Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    17/07/2012    7 recensioni
One-Shot su Akira, che parla, pensa a ciò che sente e a ciò che è sempre successo con il suo Tadashi.
Sempre, sempre così. Continueremo sempre così, io continuerò ad usare la violenza per sotterrare i miei sentimenti, tu con il tuo sorriso invece, farai crescere sempre di più questo amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre, sempre così.

Succede tutto così velocemente, Tadashi. L'amore è così svelto ed incosciente, è possibile che tu abbia steso il mio cuore in pochi giorni, ore, minuti, secondi? Non posso ancora crederci che il mio cuore batte solo a ritmo dei tuoi sorrisi, non posso credere che un pazzo come te, riesca a farmi smettere di piangere, oltre alla nostra Hikari, nessuno mai ci è riuscito.

Se penso e ripenso a tutto ciò che è successo tra di noi invece di sorridere, le lacrime cercano le guancie per sganciare via. Ti ho solamente trattato male, per cosa poi? Non farti capire che oramai fai parte del mio cuore, che ormai non riuscirei a vivere senza quel tuo sorrisino innocente? Senza i tuoi occhioni da cerbiatto e senza quella tua spontanea simpatia? A cosa ti sei ridotta Akira, lo sai anche tu che senza di lui non puoi neanche mettere piede all'apice della scuola.

Non ti ho mai fatto comprendere quanto diavolo io tenga a te, sono sempre stata fredda, manesca e cosa poi? Ah, sì, una pessima amica. Tu invece, sei sempre stato così dolce e presente, diponibile quanto potevi e libero di farmi sorridere anche senza la voglia di stampare quella sincera virgola sul mio volto.

Quante volte avrò usato la violenza contro di te? E quante volte, Tadashi, tu hai accettato questo mio strambo comportamento?

Sempre, sempre così. Continueremo sempre così, io continuerò ad usare la violenza per sotterrare i miei sentimenti, tu con il tuo sorriso invece, farai crescere sempre di più questo amore.


Angolo autrice:
Ma ciao! Beh, oggi sono ispirata su Tadashi e Akira, perciò miei cari, spero vi piaccia questa piccola One-shot sui pensieri della nostra Akira. Ho sempre amato questi due giovani, ho sempre amato la spontanetà nel nostro Tadashi e il freddo sentimento che la nostra violetta ha sempre provato per lui. 
Non gettatemi nulla contro se non vi piace, accetto tutto.

Un bacio, Hikari.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha