Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Giusy2324    17/07/2012    3 recensioni
''Era lui. L'altra metà del mio sogno. Sembrava un angelo,affacciato a quel balcone,senza maglietta.Avevo preso questa casa,in questo quartiere,con una sola speranza: incontrarlo. [...] Si,avevo trovato la mia Felicità. "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette di mattina,quando la sveglia suonò.La odiavo,odiavo quel suono strillante,odiavo alzarmi così presto,odiavo lasciare il mio caldo letto.Però dovevo farlo,perchè? Perchè stavo per prendere un aereo,stavo per raggiungere la mia amata Buenos Aires,stavo per cominciare una nuova vita. Finito il liceo,passai tutta l'estate a fare dei lavoretti,tanto per raccogliere un pò di soldi,per realizzare metà del mio sogno,cioè raggiungere la mia città preferita. Finalmente quel giorno arrivò.A svegliarmi da quei pensieri fu mia madre,che urlava 'Luanaaaa,è tardiiii,parte l'aereo e rimani qui.' Mi alzai,feci colazione,mi andai a lavare e scesi. Mia madre iniziò a piangere dalle 7 di mattina,per tutta la strada continuò a ripetermi 'Stai attenta,non parlare con gli sconosciuti,trovati un bel lavoro,se succede qualcosa chiama subito'.Cercavo di farla rilassare e farla sorridere,ma proprio non ci riusciva. Finalmente arrivammo all'aeroporto,mi imbarcai.Salutai mia madre di fretta,non volevo piangere,non volevo farla piangere di nuovo. Le ore passarono velocemente,strano ma vero. Scesi dall'aereo e già si sentiva un'aria diversa.Si,per fortuna riuscii a scappare da quello schifo di città in cui mi trovavo,finalmente ero arrivata a casa.Anche se non c'ero mai stata,dentro il mio cuore è sempre stata casa mia. La mia Buenos Aires,era meravigliosa.Tanti alberi,tanto verde,tanti palazzi,tante belle persone. Presi un taxi,che mi accompagnò nella mia nuova casa. Si trova vicino il quartiere Capital Federal,una villetta con tanti alberi,una piscina e soprattutto sola.Nessun condominio,nessun vicino di casa che ti urla dal balcone,nessuno.Accanto casa mia,ci sono altre villette,ma non è come in Italia,è diverso. Qui nessuno parla con nessuno,massimo 'Buongiorno e Buonasera' e stop. Mi piace. Mi piace stare sola,senza nessuno che mi spia e che voglia farsi i fatti miei. Adesso sono libera e indipendente. Aprii la porta di casa e c'era odore di gelsomino.Adoro questo profumo,per fortuna a Buenos Aires era estate,potevo godermi due volte l'estate,ero contenta. Posai le valigie,mi andai a fare una doccia,mi vestii e uscii di casa per andare a comprare qualcosa da mangiare.Era strano,perchè anche se non c'ero mai stata,la conoscevo benissimo. Grazie a Google Map. Mentre camminavo per strada,ammirando le casette,gli alberi,le macchine,la gente,vidi un manifesto con su scritto 'Casting con Cris Morena Group.Lunedi,alle ore 11.30.Studio Pampa'. Non ci credevo,dovevo assolutamente andarci,anche se l'unica cosa che mi riesce bene è parlare spagnolo e ballare flamenco,ma dovevo andarci.Ho sempre sognato di lavorare con Cris,ho sempre sognato diventare attrice o cantante.E lei è l'unica che poteva aiutarmi.Lei è l'unica persona al mondo,che ti trasforma in una stella. Presi tutte le informazioni e mi misi,di nuovo,alla ricerca di un panificio. Trovato il pane,trovata la carne,trovata la coca-cola,tornai a casa,posai tutto in cucina e prima di cominciare a cucinare,andai fuori a fumare una sigaretta. Finalmente potevo fumare in tranquillità,senza nascondermi dai miei genitori e conoscenti vari. Mentre girovagavo per il giardino,alzai gli occhi.Guardai il balcone della casa accanto,pensavo fosse un sogno.Avevo bisogno di qualcuno che mi desse uno schiaffo per svegliarmi. Era lui. L'altra metà del mio sogno. Sembrava un angelo,affacciato a quel balcone,senza maglietta.Avevo preso questa casa,in questo quartiere,con una sola speranza: incontrarlo.Ma non pensavo che tutto questo si fosse avverato,così in poco tempo.'Che culo' pensavo,trovare casa a Buenos Aires,trovare un manifesto di Cris Morena e incontrare l'uomo che mi riempiva la vita di gioia,di luce,di speranza e pace. Si,avevo trovato la mia Felicità.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Giusy2324