Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Gary Hawkeye    17/07/2012    5 recensioni
Risa Koizumi è davvero insopportabile. È una tonta,antipatica… e sembra un palo della luce. Una normale giapponese non è alta un metro e settanta.
Otani (del quale ignoro il nome – e… nota bene: nemmeno m’ interessa…) è un ragazzino più basso della media giapponese. Un nanetto pieno di sé di un metro e cinquantasei.
Ma, per tutti, siamo una coppia… comica, s’ intende. Gli All Hanshin Kyojin, quei due che riciclano gag su gag ogni singolo giorno…
Forse, se ci fossimo incontrati in qualche altra situazione…
***
Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che tu, non fossi nulla di speciale.
Devo dire che mi sbagliavo di grosso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nulla di speciale
Disclaimer –I personaggi appartengono a Aya Nakahara.
Lovely Complex © Aya Nakahara.
Questa storia è dedicata alla mia amica Chiara. Grazie a lei ora so quanto piacere da la scrittura.
E so di cosa tratta Lovely Complex.
Ultimo appunto. Per immedesimarvi meglio, consiglio di cliccare questo link - http://www.youtube.com/watch?v=z9lhRpfmilE  - che sarebbe “Dry Tears”, la colonna sonora di Love Com.
Grazie mille
 
 
Una spilungona. Una normale giapponese non è alta un metro e settanta.
È così stramba. Ed è orribile quando fa quelle facce da schizofrenica.
Risa Koizumi è davvero insopportabile. È una tonta,antipatica… e sembra un palo della luce.
-Ehi Ottonani… Ti serve un aiutino, per caso?-
-Uh?!-
Quando fa così, vorrei strozzarla.
Se fosse almeno venti centimetri più bassa… E se fosse un po’ più femminile e meno sciocca… e impedita, potrei… 
Nah, noi siamo gli All Hanshin Kyojin… La coppia comica per eccellenza, qui al liceo Maido.
Non potrebbe piacermi Risa Koizumi nemmeno se fosse l’ ultima ragazza ad Osaka.
E poi… A me piace Chiharu Tanaka.
 
***
Che tappo irritante! Quanto lo odio!!!
-Mi chiamo Otani, gigantessa!-
Otani (del quale ignoro il nome –  e… nota bene: nemmeno m’ interessa…) è un ragazzino più basso della media giapponese. Un nanetto pieno di sé di un metro e cinquantasei.
Ngh… quanto vorrei dargli una bastonata in testa, quando fa quella vocetta stridula e saccente.
È testardo, orgoglioso,ottuso e puntiglioso fino alla noia.
Ma, per tutti, siamo una coppia… comica, s’ intende. Gli All Hanshin Kyojin, quei due che riciclano gag su gag ogni singolo giorno…
Forse, se ci fossimo incontrati in qualche altra situazione… se fosse stato venti centimetri più alto mi sarebbe anche potuto piacere…
Ma che m’ importa di… coso-Otani!
In fondo… A me piace Ryoji Suzuki.
 
***
 
“La semplice verità, è che… Senza di te, Risa, lo devo ammettere… Io non ci so stare.”
 
Forse sono stato un po’ ottuso a non capirlo.
A non capire quanto piacevo a Koizumi. E a quanto tenevo a lei, quanto ero geloso quando …
Quando ha detto che avrebbe rinunciato a me e si sarebbe dedicata solo a Maity.
Ma, adesso … io l’ho capito.                                   
E le ho detto quello che provo.
-Risa? RISA?!-
Oddio. No, NO!
Non puoi farmi questo, Risa, DANNAZIONE!
-Ma che fai?! DORMI?!-        
Dio, quanto sei scema, Risa…
Ripensandoci, in questi tre anni mi hai fatto vedere il meglio di te.
Quanto sei determinata e cocciuta.
Quanto sei dolce, quando non mi prendi a pugni, certo.
Quanto mi sostieni nei momenti in cui credo di non farcela.
Risa è crollata sulla mia spalla, esausta probabilmente.
-Oh…  Beh, pazienza…-
Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che tu, Risa, non fossi nulla di speciale.
Devo dire che mi sbagliavo di grosso.
 
***
 
“Ti ricordi la descrizione che ti ho fatto del ragazzo che mi piace?”
“Beh, si. È molto più basso di te, è nel club di basket… È un po’ scemo e…
E…
…E lui è qui.”
 
“Io.. io non capisco...”
“Usa il cervello e pensaci di nuovo! DEFICIENTE!!!”
 
“I-io? Ma.. c-cosa?”
 
Accidenti… ci avevo messo anima e corpo per farglielo capire.
Lo aveva capito. E, nel momento in cui lo ha fatto, ancora non ci credeva.
Ma… mi ha respinta. Ben due volte.
Per questo avevo deciso di rinunciare per sempre a lui. Ormai non aveva più senso continuare a credere e sperare.
Eppure… ora che sei qui…  Non voglio rinunciare a te, Atsushi.
-Koizumi…-
-Eh?... ?!-
Ma che… che stai facendo Otani?!
Oddio.
Non ci credo.
Tu, Atsushi  Otani… Quello che aveva detto che non avrebbe mai pensato a me come una possibile fidanzata,quello che aveva detto che di me non gli importava nulla…
Mi stai baciando.
Avevo pensato fossi  un insensibile.
Ma non è così.
Avevo creduto fossi un “pappamolle”.
Però nemmeno questo è vero.
Ero convita che… io non ti piacessi affatto.
A quanto pare, mi sbagliavo.
Sei meraviglioso.
-Come? C-cosa? Non è che stasera ti è tornata la febbre alta?-
-Dio, quanto sei scema…-
Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che tu, Atsushi, non fossi nulla di speciale.
Devo dire che mi sbagliavo di grosso.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Gary Hawkeye