Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetJuls    17/07/2012    0 recensioni
E' una riflessione nata da pensieri facente parte del mio presente, che mi forma come la vita in sé.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando i pensieri diventano troppo forti per tenerli nella testa, hai il bisogno di scriverli su carta, e dar loro vita.





Le stagioni cambiano, e con loro anche le nostre emozioni. In qualche modo ci sembra che siano legate. 

È buffo, come le convinzioni si tramutano in dubbi, e i dubbi in scelte...perché alla fine ciò che proviamo, ciò che pensiamo ci fa fare scelte, diverse da quel che all'inizio credevamo di prendere. 

È buffo, provare dei sentimenti e poi scoprire che sono cambiati, e questo ci rende più vulnerabili, perché più coscienti che avremmo potuto fare una scelta sbagliata, basata su di un sentimento volubile e non solido. 

Bisogna essere in grado di riconoscere ciò che è giusto, ciò che ci fa stare bene, da ciò che vorremmo che in realtà lo facesse. 

 

Le scelte ci rendono forti.

Le scelte ci cambiano. 

 

 

Le scelte ci rendono in grado di cominciare un nuovo inizio, inevitabilmente insieme ad una stagione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls