Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelica Weasley    17/07/2012    13 recensioni
Questa lettera è dedicata a qualcuno in particolare,
che per me è molto speciale.
Ma la dedico anche alle persone innamorate.
Spero vi piaccia
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte d’estate è veramente calda, sono qui sul balcone sperando in un soffio di vento ma le foglie degli alberi sono immobili, sembrano di vetro. Guardo la città che dorme e i tigli che profumano l’aria in questo silenzio e mentre in cielo migliaia di stelle sembrano rincorrersi per prendersi per mano io cerco il tuo volto in questo grande spazio blu. Le vacanze scolastiche sono lunghe, troppo lunghe ed io riempio i miei giorni con il ricordo del tuo dolce sorriso, della tua tenera gelosia, dei tuoi timidi complimenti. Sei tu che hai fatto battere il mio cuore per la prima volta, tu mi hai fatto dolcemente arrossire, per te ho iniziato a guardarmi allo specchio, ad aggiustare i miei capelli, e a cospargere le mie labbra con un tenue rossetto. Non so quanto questa nostra storia durerà, sicuramente resterà uno dei primi capitoli importanti della mia vita. Quando da adulta racconterò forse ai miei figli la gioia immensa che ho provato quando furtivamente mi prendevi la mano, mentre eravamo in fila per uscire dalla scuola quando per il mio compleanno mi scrissi poche righe piene di tanto innocente sentimento, quando mi raccontavi che fissavi la mia finestra posta quasi di fronte alla sua quando all’oratorio ti allontanavi dagli amici per restare vicino a me. Grazie Francesco per tutto quello che mi fai provare nella purezza di questa nostra tenera età. P.S= storia vera....... e io ne vado fiera!


  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angelica Weasley