Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: Leyrai    17/07/2012    7 recensioni
Salve,
Raccolta dedicata a molte pairings di Special A,
fatemi sapere cosa ne pensate °^°…
- - - - -
1#_ …see you again ♥ ( HikarixKei )
2#_ …hug you strong ♥ ( AkiraxKarino )
3#_ …see the sunset whit you ♥ ( MegumixYahiro )
4#_ …eat your choccolates ♥ ( JunxSakura )
5# …give you my present ♥ ( Ryux??? )
- - - - -
Hope you like!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'All you need is love..♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
see you again!

1# …I’d like to see you again ♥  ( HikarixKei )

 

 Hikari era ormai sicura di odiare con tutto il cuore una parola in particolare.
Quel giorno si era rifiutata di andare a scuola e ora era sdraiata a pancia in su nella sua camera. Stava riflettendo.
Come poteva esistere una parola così crudele? E non era ‘’addio’’, bensì ‘’lontananza’’. Chissà se la pensavano così le persone lontane, che non vedevano l’ora di rincontrarsi per abbracciarsi, tenersi mano nella mano o soltanto guardarsi negli occhi.
È solo una stupida cosa che fa soffrire due persone che si vogliono bene.
In quel momento avrebbe tanto voluto rivedere Kei.. il ricordo di quando si erano lasciati era ancora impresso nella sua mente.
Chiuse gli occhi blu mare, stanca di guardare quel soffitto bianco e monotono.

 
Si trovava immersa in un prato verde, il sole risplendeva nel cielo e il vento era debole.
Si girò, ritrovandosi davanti il ragazzo dai capelli castani. Intorno a loro si estendevano coloratissime file di alberi in fiore.
-Non trovi che questo posto sia magnifico?- parlò allora la ragazza.
Il ragazzo non rispose, tenendo gli occhi chiusi verso il basso.
Hikari lo fissò a lungo. –Devi partire ancora vero? È per questo che mi hai chiamata.- disse allora la ragazza dai capelli blu.
Il ragazzo rimase in silenzio, poi dopo una manciata di secondi annuì.
-Bene, vorrà dire che ti aspetterò ancora. Io rimarrò qui così che tu possa sempre trovarmi!- disse sorridente la ragazza.
Kei allora alzò gli occhi mostrando un lieve sorriso.
Il vento si fece più forte, scompigliando i capelli della prima. La ragazza si avvicinò lentamente al compagno fino a dargli un lieve bacio sulla guancia, che lo fece arrossire.

 
Aprì gli occhi di colpo, era tutta rossa in viso.
Guardò fuori dalla finestra e le balenò una bizzarra idea in mente.
Uscì di corsa dalla casa per raggiungere quell’immenso spazio verde.
Là, forse, qualcuno la stava aspettando veramente. Forse il suo grande desiderio si sarebbe davvero avverato.

  

*Angolo camomilla*
Sì, anche oggi sono tornata.
Mi sento ispirata (Cosa strana  -.-).
Beh ho pensato: e se Kei dovesse lasciare di nuovo Hikari? Cosa succederebbe?
Ho pensato anche che era carino scrivere qualcosa dove si rincontravano – o almeno si lascia intendere -.
Così ho iniziato a scrivere una raccolta di Pairings.
La prossima credo sia la AkiraxKarino.
Bene allora io ritorno a dormire…

See you soon,

 

Kahori__

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai