Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AsEasyAsLove    17/07/2012    4 recensioni
E poi capisci che il mondo è veramente messo male quando un brutto punk con i capelli rosa, l’atteggiamento da pirla ed una sigaretta in bocca ti dice: «Scusa, ma tu lo sai con chi stai parlando?» mentre ha mostrato a tutto il mondo una pagina del tuo diario segreto.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Summertime Sadness.
Sospirai, guardando la data che segnava lo schermo del mio cellulare: Domenica 9 settembre. Domani tutto ricomincia: compiti, esami, stress, noia, asatucci e fogli. Domani c'è scuola e la routine ritorna con essa. Inizio a scrivere, come faccio sempre, i miei sentimenti su dei banali fogli di carta. Finisco velocemente il mio poema, ma non riesco a correggerlo in tempo perché sono le 21, e devo indurare un'ora e mezza di viaggio per arrivare a scuola con i vari mezzi, il giorno successivo ovviamente. Sbuffo, ed infilo il foglio nella borsa con foga, ispezionando bene il contenuto di quest'ultima. Corro a lavarmi i denti, e mi infilo nel mio letto in tempo record, mi addormento subito.
Il risveglio di questa mattina deve esser stato il peggiore in tutti i miei ultimi 17 anni, ossia in tutta la mia vita. Mi sono svegliata in ritardo, ho perso il primo autobus - che passa solo ogni 15 minuti - ed ora sto correndo come una pazza lungo le scale che mi conducono verso l'uscita della metro. Sbatto più volte contro alcune persone, che nemmeno si scusano, ma continuo a salire insistente, fino a raggiungere l'edificio che racchiude la mia attuale scuola, il quale dista all'incirca 100 metri dalla metro.
In classe - nella quale per miracolo l'insegnante mi ha fatto entrare - mi ritrovo seduta accanto ad un ragazzo brufoloso che inoltre puzza, che orrore! Per distogliere la mia attenzione dalla faccia inguardabile del mio compagno di banco, decido di recuperare il mio preziosissimo foglio. Ma, non lo ritrovo. “Merda!” Grido. Subito dopo sono buttata fuori classe.
Rettifico: questa deve essere la peggior giornata di tutti i miei ultimi 17 anni.




• NOTE. Buongiorno, rieccomi qui! :)
Che rompi che sono con tutte queste storie, ewe.
Voilà la storia che potrò aggiornare lungo le mie vacanze (sarò via fino al 29/08 -- non mi uccidete! ç.ç). Comunque, in questo capitolo non si parla ancora dei nostri Big Bang, ma nel prossimo faranno la loro prima entrata in scena! Questa storia è fuori dal comune - come tutte quelle che scrivo, hahaha! - e ho in serbo molti colpi di scena for you all! D'altronde, questa storia avrà capitoli lunghi ed aggiornati regolarmente, dunque non vi preoccupate!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo introduttivo!
Un bacione a tutte! Gizzy, xxx.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AsEasyAsLove