Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: viola_12    17/07/2012    3 recensioni
Sono tre semplici ragazze , Viola , Benny e Demy , una più diversa dell' altra .
Finalmente anche il terzo anno di medie è finito e questa calda estate le aspetta !
Hanno tutte voglia di viaggiare, di divertirsi insieme .
Ma dove andranno? Cosa succederà ? Chi incontreranno ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        TRE  RAGAZZE QUASI UGUALI !

Capitolo I 

Tre ragazze , Viola , Benny e Demy , tre ragazze quasi uguali , stesse passioni e stessa voglia di vivere la loro vita !
 
Viola , una ragazzina di 14 anni , simpatica , iperattiva , testarda , forte e sicura di se ! Lei ama l’ atletica e la pratica da quando aveva  10 anni .
Benny invece ha 15 anni e mezzo , e al contrario di Viola  , è molto timida e insicura , l’ unica cosa che un po’ la sblocca è la danza !
E infine Demy ha 14 anni è mezzo, beh lei è un mischio fra Viola e Benny , timida e forte , testarda e comprensiva , simpatica e scontrosa , direi lunatica !
 
A  questo punto, direi che sono tre ragazze completamente diverse ,  e invece no , c’ è qualcosa di forte che le lega !
L’ amicizia , hanno bisogno l’ una dell’ altra .
Se non ci fosse Benny Viola penserebbe solo a divertirsi e non ascolterebbe mai la ragione per lei ci sarebbe sempre a primo posto il piacere e al’ ultimo il dovere .
Invece se non ci fosse Viola , Benny starebbe sempre a casa , e non uscirebbe mai o se volesse sarebbe solo per andare a scuola o in biblioteca !  
Per non parlare di Demy , Demy ha bisogno di loro per essere capita , sono le uniche che la capiscono con un solo sguardo !

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: viola_12