Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Liz    17/07/2012    0 recensioni
E' tratto da una storia vera tra me e la mia amica Jey...ovviamente i nomi a parte i nostri sono cambiati e la storia è un pò modificata per renderla attinente alla pagina e ai nostri idoli i ONE DIRECTION...
Quindi non è copiata e sarebbe bello che nessuno la copiasse ^_^
Leggetela e commentatela grazieeeeeee :3
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io sono Elizabeth o meglio ancora Liz...sono una ragazza di 17 anni come la mia migliore amica Jean, detta Jey...
Viviamo entrambe a Londra e siamo amiche da quando a malapena sapevamo camminare... :')
Ovviamente siamo fan dei One Direction e voglio raccontarvi il modo bizzarro di come quel giorno li conoscemmo e da li nacque una bellissima amicizia....
Ma bando alle ciance.........
Questa è una storia mooooolto complicata.... 
Iniziò tutto 5 mesi fa quando io e la mia migliore amica Jean conoscemmo due ragazzi o per meglio dire I RAGAZZI...
Tom era il mio fidanzato e Fred quello di Jey...
Prima di tutto, partiamo con il dire che noi siamo due Directioners scatenate infatti il nostro passatempo preferito e` stare a casa urlando a squarcigola e ballando Up All Night finche` stanche non andiamo a vedere 'A Year in the Making' mangiando pizza e patatine.
Ma ora ritorniamo a noi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Liz