Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: RachelB    17/07/2012    2 recensioni
Ciaoooo, prima FF :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate era terminata del tutto, ed io mi ritrovavo nella sala prove "Rachel"  mi gridò Bora mi alzai e mi precipitai al centro della sala. Partii la solita canzone –quel tipo che ti ispirano un balletto al quanto sexy-.
Noi siamo le "TRS" ovvero le " The Rising Sun" , il gruppo nacque qualche anno prima, quando io e Nicole scommettemmo su chi sarebbe stata la migliore al karaoke nel nostro bar preferito, misero la canzone e noi iniziammo a cantare. Finimmo la canzone e ci dirigemmo vicino al nostro tavolo e una volta sedute si avvicinò un tizio alto, moro con occhi dello stesso colore:
- Salve sono Scott, manager- ci disse
- Salve- rispondemmo entusiaste
- Se vi dico che avete del potenziale per diventare future cantanti, accettereste un contratto?-
Ed ecco come ci siamo ritrovate ad avere un gruppo.
Le prove erano finite, feci la doccia e indossai scarpette da tennis e jeans con un grande felpone; faceva molto freddo fuori. Ci troviamo in Corea Del Sud, per conto della nostra casa discografica, ossia la  "S.M. Entertainment"  la quale ci ha organizzato un concerto per il mese prossimo, inaugurando il tour: " TrS In The World".Uscimmo dalla palestra, ognuno prese la propria strada ed io munita di capello e occhiali da sole, mi avviai alla mia auto salii e accesi il motore. Di fretta e furia volai a casa mia. Arrivai a casa, mi misi in cerca del telecomando del cancello all’entrata, lo estrassi e aprii il cancello; entrai nel meraviglioso giardino che circondava  l’intera casa con tanto di piscina e aiuole ben curate. Feci per scendere dall’auto, quando un cinguettio proveniente dal sedile di fianco al mio mi avvisò di aver ricevuto un messaggio da parte di Mia:
" Rachel, ritorna alla S.M.E. Ti aspetto lì.
                                                                              Mia "
 
Subito mi precipitai lì, preoccupata, varcai la soglia della sala congressi, però lì non trovai solo il mio gruppo, ma c’erano  anche gli SHINee a farci compagnia.
- Rachel, ciao- disse Scott con aria sconcertata
- Ciao- dissi rispondendo al saluto
-Ragazzi lei è Rachel, leader delle TrS, vieni siediti- continuò Scott
Così feci.
- Siamo tutti qui, perché è sorto una specie di problema- disse Lee Jin, agente degli SHINee, sconvolto
- La S.M.E. vi ha inseriti insieme nel concerto, automaticamente nell’apertura del tour che dovrete continuare insieme- disse lo stesso, notai che Scott abbassò leggermente il viso scrollando a sua volta il capo. Le facce degli altri erano a dir poco sconvolte, solo a me faceva piacere.
Varcai, finalmente, la soglia di casa e mi accolse Boi, un cane di piccola taglia, rimasto solo tutto il giorno lo afferrai con un solo abbraccio portandolo con me, attraversai il corridoio che divideva i due lati della casa da un lato lo studio e il salotto, dall’altro la cucina. Salii l’immensa scalinata che mi conduceva al piano di sopra, così mi ritirai nelle mie stanze. Mi liberai delle scarpe e dei vestiti, facendo questo mi distesi sul letto, poco dopo ero già nel mondo dei sogni.
 
