Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martinetta    31/01/2007    7 recensioni
Sono le 8.00 del mattino. Il sole è già alto, e i suoi raggi mi colpiscono in pieno viso. Cerco di ripararmi, ma le tende sono aperte e lo è pure la finestra… spalanco gli occhi e osservo quel lampadario che penzola sopra di me. Mi giro per poter vedere meglio la mia donna, ma non c’è!!! Dove puo essersi cacciata?? Mi alzo e tocco il freddo pavimento in marmo della mia stanza....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!! In questo periodo ho tantissime idee…e voglio condividerle!! Anche questa storia è dedicata a Vegeta e Bra. Spero di non annoiarvi troppo con questa, diciamo, “coppia famigliare”!!

Un’altra cosa… voglio dedicare questa fanfic alla persona più importante della mia vita, che legge tutte le mie storie, benché non capisca molto.

I hope you understand itTaim i' ngra leat colin!!

 

Dopo la mia dichiarazione possiamo incominciare!!! Bacio Martinetta

 

Sono le 8.00 del mattino. Il sole è già alto, e i suoi raggi mi colpiscono in pieno viso. Cerco di ripararmi, ma le tende sono aperte e lo è pure la finestra… spalanco gli occhi e osservo quel lampadario che penzola sopra di me. Mi giro per poter vedere meglio la mia donna, ma non c’è!!!

Dove puo essersi cacciata?? Mi alzo e tocco il freddo pavimento in marmo della mia stanza. Mi stropiccio gli occhi, ancora addormentati, e mi dirigo verso il bagno… l’acqua fredda mi schiarirà le idee... infatti me le ha già schiarite!!

Oggi è il primo giorno di scuola di Bra!! La prima superiore… la mia bambina è cresciuta!! Sembrava ieri quando è nata!! Quando la guardavo giocare con quei stupidi oggetti, quando veniva a farmi il tifo al torneo. Sorrido e mi passo la mano tra i capelli. Cerco nell’armadio la mia tuta da combattimento… che non c’è!! La donna avrà sicuramente fatto il bucato. Prendo le prime cose che trovo.

Mi vesto e scendo le scale. Posso sentire il rumore delle pentole e la voce di Bra… alle prese con suo fratello!!

Appena metto piede in cucina il silenzio cala. Sembra tornato tutto alla normalità. Metto sempre timore!!

La donna è alle prese con i fornelli, il moccioso legge il giornale, e la “piccola” sta sorseggiando il caffè. La donna mi si avvicina e mi da un lieve bacio sulla guancia. Io faccio finta di essere scocciato. Mi siedo di fronte a Bra che cerca in tutti i modi di evitare il mio sguardo. mi faccio un piccolo esame di coscienza… non le ho fatto niente!! Allora perché tenta in tutti i modi di non guardarmi?? La osservo più attentamente.

Le palpebre sono coperti da una “cosa” bordeaux, le sua guance colorate con qualcosa di rosa.

Finalmente la piccola alza il viso. “Bra… che accidenti hai fatto alla faccia??” le domando. Lei sorride lievemente.“ho visto le ragazze delle superiori, si truccano tutte così” mi risponde. E già… le ragazze delle superiori, perché anche lei adesso è una di loro.

 tsk, allora se le ragazze delle superiori si fanno un buco (pearcing) da qualche parte… lo fai anche tu??? Se le ragazze delle superiori si fanno accompagnare in macchina da uno sconosciuto, lo fai anche tu??”. Bra ride. “non ti preoccupare papino!! Non le farò mai queste cose… sono troppo superiore a loro!! Se non ti ricordi sono la principessa dei sayan!! E le principesse non fanno queste cose!!”. Ecco la mia Bra. La mia orgogliosa Bra.

comunque, non mi piace questo trucco… non si intona con i vestiti…”.

Mi guarda mostrandomi un sorriso a 36 (???) denti. “papino….” Mi dice avvicinandosi pericolosamente a me. “vieni con me a fare shopping???”.

Oddende!! Lo sapevo!

le avrei voluto risponderle no, ma come si fa a non rimanere incantati da quegli occhini??? “tsk…” le rispondo. Bra mi si aggrappa al collo. “grazie papi!!! Sei unico!! Ti voglio bene!! detto questo mi schiocca un sonoro bacio sulla guancia. “io vado… ciao!!” dice la mocciosa uscendo di casa. Vedo Trunks ridere. “che hai da ridere?? Tu faresti meglio a continuare gli allenamenti… o vuoi farti battere dal figlio di Kakarot??” “il principe dei sayan, che si fa mettere i piedi in testa da Bra!! la devo troppo raccontare!!” ghigna mio figlio. Sento le mie guancia colorirsi di rosso (è possibile??Ndme).

da una parte ha ragione. Senza la mia principessina, non sarebbe la stessa cosa!!

 

Finita anche qst!!spero di non avervi deluso!! Alla prossima

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martinetta