di una bionda che... Che scoprirete se leggete :) Recensite,grazie.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza bionda stava percorrendo il lungo corridoio che la separava dalla sua camera.
I raggi di sole che entravano dalla finestra riflettevano sulle cornici dorate poste sopra un tavolo di legno fatto a mano. La bionda, arrivata alla fine di quel corridoio, girò a destra e si ritrovò davanti a una porta con sopra una “L” rosa con dei minuscoli fiorellini come decoro. Aprì la porta e si sedette sul grande letto a baldacchino con delle tende color crema e delle coperte rosa. Accanto al letto c’erano due comodini in legno e sopra ognuno una lampada, su uno di essi una bellissima cornice che ritraeva la ragazza con i suoi nonni, ovvero i proprietari di quella magnifica casa. La giovane spostò lo sguardo sullo specchio vicino alla porta-finestra, che dava su un piccolo terrazzo da cui si vedeva il giardino, e guardandosi non poté fare altro che pensare a quanto sexy fosse. Si alzò per uscire in terrazzo ma si bloccò improvvisamente. La ragazza voleva urlare ma la voce le moriva in gola mentre dei piccoli occhi neri la scrutavano.
Dopo alcuni secondi che a lei sembrarono un’eternità trovò il coraggio di parlare a quel piccolo esserino nero a otto zampe…
-Ma sei tu Tyler?- vedendo che quello non rispondeva decise di continuare –Strano, ti ricordavo più grande-

ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! Mi stavo annoiando quindi mi sono messa a scrivere questa cosuccia che mi girava in testa da dopo che ho avuto l'incontro con quel odioso ragno (ahaha anche se amo la natura quell'insetto mi ha veramente infastidito xD)
Bene, scleri a parte... Spero vi sia piaciuta e ringrazio chi recensirà e chi l'ha letta ^^
_Smeralda_
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Smeralda_