 
Sentii un rumore provenire dal paino di sotto, spalancai gli occhi dalla paura, poi mi guardai attentamente in giro e mi accorsi che Boi non c’era, così mi tranquillizzai e diedi un’occhiata all’orologio poggiato sul comodino " le 7:30" pensai , mi stiracchiai ben benino, mi liberai dalle coperte, indossai le ciabatte e scesi al piano inferiore dirigendomi in cucina.
- Boi, hai fame? Prepariamo la colazione dai!-
Preparai i wafer con della nutella, personalmente li preferisco con della panna montata e del miele, ma a Boi non piacciono, infatti appena li vede scappò via, offeso. Stavo per uscire, quando dimenticai il cellulare in cucina, che fortunatamente squillo. Era Jonghyun.
- Pronto?- chiesi
-Ciao Rachel, sono Jong, ti volevo chiedere a che ora vai in sala prove?-
-Ohh, praticamente adesso, ci vediamo lì?
-Si, ciao- staccò
Jonghyun era un bel ragazzo alto, con capelli e occhi scuri, come tutti gli asiatici d'altronde, muscoloso, muscoloso e ancora muscoloso.  Arrivai, parcheggiai la mia adorata auto, ed entrai nella sala prove.
-Buongiorno- urlai
- Buongiorno- mi risposero tutti in coro, posai il borsone su una sedia, sfilai la maglietta e accesi lo stereo selezionando la canzone.
 
 
 
Key Pov
"Oddio, quant’è bella " pensai
-  Hey  DIVAH, a cosa pensi?- mi chiese Minho
- A niente- dissi, continuando a fissarla
- Amico, cosa guard…Ohhh ti piace eh?- insinuò lui
Non aveva torto mi piaceva, la conoscevo da poco, quindi la definirei solo una cotta.
- Bhè, dire che mi piace, è dire troppo- dissi cercando di convincerlo
- Eh la ragazza merita, mi credi uno stupido eh?- disse allontanandosi per andare verso Taemin, che qualche secondo prima gli aveva urlato contro. Cosa intendeva per "Mi credi uno stupido?? " Mah…
Iniziò il balletto, più la guardavo, più mi rendevo conto che la mia cotta cresceva sempre di più.
 
 
Jonghyun Pov
Finalmente erano finite le prove, salutai tutti e mi avviai all’esterno della struttura in compagnia di Onew. Uscii e notai che c’era anche Rachel.
-Bella, eh?- commentai, rivolgendomi a Onew
- Eh si, è una  Range Rover Sport, in realtà la volevo comprare anche io, però quando mi sedetti sembravo un omino brutto e  cattivo- mi rispose Onew ingenuamente
-Di cosa stai parlando?- chiesi sconvolto
-Della macchina, perché tu di cosa parlavi?- mi disse, povero scemino.
- Secondo te?!-  Dissi andandomene, lasciando ridere Onew a crepapelle.
 
Rachel Pov
Avevo finito prima, così potevo pranzare con James, mio fratello, andammo al nostro ristorante preferito    " Sanchon"
- Hey, ciao come và?- mi chiese lui
-Bhè, abbastanza bene, sai la data si avvicina sempre di più e con essa si avvicina anche l’ansia e la paura- gli confessai
- Non preoccuparti, conosco te e il tuo talento, andrà tutto bene! Poi quando riavrò l’onore di rivederti?- disse rassicurandomi
-Hahah, non ne ho idea!- Dissi, così scoppiammo in una grossa risata, che fu interrotta dal cameriere che ci portò le ordinazioni. Parlammo tutto il giorno, d'altronde era da un bel po’ che non ci vedevamo.
 
 
Key Pov
Cosa mi succedere, non riesco a non pensarla. Per distrarmi proposi a Minho di giocare alla Play.
Io e Minho ci siamo conosciuti 5 anni fa, alla formazione del gruppo dopo un po’ litigammo. Tutto ciò accadde perché eravamo della stessa età e litigavamo  per qualsiasi cosa. Venendo da Daegu parlavo in dialetto e questo ha fatto pensare a Minho che fossi sempre arrabbiato con lui, da dove vengo io non c’era una gerarchia tra le persone della stessa età, Minho però aveva tracciato una linea tra di noi come " Junior" e "Senior" e questo non mi è piaciuto. Questo aveva causato una grande lite tra noi. Per i due anni successivi siamo sempre stati impacciati l’uno nei confronti dell’altro passando 24 ore su 24 per 5 anni con lui,conoscendoci meglio è diventato un insostituibile amico. 


Commento: Prima storia :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: RachelB