Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyblack89    17/07/2012    1 recensioni
Brevissima shot sui pensieri di un cantante.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER TOM…IL MIO TOM

 
 
 
 
 
 
 
Come è facile dire un ti amo quando non si sa cosa sia l’amore.
 
Come è difficile dire ti amo quando, invece, dell’amore si sa tutto.
 
E’ stato difficilmente orribile il solo pensarlo.
 
Noi due.
 
Amici.
 
Fratelli.
 
Gemelli.
 
E poi…
 
E poi cosa?
 
Innamorati?
 
Amanti?
 
Cosa?
 
Più si va avanti e più la cosa mi fa paura. Più ci si nasconde più cresce la voglia di gridare al mondo intero il nostro amore….così maledettamente sbagliato.
 
Sono passati molti anni, forse troppi, abbiamo represso tanti desideri, molti istinti e troppi sogni fatti a occhi aperti….
 
…e ora invece, siamo qui.  Tu ed io, caro Tom.
 
E’ bastato solo un po’ di coraggio.
 
E’ bastato solo quel momento durato un’eternità… per sapere cosa realmente provavi per me.
 
Potevo perdere tutto, davvero tutto se solo la tua reazione fosse stata diversa…
 
Avrei perso mio fratello, il mio amico, la metà della mia anima….e anche il mio unico amore!
 
Te ne saresti potuto andare via lasciandomi solo a piangere.
 
Lasciandomi solo.
 
Ma non l’hai fatto mai.
 
Sei rimasto. Hai detto sì e sei rimasto al mio fianco.
 
Tutti quei sorrisi, quegli abbracci e quei tantissimi baci dati di nascosto.
 
Così rubati alla luce del sole, ma donati a quella solitaria della luna che anche stanotte ci osserva teneramente.
 
E non m’importa niente di quello che gli altri penserebbero se sapessero…
 
Sto solamente qui seduto sul letto disfatto….vedendoti, dormire beatamente con i raggi della notte silenziosa, affianco a me e non posso far a meno di pensare….
 
…Che avrei potuto perdere TUTTO questo!
 
Ti amo Tom
 
 
 
 
 
 
  Tuo Bill





NDA:  Eccola qua: piccola, semplice, ma, spero, abbastanza introspettiva. Come sempre, è stata scritta secoli fa. Ho cercato di scrivere ciò che potrebbe pensare Bill, il suo stato più intimo. Spero di esserci riuscita. :) Se avete delle critiche, ditemi pure.

Ladyblack
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ladyblack89