Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: youfixmyheart    17/07/2012    1 recensioni
La paura di innamorarsi è grossa, ma con lui tutto cambia, il mondo è migliore. Tra le sue braccia mi sento al sicuro, come se nessuno potesse farmi del male.
Siamo solo io e lui, e nessun'altro, nessuno può distruggere il nostro amore.
--
Sono Jade Edwards, sono italo-americana e vivo a New York da 2 anni, vado al secondo superiore. I miei occhi non incontrarono mai il vero amore, finchè, videro i suoi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mamma; "Jade svegliati, la colazione è pronta."
Io; "Si, ora scendo."
Mi alzo e mi do un'occhiata veloce allo specchio.
"Ci fosse una volta che mi sveglio e sono decente oh."
Scendo velocemente le scale, vado in cucina e mi siedo al tavolo. Come ogni mattina mamma mi aveva fatto delle fette biscottate con la nutella.
---------
Oh che stupida, non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Jade, Jade Edwards. Sono nata in italia il 14 gennaio 1997, i miei genitori sono di origini americane, infatti circa 2 anni fa ci siamo trasferiti qui a New York. 
Per me è stato difficile il trasferimento, perchè ho dovuto lasciare molte persone con cui ero cresciuta, ma mi sono abbientata subito, infatti li ho conosciuto la mia prima ed unica migliore amica, Cassie Giuliana, già da primo giorno abbiamo iniziato a legare, era come se ci intendessimo subito, 2 anni sono passati in fretta, e la nostra amicizia cresce ogni giorno di più.
Vabbè basta annoiarvi con le storielle.
-----------
Mangio velocemente e poi me ne torno in camera, apro l'armadio e prendo una maglietta a spalle larghe bianca con scritto 'Shut up and kiss me', un paio di jeans stretti e delle superga nere.
Entro mi lavo i denti e mi trucco; matita nera, mascara, rossetto rosso e finito.
Vado in camera e prendo la borsa, ci metto il cellulare, le cuffiette, le chiavi e il portafoglio, tanto era il primo giorno di scuola.
Mi pettino i capelli e me li lascio scioli, come sempre, odio farmi la coda.

Mamma; "Jade svegliati, la colazione è pronta."

Io; "Si, ora scendo."

 Mi alzo e mi do un'occhiata veloce allo specchio.

"Ci fosse una volta che mi sveglio e sono decente oh."

 Scendo velocemente le scale, vado in cucina e mi siedo al tavolo.

Come ogni mattina mamma mi aveva fatto delle fette biscottate con la nutella.

                                                                                                                                         ---------

Oh che stupida, non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Jade, Jade Edwards. Sono nata in italia il 14 gennaio 1997, i miei genitori sono di origini americane, infatti circa 2 anni fa ci siamo trasferiti qui a New York. Per me è stato difficile il trasferimento, perchè ho dovuto lasciare molte persone con cui ero cresciuta, ma mi sono abbientata subito, infatti li ho conosciuto la mia prima ed unica migliore amica, Cassie Giuliana, già da primo giorno abbiamo iniziato a legare, era come se ci intendessimo subito, 2 anni sono passati in fretta, e la nostra amicizia cresce ogni giorno di più.Vabbè basta annoiarvi con le storielle.

                                                                                                                                          -----------

Mangio velocemente e poi me ne torno in camera, apro l'armadio e prendo una maglietta a spalle larghe bianca con scritto 'Shut up and kiss me', un paio di jeans stretti e delle superga nere.

Entro mi lavo i denti e mi trucco; matita nera, mascara, rossetto rosso e finito.

Vado in camera e prendo la borsa, ci metto il cellulare, le cuffiette, le chiavi e il portafoglio, tanto era il primo giorno di scuola.

Mi pettino i capelli e me li lascio scioli, come sempre, odio farmi la coda.

Si erano fatte le 8 e Cassie era già sotto casa ad aspettarmi.

Io; "Mamma io vado, Cassie è già fuori casa, a più tardi"

Mamma; "Ok tesoro divertiti."

Esco e salto addosso a Cassie, erano due mesi che non la vedevo, per via delle vacanze.

Cassie; "Eii, calmina, stavo per cadere."

Io; "Mi vedi e pensi al fatto che cadi? Brava brava." Dico con faccia severa.

Cassie; "HAHAHA, ma no, mi sei mancata." Dice ridendo.

Io; "Vabbè dai, andiamo a scuola, sono impaziente di vedere le altre"

Ci incamminiamo a scuola e dopo 5 minuti siamo lì.

Da lontano intravediamo il nostro gruppo di amici e il ragazzo di Cassie.

Appena Cassie vede Niall gli salta addosso e lo bacia.

Io; "Eh respirate un pò, non vi stancate a stare 24h su 24h a baciarvi, che strazio oh."

Niall e Cassie ridono.

Cassie; “Ma zitta va”

Passiamo tutti i minuti a parlare e poi suona la campanella, e io e Cassie andiamo nella nostra classe, la 2° O.

Tutti ci sediamo e entra un ragazzo, abbastanza alto, capelli biondi/marroni e occhi color miele, due fottuti occhi in cui ti puoi perdere. 

Prof; "Lui è nuovo, si chiama Justin, Justin Bieber."

"Justin.." pensai.

Prof; "Siccome è il primo giorno di scuola potete parlare con i vostri amici, basta che non fate troppa confusione."

Mi alzo e vado verso di lui, alza lo sguardo e mi guarda, per un secondo rimasi paralizzata, non sapevo cosa fare. Mi avvicino e gli porgo la mano; "Piacere, sono Jade, Jade Edwards" dissi sorridendo

Justin; "Piacere mio bellissima" dice ricambiando il sorriso

"Bellissima" continuo a ripetere dentro di me.

Io; "Em.. Ti va di darmi il tuo numero? Se ti va.. cioè non sei obbligato.." dico imbarazzata

Justin; "Ma certo" prende un foglietto e scrive il suo numero.

Io; "Grazie mille, stasera ti chiamo così ti salvi il mio"

Justin sorride, e dio, stavo morendo dentro.

Le ore passarono a parlare con Cassie, non feci altro che parlargli di Justin, ormai nemmeno mi ascoltava più.

La campanella suonò per l'ultima volta nella giornata, e me ne andai a casa.

Entro in casa sorridendo e vado in camera mia, mi metto un pantaloncino e uma maglietta per casa e poi vado a pranzare.

Finito di pranzare torno in camera, prendo il cellulare e il foglio dove Justin aveva scritto il suo numero e lo salvo nella rubrica. 

Mi butto sul letto e inizio a fissare il soffito, chiudo per un secondo gli occhi e vedo due occhi color miele, riapro gli occhi all'istante, erano i suoi fottuti occhi.

Fanculo, non posso essere innamorata cazzo, nemmeni lo conosco, a volte sono proprio stupida.

Richiudo gli occhi e vedevo lui, ma sta volta non li riapro, non mi importa, è così bello, sembra quasi un angelo.. E immaginarlo sorridere mi faceva stare stranamente bene. 

Finisco per addormentarmi e si fanno le 20. Mi alzo e prendo il cellulare, "devo chiamarlo" penso tra me e me. Vado sulla rubrica sul nome Justin e lo chiamo.

Squilla.

Avevo quasi paura che non rispondesse.

 

Cccciao, sono Elisabetta e questa è la prima FF che pubblico o:.

Lo so, il primo capitolo è un pò moscio, ma l'altro sarà un pò più movimentato c':

Spero vi sia piaciuta, gdgd, c:

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: youfixmyheart