Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Videl91    01/02/2007    23 recensioni
un imbranatissimo mago, per vendicarsi di suo padre, combinerà un gran casino nel db world... Ci ritroveremo con un Vegeta allegro e ingenuo, una Bulma maniaca, un Goku che pensa solo allo shopping...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Il mago Bobidi

Era una giornata tranquilla nel db world! Vegeta si allenava, Goku mangiava... Insomma, tutto andava come al solito!
Ma qualcuno tramava contro i nostri amici... Chi era costui?
Signore e signori, era nientemeno che Bobidi! E chi è Bobidi, direte voi? Beh, Bibidi, Babidi(quelli della saga di majinbu insomma) e parenti non avevano molta fantasia con i nomi... Insomma, era il figlio di Babidi e nipote di Bibidi! Ma vi dico una cosa... Per fortuna non aveva preso niente dal padre, fisicamente, perchè invece di essere un mostriciattolo orribile era un bel ragazzo, biondo con gli occhi azzurri... Che in questo momento stava osservando la capsule corporation dal giardino...

Bobidi: Ahahah... Conquisterò la terra!

Passante: Non sei certo il primo che lo dice!

Bobidi: Non rompere! Mio padre non aveva capito un bel niente... Vedrete, io riuscirò a conquistare la terra!

Passante: si, si, certo...

Videl91: Bobidi, ma toglimi una curiosità... Sei davvero il figlio di Babidi?

Bobidi: Certo che si! La mamma dice che io e papà ci assomigliamo come due gocce d'acqua!

Videl91: Tua madre ha bisogno di un paio di occhiali mio caro... Comunque, torniamo alla storia!

Bobidi: Aspetta!!! Tanto che sei qui, perchè non mi intervisti a proposito del mio piano di conquista?

Videl91: Se proprio devo... Qui abbiamo il signor Bobidi, che vuole conquistare la terra! Sentiamo, signor Bobidi, come intenderebbe farlo?

Bobidi: E' semplice... Mio padre e mio nonno credevano che contro i terrestri ci si dovesse combattere...

Videl91: e lei invece?

Bobidi: Lasciami parlare! Li ricatterò con un incantesimo semplice ma efficace! Sta a vedere!

Bobidi inizia uno strano balletto che si suppone sia l'incantesimo...

Altrove, a casa son...

Goku: Chichi, mi è venuta un'improvvisa voglia di fare shopping! Mi accompagni?

Chichi(messa appoggiata al muro con l'espressione alla Vegeta): Tsk! Neanche per sogno! E' pieno di terrestri rammolliti, li!

Goku:(frignando come un bambino)Voglio andare a fare shoppinggggg!!!

Chichi: Se provi a chiedermelo di nuovo ti ammazzo, Kakaroth!

Goku: Mi porti a fare shopping? O.O

Chichi gli sferra un pugno in pieno viso, che non gli da neanche fastidio...: Ma dov'è finito quel rammollito di Gohan, dovrebbe allenarsi per diventare più forte dei figli di Vegeta!

Lo so come inizio fa un po' pena... -.- Un commentino me lo lasciate? E comunque mi dovete dare un consiglio... Chi sarà ad accorgersi che qualcosa non va?O.o

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91