Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: shelovesHG    17/07/2012    9 recensioni
"Scusami. Scusami Paperella."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!’’ un unico biglietto con su scritto il tuo nome. Mi sono offerta volontaria per difenderti, e, da quei giorni, non ho fatto che peggiorare lo stato di sicurezza di tutti gli abitanti dei distretti. Ho fatto scoppiare una rivolta, sono stata la ghiandaia imitatrice, tutto questo per salvarvi, ma, non è stato abbastanza per salvare te. Non potrò più accarezzare quei morbidi capelli biondi. Tu qui non ci sei più. Il mio petto si riempie di un dolore atroce ogni volta che ti penso, la colpa è mia, sono stata io a costruire tutto questo.
Ho visto te e la mamma che salvavate persone, tu, la mia piccola donna. Sapevi curare, e per aiutare dei bambini, hai messo in pericolo la tua vita.
Oh Prim, sei stata la persona più coraggiosa che abbia conosciuto.
Ormai non si può più rimediare, nessuno potrà portarmi indietro quel paio di occhi azzurri che hanno brillato come stelle e mi hanno dato motivo per vivere quando nostro padre se ne è andato.
Scusami. Scusami Paperella.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: shelovesHG